annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Accessori e modifiche per KK2

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Giuseppe1967
    ha risposto
    Originariamente inviato da Dragonzolo Visualizza il messaggio
    Non ho ancora avuto modo di aggiornare il fw in quanto non trovo più il cavetto USB, io ho seguito il collegamento dello schema postato un questa discussione, ma quando attivo il sonar non sento alcun suono e i motori si fermano.....
    Il suono non lo sento neanche io ma i motori girano e ci ho volato, devi riguardare bene i collegamenti cosa che farò anche io tra un pò, capita che un filo potrebbe essere al posto sbagliato, riguarda bene tutto, ma se scolleghi il Sonar i motori vanno ?

    Lascia un commento:


  • Dragonzolo
    ha risposto
    Originariamente inviato da Giuseppe1967 Visualizza il messaggio
    Stasera se riesco faccio un ulteriore prova come mi hai detto, devo cambiare dei parametri come mi ha detto Hefny ma sono convinto avendoli visti e stampati che quelli di Samog vanno bene provali anche tu Alex (mi hai detto che li hai) sono sicuro che non avrai problemi.
    Hefny descrive che attivando la modalità ALT... si dovrebbe sentire il Sonar fare Clik, Beep comunque dovrebbe sentirsi io non ho sentito nulla fammi sapere anche di questa cosa.

    Ma che fine hanno fatto gli altri che stanno provando questa configurazione ???
    Qualcuno ha delle news in merito ?? ho siete tornati tutti alla 1.5/1.6 ??
    Non ho ancora avuto modo di aggiornare il fw in quanto non trovo più il cavetto USB, io ho seguito il collegamento dello schema postato un questa discussione, ma quando attivo il sonar non sento alcun suono e i motori si fermano.....

    Lascia un commento:


  • Soul Reaver
    ha risposto
    purtroppo ho provato solo 5 minuti ieri sera, devo riprovare al piu' presto, non so se stasera o domani.
    ti aggiorno.

    Lascia un commento:


  • Giuseppe1967
    ha risposto
    Dimenticavo Alex ma il sonar lo senti quando passi in ALT.. ho quando dai corrente al quad... in qualsiasi modo si trova ? Giusto per capire se il mio funziona grazie.

    Lascia un commento:


  • Giuseppe1967
    ha risposto
    Originariamente inviato da Soul Reaver Visualizza il messaggio
    sìssì, io i parametri li ho già impostati, è tutto pronto, devo solo provarlo...
    ieri l'ho acceso in casa (senza eliche naturalmente) e sì, il sonar i tac li fa...
    Buono buono fammi sapere come va, puoi fare un'altra prova giusto per capire se risponde bene, tenerlo in mano naturalmente stando molto attento e vedere come si comporta

    Lascia un commento:


  • Soul Reaver
    ha risposto
    sìssì, io i parametri li ho già impostati, è tutto pronto, devo solo provarlo...
    ieri l'ho acceso in casa (senza eliche naturalmente) e sì, il sonar i tac li fa...

    Lascia un commento:


  • Giuseppe1967
    ha risposto
    Stasera se riesco faccio un ulteriore prova come mi hai detto, devo cambiare dei parametri come mi ha detto Hefny ma sono convinto avendoli visti e stampati che quelli di Samog vanno bene provali anche tu Alex (mi hai detto che li hai) sono sicuro che non avrai problemi.
    Hefny descrive che attivando la modalità ALT... si dovrebbe sentire il Sonar fare Clik, Beep comunque dovrebbe sentirsi io non ho sentito nulla fammi sapere anche di questa cosa.

    Ma che fine hanno fatto gli altri che stanno provando questa configurazione ???
    Qualcuno ha delle news in merito ?? ho siete tornati tutti alla 1.5/1.6 ??

    Lascia un commento:


  • Soul Reaver
    ha risposto
    uhm... non ne sono sicuro eh, però credo che se togli gas sia normale che scenda, anche con sonar attivo. il sonar dovrebbe permetterti di mantenere la quota SENZA correggere col gas, adattandosi a eventuali dislivelli. Prova a passare sopra ad oggetti senza toccare il gas e vedi se sale...
    io temo di non poterlo provare fino a domenica.

    Lascia un commento:


  • Giuseppe1967
    ha risposto
    Effettuato primo collaudo con Sonar e Hefne 0.9.9 dieci minuti fa
    Data l'ora ho eseguito un volo notturno di circa 12 minuti con un Gaui 500X batteria 2200 3S nel giardino di casa sotto i riflettori
    Non ho toccato nessun parametro solo ho alzato il PGain da 25 a 30 e ho portato il filtro da 990 a 0 niente più per il momento.
    In ACRO si è comportato veramente bene stabile e pulito nessun tipo di problema riscontrato si è fatto pilotare con molta tranquillita addirittura riuscivo a tenerlo fermo al punto di poterlo prendere da sotto.
    In STAB e ALT.. mi ha dato molto da fare con i pollici per tenerlo fermo per provarlo in ALT e constatare se funzionava il sonar ho tribolato scivolava a dx e sx ma del sonar niente non mi ha dato l'impressione che lo teneva in quota, (se lasciavo il gas andava giu') insomma perdeva quota il che significa che non funzionava mi sorge un dubbio di collegamenti vi linko questa discussione di RC dove si evidenzia un collegamento diverso da quello descritto qua sopra, adesso o mi sono rinc....o io ho in effetti ci sta un errore,
    HefnyCopter firmware for Quadcopters & Tricopters - Page 19 - RC Groups
    discussione 281, presumo se non erro questo collegamento della foto sia errato, di certo ci sta già chi ha provato e ha funzionato a questo punto ditemi come lo avete collegato sto benedetto sonar, per il resto l'instabilità che ho riscontrato in STAB e ALT.. è dovuta dal fatto che devo perdere un pò di tempo e settare per benino il PID e il SELF Leveling, nel complesso stasera al primo volo di collaudo con il software Hefny 0.9.9 devo dire che mi aspettavo di peggio se avete qualche dritta ben venga

    Lascia un commento:


  • Giuseppe1967
    ha risposto
    Tradotto da RC....

    "
    Mohammad,

    Oggi aveva un volo di prova con la 0.9.9 e dopo 2-3 minuti a mezz'aria a 4 metri di altezza, il rego-armato di un incidente come risultato. Balenò di nuovo a KK 1.6 e nessun problema di. Sembra che alcuni problemi di codice a me?

    TX: Turnigy 9XR con modulo FrSky
    RX: FrSky 8 canali ricevitore di telemetria bi direzionale

    Quando si esegue il firmware KK di apparire alcun problema.
    "

    Lascia un commento:


  • Giuseppe1967
    ha risposto
    Ho letto la discussione su RC riguardo il settaggio del PDI, la vedo dura qualcuno scrive che in ACRO è critico sia con valori bassi che con valori alti... mmmmm staremo a vedere

    Lascia un commento:


  • Giuseppe1967
    ha risposto
    Originariamente inviato da Soul Reaver Visualizza il messaggio
    in casa credo che si creino delle discrete turbolenze... guarda i video di samog in cortile, mi sembrano belli stabili.
    se mi passi la tua mail in pvt ti mando il programma.
    Infatti appena ho visto quella cosa mi sono un attimo meravigliato.
    Ti ho mandato email grazie per la cortesia.

    Lascia un commento:


  • Soul Reaver
    ha risposto
    in casa credo che si creino delle discrete turbolenze... guarda i video di samog in cortile, mi sembrano belli stabili.
    se mi passi la tua mail in pvt ti mando il programma.

    Lascia un commento:


  • Giuseppe1967
    ha risposto
    Grazie Soul River.
    Comunque nei video di Mohammed H. su youtube quei due tre che ho visto il quadricottero non lo riesce a tenere fermo in Hovering in un punto, almeno io non ho capito con che funzione inserita vola, sembra un volo normale di uno che non sa pilotare o meglio alle prime armi con il radiocomando, a me ha dato questa impressione, specie quando si vede volare all'interno della casa ho visto fargli fare delle oscillazioni molto pericolose bo ....

    Lascia un commento:


  • Soul Reaver
    ha risposto
    Più tardi te la passo

    Lascia un commento:

Sto operando...
X