questa sera allora farò un range test... ho provato comunque a spegnere il telecomando in volo e mi ha fatto un RTH normale quindi tutto è configurato bene... peccato per l'atterraggio che la prima volta si è avvicinato molto al terreno e lo ha toccato, poi è risalito tipo 2 metri e dopo è andato a scendere molto velocemente, sbattendo un pò per terra... secondo me c'è qualcosa di mal configurato per quanto riguarda il barometro.
Per quanto riguarda la batteria invece era questa la domanda: se la batteria sotto carico scende sotto quota 3.2v ma dopo se disarmo i motori comunque la tensione risale a minimo 3.60v questo comportamento è dannoso per la batteria? sarebbe meglio non farla scendere mai nemmeno sotto carico sotto i 3.2v?
Per quanto riguarda la batteria invece era questa la domanda: se la batteria sotto carico scende sotto quota 3.2v ma dopo se disarmo i motori comunque la tensione risale a minimo 3.60v questo comportamento è dannoso per la batteria? sarebbe meglio non farla scendere mai nemmeno sotto carico sotto i 3.2v?
Commenta