annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Accessori e modifiche per KK2

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • 0.9.9

    Commenta


    • Azzz sul sito non ho trovato il firmware non è che mi date il link dove poterlo scaricare Grazie !!!!
      Va bene con il Sonar ?

      Commenta


      • Sul sito c'è il link al thread di rcgroups, lì c'è tutto

        Commenta


        • Trovato e installato, praticamente stasera ho finito il montaggio e calibrato ESC, SENSORI ecc come descritto non mi resta che provarlo, ma si è fatto tardi, voi come avete settato i giri minimo del motore ? Erano impostati a 150 non ho capito il valore da impostare per l'intervento del buzzer adesso e impostata 0/10 quanto bisogna inserire ? sulla Crius mi fa mettere 108 questa arriva max a 100, un ultima domanda dopo avere fatto la calibrazione degli ESC e' normale che al minimo un motore anche due partono in ritardo ??

          Commenta


          • Io ho messo la soglia a 210 x farli partire insieme.
            Per il voltaggio mancano i decimali, 10=10V

            Commenta


            • Grazie Soul River vorrei capire come mai sul Link del firmware su RC la 0.9.6 accanto ci sta scritto kk2 sonar in seguito no, non è che non funziona sonar con gli altri firmware ? eppure nel menù l'ho trovato e attivato, sarà una stupidata ma poi si impazzisce a capire il motivo in caso non dovesse fungere bene.
              In ogni modo con la 0.9.9 il difetto del display bianco non lo fa più.

              Commenta


              • credo che il sonar sia stato implementato a partire dalla 0.9.6

                a me il display bianco lo fa ancora, anche con la 0.9.9, devo accendere 2 volte...


                edit: come non detto, il sonar è stato aggiunto prima. Boh, non so
                cmq a breve dovrebbe uscire la 1.0

                Commenta


                • Sugooooooooooooo non ti è ancora arrivata la scheda?

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Soul Reaver Visualizza il messaggio
                    credo che il sonar sia stato implementato a partire dalla 0.9.6

                    a me il display bianco lo fa ancora, anche con la 0.9.9, devo accendere 2 volte...


                    edit: come non detto, il sonar è stato aggiunto prima. Boh, non so
                    cmq a breve dovrebbe uscire la 1.0
                    Ieri sera in Lab il problema del display lo ha fatto all'inizio dopo avere dato corrente a lavoro ultimato, però dopo nei vari spegni e accendi non lo ha più fatto magari se accendo adesso lo rifà vi farò sapere, riguardo al sonar ci sta un modo per capire se funge all'infuori di provarlo in volo ?

                    Commenta


                    • A me non lo ha fatto solo una volta.
                      Per il sonar, dovresti poterlo provare collegato al pc con l'app di Hefny, però non ho guardato come.

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Soul Reaver Visualizza il messaggio
                        A me non lo ha fatto solo una volta.
                        Per il sonar, dovresti poterlo provare collegato al pc con l'app di Hefny, però non ho guardato come.
                        Provato appena adesso ad alimentare la KK2 in effetti alla prima accensione il display non ha funzionato dopo si, però con la versione 0.9.9 ho letto che aveva risolto il problema.
                        L'applicazione di Hefny in rete non sono riuscito a trovarla per scaricarla mi viene da pensare che non ci sta proprio

                        Commenta


                        • Più tardi te la passo

                          Commenta


                          • Grazie Soul River.
                            Comunque nei video di Mohammed H. su youtube quei due tre che ho visto il quadricottero non lo riesce a tenere fermo in Hovering in un punto, almeno io non ho capito con che funzione inserita vola, sembra un volo normale di uno che non sa pilotare o meglio alle prime armi con il radiocomando, a me ha dato questa impressione, specie quando si vede volare all'interno della casa ho visto fargli fare delle oscillazioni molto pericolose bo ....

                            Commenta


                            • in casa credo che si creino delle discrete turbolenze... guarda i video di samog in cortile, mi sembrano belli stabili.
                              se mi passi la tua mail in pvt ti mando il programma.

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Soul Reaver Visualizza il messaggio
                                in casa credo che si creino delle discrete turbolenze... guarda i video di samog in cortile, mi sembrano belli stabili.
                                se mi passi la tua mail in pvt ti mando il programma.
                                Infatti appena ho visto quella cosa mi sono un attimo meravigliato.
                                Ti ho mandato email grazie per la cortesia.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X