annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

devo partire ma non so dove acquistare e cosa

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • devo partire ma non so dove acquistare e cosa

    salve a tutti sono veramente un principiante ho seguito molti video ed ho letto parecchi tread
    ma le domande mi rimangono
    sicuramente vorrei usare un frame 450 l'ho trovato facilmente a 25 euro

    adesso mi domando quali motori e esc comprare (ovviamente è un drone con il quale inizio e quindi non ho necessità di chissà quali performance)
    Se quancluno mi sa indicare siti e prodotti da cercare mi farebbe un piacere

    Grazie


  • #2
    ciao Cipolla , ma per partire un ti sembra grosso un 450?

    Commenta


    • #3
      secondo te la dimensione è troppo elevata?
      cosa mi consigli??
      vorrei però avere un drone che poi mi permetta di fare delle riprese

      per ora ho un piccolo drone con il quale mi esercito ma non ha ovviamente tutte le caratteristiche che vorrei insierire nel mio drone homemade
      Tipo in naza v2 per capirsi

      comemi consiglieristi di iniziare??

      Commenta


      • #4
        inoltre ero convinto che piu'grande mi permettesse anche un maggiore margine di errore nel cablaggio

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da cipolla72 Visualizza il messaggio
          salve a tutti sono veramente un principiante ho seguito molti video ed ho letto parecchi tread
          ma le domande mi rimangono
          sicuramente vorrei usare un frame 450 l'ho trovato facilmente a 25 euro

          adesso mi domando quali motori e esc comprare (ovviamente è un drone con il quale inizio e quindi non ho necessità di chissà quali performance)
          Se quancluno mi sa indicare siti e prodotti da cercare mi farebbe un piacere

          Grazie
          Dipende molto e dalle prestazioni che vuoi e dal budget di cui disponi.
          Per un $50 adatto alle riprese vanno bene anche motori 2212 930 KV o 2213 935KV con eliche da 10" (ad es 1035).
          Di solito, con questi motori ed eliche, si usano ESC da 30A.
          Trovi tutto su qualunque negozio ON-Line: se e' cinese costano meno ma devi attendere 1 mese.
          Negozi italiani con Johnathan hanno tempi di consegna brevi, ma non puoi pretendere il prezzo competitivo con i cinesi.
          Se scartabelli un po' nei negozi, trovi anche dei kit completi.
          JJRC H8C /Eachine Wizard X220/Eachine QX65/JJRC H31/DJI Mavic Air
          Phantom 1.1.1, gimbal, SJ4000 e Gitup GIT2
          Eachine ET526 / Eachine LCD5800D 5.8GHz 40Ch FPV

          Commenta


          • #6
            per ora ho acquistato un naza v2
            poi vorrei acquistare un frame adeguato quindi un 450
            Più che altro vorrei far eun drone che mi diverta sia nella costruzione che nella fase successiva
            E' una cosa che voglio fare da tanto tempo e finalmente ho trovato il tempo di farlo
            Adesso sto cercando di capire quali sono i prametri di scelta di motore ed esc in modo da cominciare a cercare ciò che mi occorre
            Sicuramente babbo natale mi porterà un frame da 450 quindi vediamo dopo le altre fasi
            Questo forum è perfetto per non ciccare acquisti

            Commenta

            Sto operando...
            X