annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Accessori e modifiche per KK2

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Dragonzolo Visualizza il messaggio
    Scusa ma i parametri di SAMOG dove li trovo, su RC Groups?
    Posteresti il link x i parametri? Grazie.

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    T-Rex 450 SE -T-Rex 250 - gaui 200 - Blade mcpx 3D, Stinger, WOW, nanojet robbe, Albatros L39, funjet, microjet, ultimate 1000 - dx6i e dx7.

    Commenta


    • Originariamente inviato da gino2gino Visualizza il messaggio
      Posteresti il link x i parametri? Grazie.

      Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
      Certamente a pg 15 di questo Link trovate la prima discussione con una foto dei parametri di Samog, inoltre ieri sempre su questa discussione MHefny ha rilasciato il nuovo firmware 1.0.0 con la modifica del del settaggio dei Volts e ha migliorato la calibrazione dei sensori, attenti prima di fleschiare salvate i i parametri perché azzera la KK2, comunque ho testato questi di Samog e vanno bene.

      HefnyCopter firmware for Quadcopters & Tricopters - Page 15 - RC Groups

      Giuseppe.

      Commenta


      • Questo postato e' un piccolo video fatto in notturna in uno spazio molto contenuto per dare l'idea della stabilità della KK2 con il firmware Efnycopter 2 versione 0.9.9 adesso e' disponibile la 1.0.1, nel video si vede il primo volo in Hovering in Mode STAB subito dopo in mode ALT infatti notate la perdita di quota del quadricottero subito compensata dal Sonar.
        Volavo con il P e il R da settare, eseguiti nel secondo volo con altra batteria dove ho riscontrato ancora più stabilità direi che adesso è pronto per un po' FPV.

        YouTube

        Commenta


        • usate questi come base.
          Saltate l' 1.0 che è buggato, flashate direttamente l'1.0.1
          File allegati

          Commenta


          • A detta di Samog la nuova versione 1.0.1 funziona a meraviglia, stasera la collaudiamo !!!

            Commenta


            • flashata, vediamo domenica...

              Commenta


              • l'1.0.1 non mi ha ancora convinto ho fatto due batt in mode STAB, sarà perchè qua ci sta molto vento, vola come la 0.9.9 ma lo sento strano il gain regolato da 20 a 40 sul P e R non notavo molta differenza.... non voglio prendere decisioni affrettate faccio una prova in assenza di vento per capire se è dovuto da questo, un paio di raffiche con le ...... me lo hanno fatto oscillare a dx e sx anche la minima folata di vento mi viene da pensare che questo firmware è estremamente sensibile sul Gain da rendere difficile il settaggio non sono riuscito a trovare un equilibrio.
                Ho regolato la tenzione della batt a 108 collego la batt ed è tutto ok, appena do gas per decollare con la batt a 12.70 volt il buzzer si mette a suinare in continuazione in modo lieve booooo fatto sta che ho dovuto rimettere i parametri a 0 per non avere in volo sto beep continuo che non è la tenzione bassa della batteria ma non so cosa
                Ultima cosa strana quando la batt è arrivata a 11,30 volts il Quad si comportava strano ma pure su questo devo capire se è dovuto dal vento che stasera qui soffia parecchio ho dal firmware, con lo 0.9.9 a batteria scarica i motori hanno rallentato ed è atterrato.
                Farò altri test con questo firmware sicuramente in assenza di vento per capire bene se questo firmware va meglio o no

                Commenta


                • Rifatto stamattina ultimo test, con 1.0.1 e settaggi Samog, vola una meraviglia !!!
                  In ACRO e' un piacere volarci, da menù puoi fare quello che vuoi regolare separatamente P - R - Y provartelo !! a mio avviso e' perfetto.

                  Commenta


                  • salve qualcuno ha motato un camera mount con la kk2? mi sapete dare notizie?

                    Commenta


                    • una domanda per favore,
                      se volessi mettere il sonar, riuscirei a swicthare tra le 3 modalità utilizzando la mia DX6i (6a canali quindi)..
                      ho letto che servirebbe lo switch a 3 posizioni ma io nella mia radio ho solo dei switch a 2 posizioni...

                      Commenta


                      • dovresti farcela con 2 switch a 2 posizioni. io facendo esperimenti (mentre sbagliavo) con la 9x l'avevo fatto. Ma non chiedermi come :-P
                        di certo poi è meno pratico...

                        Commenta


                        • ho capito non mi va di comprare un'altra radio con questa mi trovo bene..
                          comunque quello che mi interessa è poter guidare il drone con KK2.0 ...
                          mi sarebbe piaciuto accendere e spegnere sia il sonar che le luci a led dalla radio..

                          ce la posso fare?
                          Scusa non basterebbe mettere in uno siwtch a 2 posizioni althold e modaità libera (come si chiama).. non credo mi servano tutte le modalità

                          Commenta


                          • non so se puoi passare direttamente da acro ad alt hold, senza passare da stable.

                            le luci io le collego a mano prima del decollo se servono, tanto dubito che in 10 minuti di volo mi servano all'improvviso, se c'e' un po' buio le accendo subito.

                            Commenta


                            • Per chi vuole usare una radio che ha solo switch a 2 posizioni e riuscire nell'intento di avere le 3 modalità a disposizione dalla radio ho trovato questo... qualcuno mi spiega meglio? io ho una DX6i ..:


                              --
                              vado a memoria, perché la mia la impostai per il dig a 3 posizioni una volta, e poi ho tolto il dig e smemorizzato quel modello.......mi ricordo che lavorai sui 2 mix: in pratica nella configurazione devi andare su mix 1 (per esempio) e gli dici quale interruttore vuoi usare per attivare il mix, e cosa vuoi mixare....... bene, basta mixare la stessa cosa: esempio il RUDD e gli dai con interruttore ON 100%, con interruttore off 0% (o altra percentuale nel caso del dig, dove devi far fermare il servo a una certa posizione). Stessa cosa la fai col MIX 2 però gli puoi dare valore -100% e 0% (o altro valore).
                              --

                              Commenta


                              • e ancora (scusate l'OT ma se voglio mettere il sonar.... devo riuscirci!):

                                io sulla mia DX6i l'ho risolto ,dopo vari smoccolamenti, utilizzando non uno ma 2 switch
                                ossia quello del MIX. In sostanza devi miscelare un canale in modo tale che come risultato avrai su un uscita della rx 3 impulsi diversi che corrisponderanno alle 3 posizioni in questioni e quindi potrai impostare la terza posizione (RTH) sul failsafe della rx...perche credo che sia questo il tuo scopo no!?...ok guarda a breve torno a casa e prendo la DX6i e ti dico in quali percentuali mixare i canali che ora sinceramente a memoria non ricordo..

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X