annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto costruzione Mini drone

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Aiuto costruzione Mini drone

    Buon giorno,
    ho appena iniziato a costruire il mio primo mini drone, ma ho dei problemi nel settaggio della ricevente con clean flight.
    Il software non mi rileva la ricevente e non ne capisco il motivo.
    Utilizzo un radiocomando Spektrum dx6i, ricevente SPEKTRUM AR6115e, e scheda di controllo SP Racing F3 EVO brush.

    Dopo aver stampato il telaio con una stampante 3d ho iniziato a saldare la scheda di controllo, secondo il seguente schema:

    vcc/gnd alimentazione, m1/m2/m3/m4 rispettivi motori e sul canale DSM ho saldato i fili per la ricevente in quanto, se non ho capito male, è un modello dsm2.
    Ho utilizzato una ricevente SPEKTRUM AR6115e ( la usavo sugli aerei), però mi viene il dubbio che sia compatibile.


    Per il collegamento al software ho utilizzato il manuale che linko qui di seguito:

    https://img.banggood.com/file/produc...E%E4%B9%A6.pdf

    settato tutto come dicono le istruzioni quando arrivo nel pannello reciever muovo la radio ma non rileva nulla.
    Il binding della ricevente l'ho fatto manualmente come da istruzioni della radio, come facevo per gli aerei, quindi mettendo il cavallotto nel canale binding sulla ricevente e poi tenendo premuta la levetta trainer sulla radio e dando corrente alla ricevente finchè il led su di essa non diventa fisso.

    Spero di risolvere il dilemma.
    Buona domenica.
Sto operando...
X