annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

T8sg plus vs Frsky XSR

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • T8sg plus vs Frsky XSR

    Ciao a tutti,
    mi sono affacciato a questo fantastico mondo dei Droni e mi sono innamorato e dopo due mesi di attesa finalmente è arrivato il Tyro 99.
    Sono riuscito ad assemblare il tutto e collegarlo a betaflight, vedo Gyro e accel sensori di batteria.... ma nella schermata ricevente nessun segno di vita.
    Ho una T8SG Plus e una ricevente FrSky R-XSR, dove sembra che il bind sia andato a buon fine (luce verde accesa (non fissa come la blu) ma appena spengo la radio si spegne anche lei e torna lampeggiante la rossa).

    Sto sicuramente sbagliando qualcosa ma non capisco cosa, ho fatto mille ricerche ma non trovo nulla riguardo il bind di questi due elementi.
    Elenco i settaggi,
    PPM extend
    Format FCC (con EU la luce verde resta spenta)
    RSSIchan none (disabilitato in betaflight)

    Grazie mille a tutti

  • #2
    Prova a vedere questo video https://youtu.be/oJrdM4i3zMY
    Canale Youtube
    Facebook
    Telegram

    Commenta


    • #3
      Grazie per il suggerimento, oltre a quello ho visto tanti altri video e alla fine ci sono riuscito.
      il problema era il PPM che impostavo extend in realtà va lasciato none, ed era sbagliata anche la configurazione della ricevente in Betaflight.

      Ora ho un altro problema:
      Quando armo i motori questi inizano immediatamente a girare nonostante lo stick al minimo.
      ho controllato le impostazioni della ricevente e i valori del Gas/Throttle sono al di sotto della soglia "Stick giù", quindi non dovrebbero muoversi.

      Ho il dubbio che sia l'impostazione Airmode, ma non capisco come settarla correttamente.
      Qualcuno mi può aiutare.
      Grazie mille a tutti.

      Commenta


      • #4
        se girano al minimo è normale https://www.nextfpv.com.au/blogs/new...or-stop-or-not

        L'airmode invece è un'altra cosa, si imposta solitamente su uno switch per facilitare il volo in acro
        Canale Youtube
        Facebook
        Telegram

        Commenta


        • #5
          Grazie.
          Beh direi un ottimo motivo.

          Commenta

          Sto operando...
          X