annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Accessori e modifiche per KK2

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Originariamente inviato da gino2gino Visualizza il messaggio
    Grazie, quindi basta seguire i due colori rosa e giallo i due centrali vanno in corrisoindenza della scritta della scheda. Su aux ci metto interruttore 3 posizioni. Ho visto che i collegamenti dalla rx alla scheda vanno fatti dove dei motori.

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    Occhio che nell'immagine non è scritto, ma i collegamenti dalla ricevente ai motori 5 6 7 e 8 solo il rudder va completo, gli altri devi collegare solo i segnali, quindi positivo e negativo solo sul rudder e i segnali degli altri tre. (ti allego qualche foto).
    (tra l'altro io il rudder lo uso al posto degli alettoni, mi trovo meglio, in foto si vede)

    Per il sonar il rosa e giallo sono il negativo e il positivo mentre nei due rossi metti Trig e Echo (in corrispondenza di dove sono segnati).

    Sugo
    File allegati
    Un ottimista invento' l'aeroplano, un pessimista invento' il paracadute.

    Commenta


    • #47
      Originariamente inviato da sugo76 Visualizza il messaggio
      Stasera faccio un po di prove poi vi diro'.

      Io non ho i regolatori flashati Simok, e so che i parametri sono diversi dagli originali Multistar.

      Adesso succede che i sensori sono tutti a 1023 seguiti da una X , e sinceramente non me li ricordavo così.

      Il quadri si alza ma appena accenni un qualsiasi comando tende a ribaltarsi come se la reazione del comando fosse estremamente esagerata.

      Stasera dopo averla riflashato provo.

      A stasera e grazie.

      Sugo
      Grazie a te che stai facendo da pioniere!

      Non trovo i settaggi di default dell'1.5.
      Ho trovato questi, che cmq mi sembrano abbastanza rilassati:

      Here are the PI settings recommended as a starting point for frames ranging
      from 250mm to 600mm. I believe these are better than the stock settings that
      come pre-programmed in the KK2 board:

      Pitch and Roll:

      -45
      -100
      -30
      20

      Yaw:

      -80
      -20
      -70
      -10

      Commenta


      • #48
        ordinati 2 sonar, 1 per la cavia e 1 per l'H Quad di Bandit!!
        Clicca la mia pagina di Aeromodellismo su Facebook

        Commenta


        • #49
          La versione del fw da scaricare è la 0.9.8 vero?
          Clicca la mia pagina di Aeromodellismo su Facebook

          Commenta


          • #50
            Originariamente inviato da Dragonzolo Visualizza il messaggio
            La versione del fw da scaricare è la 0.9.8 vero?
            Confermo si, è l'ultima.

            Una chicca di quel firmware che tanti non sanno ( e fino a poco tempo fa nemmeno io).
            Con una serie di movimenti degli stick si abilita la scheda al settaggio usando solo gli stick del radiocomando invece dei pulsantini sulla kk2.
            In pratica si naviga nel menu della KK2 col radiocomando.
            Stasera vi posto il link del video che spiega come fare, ora sono di corsa.

            A stasera

            Sugo
            Un ottimista invento' l'aeroplano, un pessimista invento' il paracadute.

            Commenta


            • #51
              sì l'avevo letta sta cosa...
              ...ha anche la caratteristica di poter passare da configurazione X a + al volo.
              Non ne comprendo però l'utilità.

              Commenta


              • #52
                Originariamente inviato da sugo76 Visualizza il messaggio
                Confermo si, è l'ultima.

                Una chicca di quel firmware che tanti non sanno ( e fino a poco tempo fa nemmeno io).
                Con una serie di movimenti degli stick si abilita la scheda al settaggio usando solo gli stick del radiocomando invece dei pulsantini sulla kk2.
                In pratica si naviga nel menu della KK2 col radiocomando.
                Stasera vi posto il link del video che spiega come fare, ora sono di corsa.

                A stasera

                Sugo
                ....sono sempre più curioso....
                per risolvere il problema della sparizione del menu, penso sia possibile mettere un microinterruttore sull'alimentazione del sonar in modo da spegnere e riaccendere solo lui, lasciando stare la batteria.
                Clicca la mia pagina di Aeromodellismo su Facebook

                Commenta


                • #53
                  Originariamente inviato da Dragonzolo Visualizza il messaggio
                  ....sono sempre più curioso....
                  per risolvere il problema della sparizione del menu, penso sia possibile mettere un microinterruttore sull'alimentazione del sonar in modo da spegnere e riaccendere solo lui, lasciando stare la batteria.
                  che sarebbe già una bella cosa.

                  Commenta


                  • #54
                    Originariamente inviato da Dragonzolo Visualizza il messaggio
                    ....sono sempre più curioso....
                    per risolvere il problema della sparizione del menu, penso sia possibile mettere un microinterruttore sull'alimentazione del sonar in modo da spegnere e riaccendere solo lui, lasciando stare la batteria.
                    Vero, non ci avevo mica pensato... stasera se riesco lo faccio!

                    Per rispondere a SoulRiver la configurazione da X a + al volo è stata fatta per un modello che ha fatto lui (che sinceramente a me ricorda una svastica ) stranissimo che può volare sia in configurazione X che in configurazione + senza variazioni nel pilotaggio.



                    Qui invece il video per abilitare i comandi tramite radio



                    Sugo
                    Un ottimista invento' l'aeroplano, un pessimista invento' il paracadute.

                    Commenta


                    • #55
                      Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
                      No, non é poco ;)

                      Interessante sarebbe saper se potrebbe funzionare con qualche cosa col barometro...


                      Inviato dal mio New iPad con Tapatalk HD
                      Se non avete mai volato con la Naza,non avete idea di cosa significhi stabilità dinamica su tutti gli assi....lasciate i giocattoli ai bambini
                      Saluti da Markus ad Tusculum

                      Commenta


                      • #56
                        Beh che c'entra, qui si sta parlando di un 'altra scheda.... Che non é neanche lontanamente paragonabile, visto che costa 1/10 della naza....


                        Inviato dal mio New iPad con Tapatalk HD

                        Commenta


                        • #57
                          Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
                          Beh che c'entra, qui si sta parlando di un 'altra scheda.... Che non é neanche lontanamente paragonabile, visto che costa 1/10 della naza....


                          Inviato dal mio New iPad con Tapatalk HD
                          E chi lo ha detto che la kk2 vola peggio della naza? E poi la scelta della scheda dipende da cosa ci devi fare, se si vuol fare del bel volato basta e avanza la kk2.

                          Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
                          T-Rex 450 SE -T-Rex 250 - gaui 200 - Blade mcpx 3D, Stinger, WOW, nanojet robbe, Albatros L39, funjet, microjet, ultimate 1000 - dx6i e dx7.

                          Commenta


                          • #58
                            Originariamente inviato da markus Visualizza il messaggio
                            Se non avete mai volato con la Naza,non avete idea di cosa significhi stabilità dinamica su tutti gli assi....lasciate i giocattoli ai bambini
                            Sborone.....


                            Sugo
                            Un ottimista invento' l'aeroplano, un pessimista invento' il paracadute.

                            Commenta


                            • #59
                              Originariamente inviato da sugo76 Visualizza il messaggio
                              Sborone.....


                              Sugo
                              Forse dovresti provare tu una kk2 per renderti conto con pochi soldi quanto e vicina alla naza,il volo con accelerometri Ati per il naza, e self level per la kk2, io non trovo differenze.


                              SCUSA SUGO OVV NON E IDIRIZZATA A TE

                              Commenta


                              • #60
                                Originariamente inviato da lupoNak Visualizza il messaggio
                                Forse dovresti provare tu una kk2 per renderti conto con pochi soldi quanto e vicina alla naza,il volo con accelerometri Ati per il naza, e self level per la kk2, io non trovo differenze.


                                SCUSA SUGO OVV NON E IDIRIZZATA A TE
                                Si infatti ne ho ordinata un altra con il BuddyCode in Olanda e l'ho pagata 19 dollari... cioè parliamo di 15/16 euro spedita, ma di che stiamo parlando???

                                Sugo
                                Un ottimista invento' l'aeroplano, un pessimista invento' il paracadute.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X