annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scheda FC Rabbit problema regolatori

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Scheda FC Rabbit problema regolatori

    Buon giorno amici multirotoristi.
    ho un problemino mi e appena arrivata una scheda nuova Fc Rabbit, premetto che ho sempre usato questa scheda e mi son sempre trovato bene, il problema e che qundo collego i spinotti dei quattro motori e vado a dar corrente i regolatori invece di fare 3 bit bit bit li fa di continuo fin che' non stacco la batteria, cosa succede????cerco disperatamente aiuto... grazie amici cari
    TBS-Discovery
    Qudricopter FPV
    Scheda KK 5.5

  • #2
    ciao,

    prova a prendere i regolatori uno per uno e testarli singolarmente con il motore.
    Terrier 2.0 power by xerun 150A & leopard - Summit power by xerun 150A & toro - Ifly-4 mod by rabbit - S500 mod & VRBrain - Aerei vari

    Commenta


    • #3
      Nulla di nulla, ho provato uno ad uno ma non vuole saperne di fare 3 bit, quando metto lo spinotto del motore numero 1 invece di fare la musichetta con tre bit fa solo i bit continui fino a quando non lo stacco... ho pensato che magari bisognerebbe togliere qualche spunta nella GUI ??? GRAZIE. chiedo l'aiuto anche di BIV
      TBS-Discovery
      Qudricopter FPV
      Scheda KK 5.5

      Commenta


      • #4
        Allora, vedendo che nessuno mi puo' dare un aiuto vedro' di riuscire a capirne qualcosa con youtube ho altro, peccato che nessuno mi risponda, penso che non sia un grosso problema.. grazie comunque a tutti.
        TBS-Discovery
        Qudricopter FPV
        Scheda KK 5.5

        Commenta


        • #5
          intendevo di provare i motori a parte. senza la rabbit. uno per uno batteria -regolatore-motore. per escluderli tra i possibili problemi.
          Terrier 2.0 power by xerun 150A & leopard - Summit power by xerun 150A & toro - Ifly-4 mod by rabbit - S500 mod & VRBrain - Aerei vari

          Commenta


          • #6
            Fai il fine corsa dei regolatori e controlla che il gas non risulti invertito

            SCRITTO CON IL MIO CITOFONO Lumia 800
            NON DO ASSISTENZA IN PM!!!
            QAV 210-RCX 2205 2633KV-ESC LITTLEBEE 20A BLHELI 14.4-ELICHE DALPROP 4X4X3 VIOLA-BATTERIA DEMON 1300-1800 70-140C-SPRACING F3 BETAFLIGHT 2.5.0

            Commenta


            • #7
              Alloca cari amici, ho provato a fare come avete detto voi, provati tutti e i 4 motori piu' regolatori e funzionano tutti, ho provato anche a togliere la rabbit e mettere la KK 5.5 e funziona tutto, pero' quando rimetto la nuova scheda rabbit e provo a collegare i motori mi torna a fare sempre i bit bit bit bit bit bit continui fino a quando non stacco il tutto. mah per me c'e un problema di scheda non so come fare. grazie amici se vi viene in mentre qualcos'altro scrivetemi pure non mi andrebbe di buttar via una nuova scheda mai usata grazie.
              TBS-Discovery
              Qudricopter FPV
              Scheda KK 5.5

              Commenta


              • #8
                hai calibrato il comando del gas ??
                Terrier 2.0 power by xerun 150A & leopard - Summit power by xerun 150A & toro - Ifly-4 mod by rabbit - S500 mod & VRBrain - Aerei vari

                Commenta


                • #9
                  Ummm... A sto punto prova a riflasharla, magari il firmware dentro si é corrotto o quando é stato scritto qualcosa non é andato a buon fine.


                  Inviato dal mio New iPad con Tapatalk HD

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
                    Ummm... A sto punto prova a riflasharla, magari il firmware dentro si é corrotto o quando é stato scritto qualcosa non é andato a buon fine.


                    Inviato dal mio New iPad con Tapatalk HD
                    ho provato a caricare un nuovo firmware ma nulla e cambiato... mah chissa' cosa e successo. non ho nessuna voglia di rispedirla in cina e la terro' in un cassetto. mi spiace perche' e nuova e mai usata. proverei a spedirla a qualcuno di voi per settarla. chi e interessato mi mandi un messaggio, io pago tutte le spese di trasporto grazie
                    TBS-Discovery
                    Qudricopter FPV
                    Scheda KK 5.5

                    Commenta


                    • #11
                      lo scrivo qua pubblico. se sei disposto a spedire la provo volentieri sul mio modello, ho già la rabbit e i vari sensori, è un togli-metti.
                      Terrier 2.0 power by xerun 150A & leopard - Summit power by xerun 150A & toro - Ifly-4 mod by rabbit - S500 mod & VRBrain - Aerei vari

                      Commenta


                      • #12
                        Anche mè all' inizio mi faceva così, poi ho settato con la sua schedina tutti i regolatori uno ad uno, tutti uguali, ho smanettato varie volte sulla centralina, non sapendo bene cosa facessi, ovviamente, e i motori non giravano neppure ed alla fine hanno smesso di bippare, ma ho rifatto la calibrazione dei regolatori x volte prima di trovare la quadra..io però come mi è arrivata ho aggiornato subito il firmware che mi pare sia la versione 2.103
                        scaricato da quì
                        ?????
                        non si vede il link ma funziona...
                        Ultima modifica di garbo; 28 maggio 13, 11:38.
                        garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà..
                        ....ASSAN........

                        Commenta


                        • #13
                          ragazzziiiiiii..... Funzionaaaaa sono strafelice... grande giorno oggi...... allora ho guardato un video su youtube e faceva vedere che bastava fare un ponticello dove va inserito il gps tra i due pin centrali, accendere la sche ed aspettare i vari suoni di conf. e opla' funziona che dio la manda.. comunque grazie a tutti...
                          TBS-Discovery
                          Qudricopter FPV
                          Scheda KK 5.5

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da miky207 Visualizza il messaggio
                            ragazzziiiiiii..... Funzionaaaaa sono strafelice... grande giorno oggi...... allora ho guardato un video su youtube e faceva vedere che bastava fare un ponticello dove va inserito il gps tra i due pin centrali, accendere la sche ed aspettare i vari suoni di conf. e opla' funziona che dio la manda.. comunque grazie a tutti...
                            ecco hai fatto un dei miei errori hihihi successo anche mè, perchè io avevo già fatto la calibrazione del min-max con i regolatori separati uno ad uno, credendo che bastasse, e non mi funzionava nada..poi ho smanettato parecchio visto stò settaggio con il ponticello e è partita ma ho smanettato molto, perchè il manuale è tutto in inglese e non è che sia molto prodigo di consigli, e sù questo forum manca proprio un guida passo passo come fare per metterla in funzione, delle altre schede più note trovi tutto ma questa è una scheda di nicchia usata da pochi, per cui bisogna sbattersi ma piano piano si risolvono tutti i problemi..ma grazie al forum vedi che alla fine risolvi..
                            garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà..
                            ....ASSAN........

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da garbo Visualizza il messaggio
                              ecco hai fatto un dei miei errori hihihi successo anche mè, perchè io avevo già fatto la calibrazione del min-max con i regolatori separati uno ad uno, credendo che bastasse, e non mi funzionava nada..poi ho smanettato parecchio visto stò settaggio con il ponticello e è partita ma ho smanettato molto, perchè il manuale è tutto in inglese e non è che sia molto prodigo di consigli, e sù questo forum manca proprio un guida passo passo come fare per metterla in funzione, delle altre schede più note trovi tutto ma questa è una scheda di nicchia usata da pochi, per cui bisogna sbattersi ma piano piano si risolvono tutti i problemi..ma grazie al forum vedi che alla fine risolvi..
                              Ebbene si, grazie anche agli amici come voi che si risolvono certi problemi, comunque complimenti anche a Biv per questo grande sito e forum...
                              TBS-Discovery
                              Qudricopter FPV
                              Scheda KK 5.5

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X