annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto per potenziamento Tarot FY 650

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Aiuto per potenziamento Tarot FY 650

    Ragazzi è un piacere far parte del vostro gruppo e spero che potrete aiutarmi Possiedo un Tarot FY 650 da me assemblato con kit motori, esc ed eliche T-Motor Air Gear 350 (che ho riciclato dalla mia prima sperimentazione, su un DJI F450 pilotato da Arduino che presentato all'esame di stato) il tutto condito con lipo 3S da 5200, Naza M-Lite, fpv Boscamed sj4000 con gimbal 2 assi il tutto pilotato da una Taranis X9D con ricevente X8R. Non mi sono fatto mancare niente in pratica, ma l'autonomia di volo è sempre stata scarsina (circa 10 minuti) e ho sempre dato la colpa alla configurazione eliche esc e motori. Girovagando anche sul vostro forum ho notato che le configurazioni di chi ha il mio stesso frame sono ben diverse, così ho deciso di fare un "upgrade". Mi sono già procurato 4 motori Turnigy Multistar 4108 da 380KV e 4 esc Hobbyking da 40A (col quale ho avuto a che fare in passato su un FY 680 di un conoscente col quale si è sempre trovato bene) ma adesso chiedo consiglio a voi. Come eliche cosa mi consigliate? Ho visto sul caro Banggood delle tarot 15x55 pieghevoli e sarebbero molto comode per me. E come batteria? Sarebbe esagerato applicarci una 6 celle? Premetto che vorrei una bella autonomia di volo (naturalmente se possibile). Illuminatemi
Sto operando...
X