annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Accessori e modifiche per KK2

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ok, fw flashato, collegamenti fatti, regolazioni fatte, in teoria sarei pronto a provarlo senza sonar in attesa che in settimana mi arrivi.
    ho un solo problema: non riesco a far funzionare lo switch a 3 posizioni della 9x per commutare le modalità.
    nel senso... non sono capace io di programmare la radio per farlo, mi sa
    ho collegato il ch5 della rx all'aux della kk, ho associato sulla radio il canale 5 allo switch a 3 posizioni, ma commutando non accade nulla, nè nella schemata principarle della kk, nè nella schermata di stick centering.
    qualcuno sa darmi una mano?
    se ce la faccio domani provo a farlo volare, mi sa che la parte dura sarà trovare i giusti parametri dei PID...

    Commenta


    • uhm... ho fatto qualche progresso, nel senso che ho capito come programmare la radio

      però il risultato non è quello sperato.

      ho messo:
      ID0 +100
      ID1 0
      ID2 -100

      però ottengo, dalla schermata "home" della KK

      ID0 ALTHOLD (mi aspettavo acro)
      ID1 ACRO (mi aspettavo stable)
      ID2 ALTHOLD (questo è ok)

      Commenta


      • Se hai la 9x con ER9X segui questo video per settare lo switch a tre posizioni.

        Una volta settato, riesegui la procedura di calibrazione degli stik muovendo anche lo switch in tutte e tre le posizioni, a procedura terminata vedrai che nella schermata di StandBy della kk2.0 ti cambia il tipo di volo muovendo lo stik ;)

        Edit: sono arrivato il ritardo
        http://www.e-tips.it

        Commenta


        • uso open9x.
          intanto grazie.
          il fatto è che mi compare 2 volte althold e non mi compare stable, eppure i valori mi sembrano corretti: 100, 0 e -100.
          non capisco dove sto sbagliando.

          Commenta


          • Forse sbagli nella configrazione della radio...io con ER9x ho:

            ID0: 0
            ID1: +50
            ID2: +100 (e offset: 50)

            Poi riesegui la calibrazione degli stik...
            http://www.e-tips.it

            Commenta


            • uhm.... impostandolo cosi ho:

              acro
              acro
              althold

              mi manca sempre lo stable... mumble mumble...

              Commenta


              • Niente, non ne salto fuori. Ma non lo trovo io, oppure nel manuale questa parte manca?
                La cosa strana è che osservando il receiver test, sul canale aux ho lo stesso valore con 100 e -100, e non mi pare x nulla corretto.

                Commenta


                • Originariamente inviato da Soul Reaver Visualizza il messaggio
                  Niente, non ne salto fuori. Ma non lo trovo io, oppure nel manuale questa parte manca?
                  La cosa strana è che osservando il receiver test, sul canale aux ho lo stesso valore con 100 e -100, e non mi pare x nulla corretto.
                  Sulla Aurora 9 ho assegnato un interruttore a 3 posizioni sul canale aux:on in basso off al centro e on in alto, i valori sono -100 0 +100 ora però non ricordo su quale posizione sia su stable, ma mi sembra sullo 0, il mio problema è che quando inserisco althold si fermano i motori
                  Clicca la mia pagina di Aeromodellismo su Facebook

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Dragonzolo Visualizza il messaggio
                    Sulla Aurora 9 ho assegnato un interruttore a 3 posizioni sul canale aux:on in basso off al centro e on in alto, i valori sono -100 0 +100 ora però non ricordo su quale posizione sia su stable, ma mi sembra sullo 0, il mio problema è che quando inserisco althold si fermano i motori
                    non è che non ti funziona il sonar?
                    stable dovrebbe appunto essere sulla posizione centrale, ma io non la trovo.

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Soul Reaver Visualizza il messaggio
                      non è che non ti funziona il sonar?
                      stable dovrebbe appunto essere sulla posizione centrale, ma io non la trovo.
                      quando fai la calibrazione degli stick lascia l'interruttore per qualche secondo su ognuna delle tre posizioni, forse così lo riconosce.

                      Di sonar ne ho comprati e provati 2 con lo stesso risultato, i fili sono collegati correttamente, mi rimane solo da riflashare il fw.
                      Clicca la mia pagina di Aeromodellismo su Facebook

                      Commenta


                      • ok, domani riprovo lasciandolo un po' su ogni posizione, è l'unica cosa che non ho tentato.
                        grazie x la dritta.

                        Commenta


                        • Ce l'ho fatta, errore mio nella programmazione della radio.

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Soul Reaver Visualizza il messaggio
                            Ce l'ho fatta, errore mio nella programmazione della radio.
                            Clicca la mia pagina di Aeromodellismo su Facebook

                            Commenta


                            • Ragazzi scusate ma il firmware che funge con il sonar e il 0.9.8 oppure il 0.6 ?
                              quale devo scaricare ?

                              Grazie Giuseppe

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Giuseppe1967 Visualizza il messaggio
                                Ragazzi scusate ma il firmware che funge con il sonar e il 0.9.8 oppure il 0.6 ?
                                quale devo scaricare ?

                                Grazie Giuseppe
                                Dovrebbe essere la 0.9.6, di fianco riporta la scritta Sonar Kk2, chiedo conferma anche a Sugo
                                Clicca la mia pagina di Aeromodellismo su Facebook

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X