annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Informarsi e progettare

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Informarsi e progettare

    Buonasera,
    vorrei progettare un drone a 4 rotori con una diagonale massima di 150 mm, 6 km di ricezione e 1 ora di autonomia.
    La mia prima domanda è se risulta possibile creare un modello di questo genere, mentre la seconda è quale sito mi consigliate per l'acquisto delle varie parti? (per ora ho usato costruzionedroni.it)

    Grazie in anticipo a tutti gli utenti che risponderanno!


  • #2
    Buonasera.
    Innanzitutto quello che stai chiedendo víola i regolamenti vigenti, compreso quello del forum.
    La distanza massima ammessa per il volo , che deve essere condotto esclusivamente senza l'ausilio di apparati opto elettronici, è un raggio di 200 mt dal pilota con una quota massima di 70 mt.
    Riguardo il progetto, un modello così piccolo non potrà mai e poi mai avere una autonomia di 1 ora.
    Ultima modifica di Pier2162; 27 novembre 19, 21:01.
    Yuneec Typhoon H

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Pier2162 Visualizza il messaggio
      Buonasera.
      Innanzitutto quello che stai chiedendo víola i regolamenti vigenti, compreso quello del forum.
      La distanza massima ammessa per il volo , che deve essere condotto esclusivamente senza l'ausilio di apparati opto elettronici, è un raggio di 200 mt dal pilota con una quota massima di 70 mt.
      Riguardo il progetto, un modello così piccolo non potrà mai e poi mai avere una autonomia di 1 ora.
      Riguardo la quota si ma neanche su proprietà privata può superare il raggio di 200m?
      Perdonami ora vado a visionare il regolamento del forum

      Commenta


      • #4
        No. Il cielo sopra la proprietà privata non è tuo, è comunque assoggettato al regolamento Enac.
        Ti consiglio di leggere anche il regolamento di volo (lì trovi in "comunicazioni dallo staff".
        Considera che dal prossimo anno cambierà tutto...
        Yuneec Typhoon H

        Commenta

        Sto operando...
        X