annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

configurazione canali aux turningy 9x & rabbit

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • configurazione canali aux turningy 9x & rabbit

    dopo aver ultimato il quadricottero e settato tutto quello che potevo (ovvero riuscivo..) mi son fermato ai canali 5-6-7-8.

    vorrei ad esempio usare il devio a 3 posizioni della turnigi 9x (aux3) per cambiare le modalità di volo. ma non riesco a settarlo...
    Terrier 2.0 power by xerun 150A & leopard - Summit power by xerun 150A & toro - Ifly-4 mod by rabbit - S500 mod & VRBrain - Aerei vari

  • #2
    dai ragazzi...sto tribolando a capire i settaggi di sti canali...
    Terrier 2.0 power by xerun 150A & leopard - Summit power by xerun 150A & toro - Ifly-4 mod by rabbit - S500 mod & VRBrain - Aerei vari

    Commenta


    • #3
      risolto, si può chiudere
      Terrier 2.0 power by xerun 150A & leopard - Summit power by xerun 150A & toro - Ifly-4 mod by rabbit - S500 mod & VRBrain - Aerei vari

      Commenta


      • #4
        E come?
        multiwii e quadrirotore: http://www.multirotors.org
        software e invenzioni: http://www.sideralis.org

        Commenta


        • #5
          ci ho smanettato per 3 ore quasi...per scoprire che poi era una cag@t@ e ci andavan 5 minuti.
          il problema è che ho sempre guidato solo macchina rc e li si han solo 2 comandi, quindi mi son trovato in difficoltà con questa radio senza nessuno che mi desse 2 dritte.

          alla fine comunque era solo da impostare il valore del PIT per le 3 posizioni del selettore (n-1-2) rispettivamente tutto a 0, poi tutto a 50 e infine tutto a 100,
          Terrier 2.0 power by xerun 150A & leopard - Summit power by xerun 150A & toro - Ifly-4 mod by rabbit - S500 mod & VRBrain - Aerei vari

          Commenta


          • #6
            Athxp, potresti spiegare meglio come hai configurato gli AUX sulla tua 9x? Io ci sto provando ma non son riuscito, ho trovato solo uno switch assegnabile ma è a 2 posizioni quindi si fa davvero poco.. Io la uso in modalità Heli.
            Se anche qualcun'altro ha voglia di postare una piccola guida a riguardo, ben venga, non ho trovato nulla di soddisfacente in rete! Grazie!
            Bixler 1.1 - Quadricottero MultiWii - Turnigy 9x

            Commenta


            • #7
              ciao,

              e si, sembra facile...però per chi è nuovo del modellismo o come me arriva dal mondo dell' automodellismo si ritrova con un radiocomando totalmente diverso e all' inizio è dura se si è da soli.

              stasera vedo di scrivere per bene come ho settato il mio
              Terrier 2.0 power by xerun 150A & leopard - Summit power by xerun 150A & toro - Ifly-4 mod by rabbit - S500 mod & VRBrain - Aerei vari

              Commenta


              • #8
                non serve, qui già ci sono i settaggi da fare passo passo

                Activating 3 position switch on turnigy 9x - RC Groups

                Commenta


                • #9
                  Ottimo! Stasera provo! Se però volessi assegnare anche altri aux? Non esiste uno schema di riferimento? Se non esiste potremmo collaborare per crearlo, sono sicuro tornerebbe utile a molti in futuro!

                  Inviato dal mio ST18i con Tapatalk 2
                  Bixler 1.1 - Quadricottero MultiWii - Turnigy 9x

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da areis81 Visualizza il messaggio
                    non serve, qui già ci sono i settaggi da fare passo passo

                    Activating 3 position switch on turnigy 9x - RC Groups
                    avevo visto anch' io quel video. io però non ho fatto in quella maniera in quantop li vengono utilizzate le funzioni di mix che nel mio caso non servivano. ho semplicemente impostato il selettore a 3 posizioni che lavora su un canale con valore minimo-medio-massimo.
                    Terrier 2.0 power by xerun 150A & leopard - Summit power by xerun 150A & toro - Ifly-4 mod by rabbit - S500 mod & VRBrain - Aerei vari

                    Commenta


                    • #11
                      Beh se davvero sei riuscito a fare quello senza mixare come descritto svelaci come visto che saresti l'unico, compreso anche tutto RCgroups. È possibile assegnaroo solo se si installa il firmware ex nuovo, in teoria.

                      Commenta


                      • #12
                        guarda, io ho impostato i valori del PIT CURVE manualmente per ogni posizione del tasto f.mode.

                        il tasto ha 3 posizioni possibili: N, 1, 2

                        per ogniuno di questi 3 valori ci sono i 5 punti della curva (entrando in pit /cv e muovendo il devio cambia la voce sul dispaly). per N ho messo tutti e 5 i valori a 0. per 1 li ho messi tutti a 50 e per 2 tutti a 100.

                        nelle impostazioni AUX-CH ho impostato il canale 6 su HOV-PIT

                        tutto qua, e son riuscito a fare esattamente quel che volevo! ora ci van 5 minuti, ma se uno parte da 0 (come ho fatto io) si tribola.

                        le impostazioni di mix dei 3 canali son tutte disattivate.
                        Terrier 2.0 power by xerun 150A & leopard - Summit power by xerun 150A & toro - Ifly-4 mod by rabbit - S500 mod & VRBrain - Aerei vari

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da areis81 Visualizza il messaggio
                          Beh se davvero sei riuscito a fare quello senza mixare come descritto svelaci come visto che saresti l'unico, compreso anche tutto RCgroups. È possibile assegnaroo solo se si installa il firmware ex nuovo, in teoria.
                          Ma questo firmware allora è proprio una bomba! Mi sa che mi tocca farci un pensierino!

                          Inviato dal mio ST18i con Tapatalk 2
                          Bixler 1.1 - Quadricottero MultiWii - Turnigy 9x

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X