annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Marche droni

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Marche droni

    buonasera...mi piacerebbe trovare una lista con le marche dei vari produtalità dei costruttoritori di droni per capire anche la loro provenienza,ma non trovo niente in rete. In pratica mi piacerebbe saper la nazion

  • #2
    Originariamente inviato da DanieleG Visualizza il messaggio
    buonasera...mi piacerebbe trovare una lista con le marche dei vari produtalità dei costruttoritori di droni per capire anche la loro provenienza,ma non trovo niente in rete. In pratica mi piacerebbe saper la nazion
    E' facile: quelli piu' in voga sono tutti made in China, DJI in testa che e' la piu' famosa e blasonata. Ma vale per i piccoli: JJRC, Syma, Eachine e poi Hubsan,Xiaomi etc. etc.
    Ultima modifica di gianni_BT; 31 dicembre 18, 18:27.
    JJRC H8C /Eachine Wizard X220/Eachine QX65/JJRC H31/DJI Mavic Air
    Phantom 1.1.1, gimbal, SJ4000 e Gitup GIT2
    Eachine ET526 / Eachine LCD5800D 5.8GHz 40Ch FPV

    Commenta


    • #3
      grazie gianni_BT...quindi non esistono produttori europei , americani o di altre nazioni...mi sembra la archor sia Francese..

      Commenta


      • #4
        mi scuso nuovamente per il punto interrogativo ch non mi funziona....sorry

        Commenta


        • #5
          Ci sono produttori anche europei, tipo la Parrot che è francese.
          Tra i modelli americani trovi l'RDR della US Robotics e l'AEE Toruk nelle varie versioni, sebbene il progetto iniziale di quest'ultimo venga dagli Emirati Arabi.
          Yuneec Typhoon H

          Commenta


          • #6
            ah ok grazie per le info...ho letto che in Italia ce la italdrone ma fa solo roba professionale

            Commenta

            Sto operando...
            X