annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Led per quadricottero

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
    Se hai gia qualcosa usa quello ...non spendere altri solo , solo nel caso che non le vedi allora cambia.
    Sono le strisce a 12 volt vero ..spero cosi le puoi collegare al 3 s ...al 4s puoi ma dureranno di meno.
    Se invece sono quelle a 5 volt o 7,4 allora attenzione devi metterle uscita centralina che ti da il 4,8 o 5 volt.
    Sono quelle a 12 Volt le ho provate tempo fa su un Alimentatore che ho in Laboratorio un po' kic ma simpatiche, spendere soldi assolutamente già se ne spendono abbastanza, anzi molti accessori qui non costano molto vedo che ci sono molti studenti su Barone che praticano questo meraviglioso hobby fatelo sempre e' bello ci aiuta ad allontanare la testa dalla routin di tutti i giorni, a parte questa piccola derapata dai cinesi per i nostri quadri si trovano luci a led molto simpatiche

    Commenta


    • #17
      ritorno sull'argomento in quanto non mi è chiaro come collegare le luci di navigazione (o led) al mio quad.
      Non voglio collegarle alla centralina (VRBRAIN) ove già c'è il led che mi da info su gps, tensione batteria etc.
      Ho due alternative:
      - batteria 3S (su quad piccolo)
      - batteria 4S (su quad... futuro... più grande)
      Che tipo di led devo acquistare? come li collego ai due tipi di batteria?

      Commenta


      • #18
        info led

        Infatti pure io volevo sapere se posso collegare dei led su un canale della ricevente.. Oppure posso unire due led su quelli del qrx350 ..per capirci quelli sia spia led batteria e quello DX satelliti?.. Sono a 12 volt quelli di serie oppure hanno altro voltaggio ?? Grazie

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da segio Visualizza il messaggio
          Infatti pure io volevo sapere se posso collegare dei led su un canale della ricevente.. Oppure posso unire due led su quelli del qrx350 ..per capirci quelli sia spia led batteria e quello DX satelliti?.. Sono a 12 volt quelli di serie oppure hanno altro voltaggio ?? Grazie


          Ciao Sergio,

          io i led li ho alimentati a 12V e sono comandati dalla FC così da avere info su gps, arming e livello batteria

          Commenta

          Sto operando...
          X