annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto per costruzione Tarot

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Aiuto per costruzione Tarot

    Un saluto a tutti,
    faccio seguito ad una discussione aperta alcune settimane fa su questo forum. Ho acquistato un esarotore tarot 690 usato ma chi me lo ha venduto non ha avuto il buon gusto di indicarmi quali sono precisamente gli step precisi di accensione del drone, tanto è vero che al mio primo volo ho danneggiato il drone. Non mi era stato segnalato che andava fatta la calibrazione della bussola, colpa sua e colpa mia che sono inesperto. Si sono rotti alcuni pezzi (supporto gimbal, tutte e due le gambe retrattili ed un tubo in carbonio che va al motore) ed ho deciso di sostituirli da solo, preso dalla voglia di rimetterlo in volo ed anche da un ottimo spirito positivo: l'occasione è ottima per imparare come è fatto e come funziona! Come gà detto lo sto assemblando ma avrei un primo quesito da porre: come faccio a regolare precisamente i due braccetti centrali? a che distanza li devo mettere? Che riferimenti devo prendere? I 2 anteriori ed i 2 posteriori sono abbastanza vincolati da un supporto plastico ancorato ad una vite centrale, ma quelli centrali scorrono su due camicie posti tra le 2 piastre principali del telaio! C'è una distanza esatta?
    Ringrazio tutti coloro che saranno disponibili a darmi una mano in quella che io reputo un' impresa!

    Federico

  • #2
    Non ho capito molto il problema, ma la distanza non deve essere per tutti uguale?
    Ma che elettronica monta? Un 690 non è un dronetto, prima di metterlo in volo devi studiare e avere esperienza su macchine più piccole. In ogni caso le modalità di volo assistite vanno provate per ultime. Prima deve andare in manuale, in modo tale che se metti in gps e qualcosa va storta, passi velocemente in manuale e salvi la macchina

    Commenta


    • #3
      Buongiorno,
      essenzialmente ho già risolto tutto risolvendo il problema di assemblaggio. Il drone monta una Naza V2.
      Un cordiali saluto ed un ringraziamento.

      Federico

      Commenta

      Sto operando...
      X