annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Costruire un buon compromesso Drone per FPV RACE

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Costruire un buon compromesso Drone per FPV RACE

    Buongiorno,
    vorrei costruire un drone che sia un buon compromesso per il racing e per le riprese aeree molto dinamiche.
    Vorrei implementare il sistema DJI che promette una bassa latenza pertanto il kit viene sui 1000 euro circa mi servirebbe una mano per capire quali siano buoni componenti per costruire il drone sul quale installare il sistema centralina-videocamera della DJI. Ho visto che sul sito consigliano motori elettrici e body, contando che ho la possibilità di stamparmi in 3D il body in APS\PLA secondo voi è meglio oppure il materiale deve essere particolare?
    Come motori ho visto che sono consigliati: Tmotor F40proⅢ-KV2400 , Tmotor HOM - KV 1750, Tmotor F55AproⅡ +F4 HD STACK. Opterei per F40proIII-KV2400 che viene sui 27 euro l'uno quindi mi sembra un buon compromesso. Le eliche costano poco e sono la parte meno difficile da scegliere.
    Mi servirebbero i consigli sul telaio, se non ci sono materiali particolari potrei stamparlo come detto, ESC, Gimbal ed altri componenti di cui sicuramente ignoro l'utilità.
    In attesa di chiare delucidazioni, vi ringrazio.


  • #2
    Grazie a tutti per l'aiuto.

    Commenta


    • #3
      C'è poco da fare del sarcasmo, quanto è un forum e non un centro di assistenza, nessuno è tenuto a rispondere, e pretendere di avere una risposta in 48 ore è ridicolo.

      Yuneec Typhoon H

      Commenta

      Sto operando...
      X