annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto settaggio kk 2.0 lcd per neofita

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
    Mi sa che devi rifare la calibrazione del gas, ogni volta che aggiorni il firmware lo devi rifare, quando fai questa operazione, mi raccomando, togli le eliche!,,,


    Inviato dal mio New iPad con Tapatalk HD
    Scusami Zott, come farla ? sono un neofita, ho volato solo con aerei, grazie comunque

    Commenta


    • #32
      Calibrate ESC's using the KK2 Board - YouTube

      Commenta


      • #33
        Originariamente inviato da cielo%%%%
        Ciao su kk 2.0 quando vado su ricevere test ce su scritto zero valori ma quando muvo gli stic del radiocomando niete ne Sun segni di vita come posso fare per risolvere il problema non so più cosa fare mi potrste dare una mano vi rigrazio in anticipo
        Sembrerebbe che la TX non dialoga con la RX e alla KK2 non arriva nessun segnale, fai così se hai un servo stacca dalla rx uno dei cavetti che va alla KK2 AILE, ELEV uno qualsiasi e accertati che TX e RX dialoghino se funziona per esclusione sai che e' la KK2 altrimenti la radio che non di vede con la ricevente, sicuramente userai una 2.4 ghz, e ti chiedo: ai fatto il Bind tra RX e TX perché altrimenti la TX non riconosce la RX, altra domanda i cavetti che arrivano dalla RX alla KK2 li hai collegati dalla parte giusta e non da quella dei motori ?

        Commenta


        • #34
          scusate, ma a che serve quell'ingresso in alto a sx dove c'è scritto batt?
          disponibile per taglio laser di qualsiasi materiale tipo carbonio, balsa, materiali plastici

          Commenta

          Sto operando...
          X