annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto settaggio kk 2.0 lcd per neofita

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da Andre_Flight Visualizza il messaggio
    Per fare i collegamenti devi avere 4 cavetti maschio - maschio questi per capirsi 10CM Male to Male Servo Lead (JR) 26AWG (10pcs/set) che andrai a metterli dalla ricevente alla scheda di controllo nel seguente modo (se voli in mode 2):
    Ricevente:
    CH1: Ail (alettoni, rollio, destra - sinistra)
    CH2: Ele (elevatore, cabra - picchia negli aerei, avanti indietro nei quad)
    CH3: Thr (gas, acceleratore)
    CH4: Rud (timone di coda)
    Ogni canale (quindi ogni connettore maschio-maschio che va collegato come descritto sopra se voli in mode 2) va attaccato alla scheda come descritto qui http://www.hobbyking.com/hobbyking/s...X707231X23.pdf facendo corrispondere il connettore ail della rx con "ail" della scheda, ele con ele, thr con thr, rud con rud.
    A questo punto devi collegare i motori, e devi partire dal motore 1 (quello davanti sinistra M1, davanti a destra M2, dietro sinistra M3, dietro destra M4) che chiaramente dovranno corrispondere in quest'ordine per la scheda.
    Guardando la scheda con i pulsanti verso il basso, il primo connettore (quello in alto alla scheda) cioè M1, controllerà il motore davanti a sinistra (e così via...)
    IMPORTANTE: I fili presentano 3 colori, il negativo (nero o marrone, comunque il colore più scuro) va messo rivolto verso il lato ESTERNO alla scheda.
    IMPORTANTE 2: L'alimentazione (filo rosso), qualora tu abbia degli esc con BEC switching va rimosso su tutti i motori TRANNE SUL MOTORE 1(basta tagliare il filo rosso) ALTRIMENTI se hai degli esc che non hanno switching puoi lasciare tutti i cavetti rossi.
    ho questi regolatori qua io...http://www.hobbyking.com/hobbyking/s...idProduct=6458
    Dietro la semplicità c'è la genialità!

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da openbic Visualizza il messaggio
      Dovrebbero essere bec lineari quindi puoi lasciare il filo rosso, prova a guardare nelle istruzioni se trovi informazioni più dettagliate.
      Comunque prova a collegare tutto come ti ho scritto sopra, se hai ulteriori problemi chiedi pure...

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da Andre_Flight Visualizza il messaggio
        Dovrebbero essere bec lineari quindi puoi lasciare il filo rosso, prova a guardare nelle istruzioni se trovi informazioni più dettagliate.
        Comunque prova a collegare tutto come ti ho scritto sopra, se hai ulteriori problemi chiedi pure...
        adesso intanto mi studio il manuale e poi appena arriva la kk2 attacco tutto e provo..
        Dietro la semplicità c'è la genialità!

        Commenta


        • #19
          Visto che a leggere si fa fatica proviamo coi disegni....

          RICEVENTE



          ESC E MOTORI



          .....dai che ce la possiamo fare!!!
          Clicca la mia pagina di Aeromodellismo su Facebook

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da Dragonzolo Visualizza il messaggio
            Visto che a leggere si fa fatica proviamo coi disegni....

            RICEVENTE



            ESC E MOTORI



            .....dai che ce la possiamo fare!!!
            okey adesso ci sono arrivato...e ho anche capito che il polo negativo va all'esterno nella kk2 e anche nella rx va sotto...
            Dietro la semplicità c'è la genialità!

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da Dragonzolo Visualizza il messaggio
              Visto che a leggere si fa fatica proviamo coi disegni....

              RICEVENTE



              ESC E MOTORI



              .....dai che ce la possiamo fare!!!
              Grazie anche da parte mia, molto gentile

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da Dragonzolo Visualizza il messaggio
                Visto che a leggere si fa fatica proviamo coi disegni....

                RICEVENTE



                ESC E MOTORI



                .....dai che ce la possiamo fare!!!
                È un programma per disegnare circuiti elettrici?
                Molto bello, come si chiama ?

                Commenta


                • #23
                  è un antichissimo Paint Shop Pro 6, lo puoi fare anche con il paint di windows
                  l'immagine della kk l'ho trovata in rete
                  però di mestiere faccio l'elettricista...
                  Clicca la mia pagina di Aeromodellismo su Facebook

                  Commenta


                  • #24
                    Originariamente inviato da Dragonzolo Visualizza il messaggio
                    è un antichissimo Paint Shop Pro 6, lo puoi fare anche con il paint di windows
                    l'immagine della kk l'ho trovata in rete
                    però di mestiere faccio l'elettricista...
                    ciao ho bisogno del tuo aiuto ..ho questo miniquad kk v2 che non riesco a far volare ho resettato le impostazioni di fabbrica ho riprovato ad assemblare tutto collegare tutto non sono sicuro di aver messo le pale nel verso giusto ma qui tira tutto in avanti e poi si incanta il motore apalla fisso fino a che nn si spegne con unascritta ...vi chiedo achiuque di aiutarmi perchè di domenica mattina sto per buttare tutto via dalla finestra sono 5 giorni che tutti i giorni ci provo con solo risultato nessuno

                    Commenta


                    • #25
                      Originariamente inviato da georgeartstudio Visualizza il messaggio
                      ciao ho bisogno del tuo aiuto ..ho questo miniquad kk v2 che non riesco a far volare ho resettato le impostazioni di fabbrica ho riprovato ad assemblare tutto collegare tutto non sono sicuro di aver messo le pale nel verso giusto ma qui tira tutto in avanti e poi si incanta il motore apalla fisso fino a che nn si spegne con unascritta ...vi chiedo achiuque di aiutarmi perchè di domenica mattina sto per buttare tutto via dalla finestra sono 5 giorni che tutti i giorni ci provo con solo risultato nessuno
                      Il verso delle pale è il seguente:
                      Motore ant sx: orario
                      ant dx: antiorario
                      Post sx: orario
                      Post dx: antiorario
                      Domanda: hai provato a regolare i trim dalla radio ed eventualmente dalla scheda se hai la kk 2.0?

                      Commenta


                      • #26
                        ciao a tutti

                        Sono una new entry del mitica kk2.0 devo essere sincero ho comprato tutto già assemblato e mi sto divertendo tanto.....tanto che ho deciso di fare qualche modifica tipo osd con altitudine gps insomma fpv completo.
                        Dato che sono completamente allo scuro di tutto ciò volevo un consiglio su cosa prendere senza svenarmi e su come collegare il tutto.
                        Ho vista tante discussioni e volevo sapere se l'osd eagletree con return to home può funzionare con kk2.0?

                        Commenta


                        • #27
                          Sei fuori strada...
                          Il gps non si può collegare ala kk2.0...
                          http://www.e-tips.it

                          Commenta


                          • #28
                            Ciao lucasss
                            Infatti non volevo collegarlo direttamente ma con osd eagletree credi di possa fare

                            Commenta


                            • #29
                              Un aiuto anche per me

                              Originariamente inviato da Andre_Flight Visualizza il messaggio
                              Per fare i collegamenti devi avere 4 cavetti maschio - maschio questi per capirsi 10CM Male to Male Servo Lead (JR) 26AWG (10pcs/set) che andrai a metterli dalla ricevente alla scheda di controllo nel seguente modo (se voli in mode 2):
                              Ricevente:
                              CH1: Ail (alettoni, rollio, destra - sinistra)
                              CH2: Ele (elevatore, cabra - picchia negli aerei, avanti indietro nei quad)
                              CH3: Thr (gas, acceleratore)
                              CH4: Rud (timone di coda)
                              Ogni canale (quindi ogni connettore maschio-maschio che va collegato come descritto sopra se voli in mode 2) va attaccato alla scheda come descritto qui http://www.hobbyking.com/hobbyking/s...X707231X23.pdf facendo corrispondere il connettore ail della rx con "ail" della scheda, ele con ele, thr con thr, rud con rud.
                              A questo punto devi collegare i motori, e devi partire dal motore 1 (quello davanti sinistra M1, davanti a destra M2, dietro sinistra M3, dietro destra M4) che chiaramente dovranno corrispondere in quest'ordine per la scheda.
                              Guardando la scheda con i pulsanti verso il basso, il primo connettore (quello in alto alla scheda) cioè M1, controllerà il motore davanti a sinistra (e così via...)
                              IMPORTANTE: I fili presentano 3 colori, il negativo (nero o marrone, comunque il colore più scuro) va messo rivolto verso il lato ESTERNO alla scheda.
                              IMPORTANTE 2: L'alimentazione (filo rosso), qualora tu abbia degli esc con BEC switching va rimosso su tutti i motori TRANNE SUL MOTORE 1(basta tagliare il filo rosso) ALTRIMENTI se hai degli esc che non hanno switching puoi lasciare tutti i cavetti rossi.
                              Ciao Andre
                              Buonasera, sto cercando aiuto per la scheda KK2, all'inizio su di un frame da me costruito andava discretamente, da neofita sono riuscito a farlo alzare di un metro, ma stando sul terrazzo di casa ho rinunciato a farlo volare più alto, il giorno dopo ho voluto strafare è ho sistemato la scheda come tricottero su un modello carenato in depro, sempre autocostruito, non male con il servo che spostava due flabelli del terzo motore, torno sul primo frame per portarlo su di un camto erboso, lo provo a casa ma i motori che agiscono alla partenza sono 1 e 3, per il 2 e il 4 devo dare più manetta, pensavo fosse la scheda e il firmware andato a pallino, compro il kit per aggiornarla e la porto alla v 1.6, i motori 1,2,3 vanno bene, il 4 da sempre lo stesso problema, il canale 5 del tx viene rilevato ma agisce poco, facendo oscillare a mano il quadri, cosa può essere successo, mi daresti una mano in merito ? non voglio buttare all'aria lavoro e "soldini" ti ringrazio

                              Commenta


                              • #30
                                Mi sa che devi rifare la calibrazione del gas, ogni volta che aggiorni il firmware lo devi rifare, quando fai questa operazione, mi raccomando, togli le eliche!,,,


                                Inviato dal mio New iPad con Tapatalk HD

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X