annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Accessori e modifiche per KK2

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Soul Reaver
    ha risposto
    dovresti farcela con 2 switch a 2 posizioni. io facendo esperimenti (mentre sbagliavo) con la 9x l'avevo fatto. Ma non chiedermi come :-P
    di certo poi è meno pratico...

    Lascia un commento:


  • Maxym77
    ha risposto
    una domanda per favore,
    se volessi mettere il sonar, riuscirei a swicthare tra le 3 modalità utilizzando la mia DX6i (6a canali quindi)..
    ho letto che servirebbe lo switch a 3 posizioni ma io nella mia radio ho solo dei switch a 2 posizioni...

    Lascia un commento:


  • flyfly84
    ha risposto
    salve qualcuno ha motato un camera mount con la kk2? mi sapete dare notizie?

    Lascia un commento:


  • Giuseppe1967
    ha risposto
    Rifatto stamattina ultimo test, con 1.0.1 e settaggi Samog, vola una meraviglia !!!
    In ACRO e' un piacere volarci, da menù puoi fare quello che vuoi regolare separatamente P - R - Y provartelo !! a mio avviso e' perfetto.

    Lascia un commento:


  • Giuseppe1967
    ha risposto
    l'1.0.1 non mi ha ancora convinto ho fatto due batt in mode STAB, sarà perchè qua ci sta molto vento, vola come la 0.9.9 ma lo sento strano il gain regolato da 20 a 40 sul P e R non notavo molta differenza.... non voglio prendere decisioni affrettate faccio una prova in assenza di vento per capire se è dovuto da questo, un paio di raffiche con le ...... me lo hanno fatto oscillare a dx e sx anche la minima folata di vento mi viene da pensare che questo firmware è estremamente sensibile sul Gain da rendere difficile il settaggio non sono riuscito a trovare un equilibrio.
    Ho regolato la tenzione della batt a 108 collego la batt ed è tutto ok, appena do gas per decollare con la batt a 12.70 volt il buzzer si mette a suinare in continuazione in modo lieve booooo fatto sta che ho dovuto rimettere i parametri a 0 per non avere in volo sto beep continuo che non è la tenzione bassa della batteria ma non so cosa
    Ultima cosa strana quando la batt è arrivata a 11,30 volts il Quad si comportava strano ma pure su questo devo capire se è dovuto dal vento che stasera qui soffia parecchio ho dal firmware, con lo 0.9.9 a batteria scarica i motori hanno rallentato ed è atterrato.
    Farò altri test con questo firmware sicuramente in assenza di vento per capire bene se questo firmware va meglio o no

    Lascia un commento:


  • Soul Reaver
    ha risposto
    flashata, vediamo domenica...

    Lascia un commento:


  • Giuseppe1967
    ha risposto
    A detta di Samog la nuova versione 1.0.1 funziona a meraviglia, stasera la collaudiamo !!!

    Lascia un commento:


  • Soul Reaver
    ha risposto
    usate questi come base.
    Saltate l' 1.0 che è buggato, flashate direttamente l'1.0.1
    File allegati

    Lascia un commento:


  • Giuseppe1967
    ha risposto
    Questo postato e' un piccolo video fatto in notturna in uno spazio molto contenuto per dare l'idea della stabilità della KK2 con il firmware Efnycopter 2 versione 0.9.9 adesso e' disponibile la 1.0.1, nel video si vede il primo volo in Hovering in Mode STAB subito dopo in mode ALT infatti notate la perdita di quota del quadricottero subito compensata dal Sonar.
    Volavo con il P e il R da settare, eseguiti nel secondo volo con altra batteria dove ho riscontrato ancora più stabilità direi che adesso è pronto per un po' FPV.

    YouTube

    Lascia un commento:


  • Giuseppe1967
    ha risposto
    Originariamente inviato da gino2gino Visualizza il messaggio
    Posteresti il link x i parametri? Grazie.

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    Certamente a pg 15 di questo Link trovate la prima discussione con una foto dei parametri di Samog, inoltre ieri sempre su questa discussione MHefny ha rilasciato il nuovo firmware 1.0.0 con la modifica del del settaggio dei Volts e ha migliorato la calibrazione dei sensori, attenti prima di fleschiare salvate i i parametri perché azzera la KK2, comunque ho testato questi di Samog e vanno bene.

    HefnyCopter firmware for Quadcopters & Tricopters - Page 15 - RC Groups

    Giuseppe.

    Lascia un commento:


  • gino2gino
    ha risposto
    Originariamente inviato da Dragonzolo Visualizza il messaggio
    Scusa ma i parametri di SAMOG dove li trovo, su RC Groups?
    Posteresti il link x i parametri? Grazie.

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

    Lascia un commento:


  • Giuseppe1967
    ha risposto
    Originariamente inviato da Dragonzolo Visualizza il messaggio
    Scusa ma i parametri di SAMOG dove li trovo, su RC Groups?
    Si su RC Groups

    Lascia un commento:


  • Dragonzolo
    ha risposto
    Scusa ma i parametri di SAMOG dove li trovo, su RC Groups?

    Lascia un commento:


  • Giuseppe1967
    ha risposto
    Fai questa prova non dipende dal Sonar aggiorna il software ma credo dipende da altro, sicuramente qualche collegamento.

    Ultime prove appena fatte sempre in notturna il problema del Sonar era un cavetto messo al posto di un altro adesso funziona !!!! settate i parametri di SAMOG vanno benissimo !!! il test è durato 15 minuti circa una batteria:

    ACRO
    adesso è diventato più sensibile e meno stabile ma è normale entra in funzione solo il giroscopio ma adatto al volo acrobatico saputo pilotare si tiene benissimo in hovering magari meno adatto per chi pilota da poco

    STAB
    vola totalmente in modo diverso diventa stabile e si tiene fermo con estrema facilità unica cosa a differenza del modo ACRO lo dovevo continuamente sostenere con il cabra perchè tendeva ad andare in avanti insomma ho volato sempre con lo stik del PICH tirato non l'ho voluto trimmare perche voglio capire se lo faccio in questa modalità vado a spostare il modo ACRO che invece è perfetto se qualcuno mi sa dare indicazioni sono bene accette, per il resto è molto stabile.

    ALT...
    lo stesso identico problema ho dovuto sostenerlo per tutto il tempo che ho provato in questa modalità, ma ATTENZIONE funziona !!! il Sonar fa il suo dovere è molto stabile identico alla modalità STAB, ma con un di più quando tende a scendere giù a pochi centimetri da terra senza toccare il gas da motore da solo senza mai farlo toccare, ho provato a tenerlo a circa tre metri, (più in alto non potevo andare non lo vedevo proprio) di tanto in tanto dava delle accellerate da solo come se tende a tenere la quota, altre prove più approfondite non le ho fatte perchè essendo nel cortile di casa mia ho avuro paura a qualche scherzetto strano, preferisco avere più spazio e metterlo sotto torchio.

    In conclusione credo sche con questi sett. vada bene certamente ognuno di noi farà altre prove se trovate migliorie durante i test scrivetele ogni esperienza è sempre bene accetta.

    Giuseppe
    Ultima modifica di Giuseppe1967; 06 giugno 13, 00:12.

    Lascia un commento:


  • Dragonzolo
    ha risposto
    Originariamente inviato da Giuseppe1967 Visualizza il messaggio
    Il suono non lo sento neanche io ma i motori girano e ci ho volato, devi riguardare bene i collegamenti cosa che farò anche io tra un pò, capita che un filo potrebbe essere al posto sbagliato, riguarda bene tutto, ma se scolleghi il Sonar i motori vanno ?
    non funzionano ne col sonar collegato ne col sonar scollegato, devo provare ad aggiornare il firmware appena trovo il cavetto e preparare la kk2 che ho di riserva

    Lascia un commento:

Sto operando...
X