annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

devo partire ma non so dove acquistare e cosa

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • devo partire ma non so dove acquistare e cosa

    salve a tutti sono veramente un principiante ho seguito molti video ed ho letto parecchi tread
    ma le domande mi rimangono
    sicuramente vorrei usare un frame 450 l'ho trovato facilmente a 25 euro

    adesso mi domando quali motori e esc comprare (ovviamente è un drone con il quale inizio e quindi non ho necessità di chissà quali performance)
    Se quancluno mi sa indicare siti e prodotti da cercare mi farebbe un piacere

    Grazie


  • #2
    ciao Cipolla , ma per partire un ti sembra grosso un 450?

    Commenta


    • #3
      secondo te la dimensione è troppo elevata?
      cosa mi consigli??
      vorrei però avere un drone che poi mi permetta di fare delle riprese

      per ora ho un piccolo drone con il quale mi esercito ma non ha ovviamente tutte le caratteristiche che vorrei insierire nel mio drone homemade
      Tipo in naza v2 per capirsi

      comemi consiglieristi di iniziare??

      Commenta


      • #4
        inoltre ero convinto che piu'grande mi permettesse anche un maggiore margine di errore nel cablaggio

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da cipolla72 Visualizza il messaggio
          salve a tutti sono veramente un principiante ho seguito molti video ed ho letto parecchi tread
          ma le domande mi rimangono
          sicuramente vorrei usare un frame 450 l'ho trovato facilmente a 25 euro

          adesso mi domando quali motori e esc comprare (ovviamente è un drone con il quale inizio e quindi non ho necessità di chissà quali performance)
          Se quancluno mi sa indicare siti e prodotti da cercare mi farebbe un piacere

          Grazie
          Dipende molto e dalle prestazioni che vuoi e dal budget di cui disponi.