annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Underwater rov pixhawk

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Underwater rov pixhawk

    Ciao a tutti, nuovo nel forum e vi ringrazio, ho un problema che non riesco a risolvere, sto cercando di realizzare un rov subacqueo, in sostanza un drone che però invece di volare fa immersioni.. il progetto è quello Ardusub che prevede i pixhawk 2.4.8 abbinato al Raspberry pI come companion computer e come interfaccia Qground control, ho collegtato 2 esc al pixhawk e tutto funziona, se collego la3 e la 4 esc il led delle esc impazzisce come se fosse in corto, lampeggia rapidamente e disconnette la connessione con Qgroundcontrol (essendo rov è via lan). Chi può aiutarmi?? esc uso delle afrr30 opto, firmware Blheli 14.9 .. motori 4 NTM albero corto 28-30s 800kv. 2 mototi su pin 1, 2 girano senza problemi collego 3 esc e motore..e esc cominciano a lampeggiare verde veloce e non funzionano più i motori come se fosse in corto.. chi mi aiuta?? potrebbe essere che il problema è dovuto al fatto che uso un alimentatore invece del pacco lipo??..non penso..Spero qualcuno possa aiutarmi grazie.. Max

  • #2
    Temo che qui non troverai nessuno con quelle competenze, in ogni caso complimenti per la sperimentazione. Hai ovviamente provato a scambiare esc e motori sulle uscite vero?
    Ma la parte meramente meccanica, come la fai? Insomma la parte a tenuta ermetica?
    Sarebbe bello aggiornassi il post con qualche foto ... grazie

    Commenta


    • #3
      E magari anche lo schema dei collegamenti che hai eseguito alla pixhawk...
      Yuneec Typhoon H

      Commenta


      • #4
        qui la "bibbia" .. ovviamente è parecchio più complicato di un drone volante ...

        https://www.ardusub.com/introduction/features.html

        Commenta

        Sto operando...
        X