annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Porta uart di una runcam split 2s

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Porta uart di una runcam split 2s

    Ciao.
    ho un dubbio riguardante l'uso della porta uart della run cam split 2s, quella con dvr integrato che comunica con la ricevente video in 2.4 ghz e registra in hd direttamente dalla camera. Questa videocamera è compatibile con betaflight e si può configurare , tra l'altro , in modo che inizi e termini le registrazioni tramite canale configurato sulla nostra radio.
    A quanto ho capito, essa convenzionalmente viene connessa ad una uart del flight control e il flight control si configura su betaflight affinché assegni alla porta questa funzione. Se io volessi collegarla direttamente alla ricevente, potrei connettere la porta uart della runcam alla porta sbus della ricevente (per esempio una x8r) assegnandogli la funzione di controllo registrazione ? Senza cioè usare un flight controller?
    il mio scopo è mettere un gimbal diverso su un drone ready to fly su cui si è rotto. Lo fisserei sul corpo del drone con alimentazione a parte e poi lo governerei con un altro radiocomando e evitando il flight control dovrei comprare solo gimbal ricevente e telecamera.
Sto operando...
X