annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il drone non vola ma va solo in avanti

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    L'elica nera che è davanti devi metterla dietro al posto della verde.
    L'elica verde che è montata davanti a dx va messa sul braccio sinistro davanti dove hai tolto la nera.
    L'elica verde che hai tolto dietro va messa sul braccio davanti a dx.
    Yuneec Typhoon H

    Commenta


    • #17
      Ma permettimi....hai volato ancora con un drone??
      Yuneec Typhoon H

      Commenta


      • #18
        almeno ora non fa piu il fischio ma ho notato che se alzo al minimo il gas due motori accellerano e altri rallentano e non vola comunque

        Commenta


        • #19
          Non mi hai risposto:hai volato ancora con un drone?
          Che batteria hai montato? Da quanti mA?
          Motori al minimo? Devi accelerare per farlo volare, ma dalle foto vedo una enorme batteria spostata tutta da un lato che sicuramente sbilancia il modello.
          Hai costruito un kit o hai preso parti staccate?
          Avevi un progetto da seguire?
          Ultima modifica di Pier2162; 24 gennaio 20, 18:17.
          Yuneec Typhoon H

          Commenta


          • #20
            con un drone da fpv no,la batteria è una TCBWORTH da 1500 mah 3s,60C.li avevo messi al minimo per provare e anche quando li ho messi al massimo nulla.Ho preso delle parti staccate.Ho visto una serie di video che mi spiegavano cosa fare e li ho seguiti alla lettera,però adesso purtroppo sono fermo a questo punto.

            Commenta


            • #21
              Io mi fermo qui, non sono espertissimo di Betaflight e tantomeno di sw per la configurazione e calibrazione degli esc.
              Non ho idea quale possa essere il problema quindi lascio la parola a chi ne sa più di me.
              Yuneec Typhoon H

              Commenta


              • #22
                grazie comunque

                Commenta


                • #23
                  Non conta solo il verso di rotazione e le eliche correttamente installate, ma anche l'ordine dei motori e ogni firmware ha il suo. Controlla col motor test attivando un motore alla volta che sia quello corretto secondo lo schema betaflight e che giri in senso corretto. Di solito quello è il problema. La calibrazione esc non c'entra niente se hai usato un protocollo dshot (digitale non necessita di calibrazione).
                  Qualcuno sbaglia pure la configurazione del telaio, es H invece che X o peggio

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X