annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

precisazione eliche ...

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • precisazione eliche ...


    salve a tutti
    volevo chiedervi se questa elica Slow Fly Electric Prop 12x4.5 SF (4 pc - Green) (DE Warehouse) è simile a questa APC SlowFly Prop 12x3.8 SFP
    grazie in anticipo

  • #2
    Quasi identiche....... (ovviamente i numeri hanno un senso quindi la prima assorbirà un poco rispetto alla seconda)
    .


    Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare.....

    Commenta


    • #3
      sto costruendo un quadricottero , e mi servono le eliche.......posso prendere 4 di queste APC SlowFly Prop 12x3.8 SFP oppure cosa ?? :/

      Commenta


      • #4
        mi potete rispondere :/ è urgente :/

        Commenta


        • #5
          Ehm dipende da che configurazione usi, non ci sono quelle consigliate nei dati del motore?
          Sant'Ilario! °L°

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da enzos1994 Visualizza il messaggio
            mi potete rispondere :/ è urgente :/
            ma stai male?
            ma se nemmeno ci hai detto che altre componenti hai? che vuoi, suggerimenti a cacchio di cane?

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da areis81 Visualizza il messaggio
              che vuoi, suggerimenti a cacchio di cane?
              A fallo cinofilo prego u.u
              Sant'Ilario! °L°

              Commenta


              • #8
                ecco a voi tutto quello che ho Arduino
                però le eliche non le avevo ordinate,e se le ordino adesso mi costa un botto con le spese di spedizione ,quindi vi sto chiedendo se queste posso andare bene APC SlowFly Prop 12x3.8 SFP
                grazie ...

                Commenta


                • #9
                  OT/

                  bene, quindi hai già TUTTO tranne le eliche? e il tuo obiettivo è pilotarlo tramite notebook?

                  e per caso hai anche trovato un VIDEO che dimostri che quel sistema funziona?

                  /OT

                  cmq per rispondere alla tua domanda sì, vanno bene lo stesso.

                  Commenta


                  • #10
                    vi posso assicurare che l'ho provato e funziona ;)
                    comunque....ne prendo quattro ??

                    Commenta


                    • #11
                      no meglio 3 così un motore rimane in scarico e non sforza troppo. poi le cambi a rotazione ogni volo.

                      Commenta


                      • #12
                        Occhio!!! spero tu sappia che NON sono 4 eliche uguali!!!! ma si tratta di 2 rotanti e 2 controrotanti.... e spero che tu sappia su che motori mettere i due diversi tipi di eliche...

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da areis81 Visualizza il messaggio
                          no meglio 3 così un motore rimane in scarico e non sforza troppo. poi le cambi a rotazione ogni volo.
                          Genio!
                          Sant'Ilario! °L°

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da enzos1994 Visualizza il messaggio
                            ecco a voi tutto quello che ho Arduino
                            Visto che hai seguito quel posti di quel blog io per questioni di compatibilita' chiederei che tipo esatto e che quantita' di eliche comprare direttamente all'autore.
                            Cosi sei sicuro che sia tutto compatibile e che non ci possano essere differenze di risultato finale.

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da biv2533 Visualizza il messaggio
                              Visto che hai seguito quel posti di quel blog io per questioni di compatibilita' chiederei che tipo esatto e che quantita' di eliche comprare direttamente all'autore.
                              Cosi sei sicuro che sia tutto compatibile e che non ci possano essere differenze di risultato finale.
                              Chi non ha mai sognato almeno una volta di avere un giocattolo Realmente Hi Tech da mandare in giro. A tutorial finito avrete un drone a regola d’arte.
                              A regola d'arte 'n par de balle, con i mammuth al posto dei connettori dei motori, quella roba non è più a norma nemmeno negli impianti elettrici civili..... poi voglio proprio vedere come lo mandi in giro coi comandi a filo.....
                              Clicca la mia pagina di Aeromodellismo su Facebook

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X