annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

bisogno di consiglio multipilot 32

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • bisogno di consiglio multipilot 32

    Salve a tutti ho appena acquistato da un compagno di volo un quadri che monta la scheda multipilot 32.
    Avrei bisogno di un consiglio :non so come impostare un avviso acustico o visivo che si attivi quando la batteria sta' esaurendosi .
    Il mio amico non sa come aiutarmi in quanto lui volava a tempo con la tx e non si e' mai interessato ad approfondire di piu' , ho provato a collegarlo al pc mediante il planar ed ho visto che la telemetria funziona ma io ho bisogno di utilizzarlo senza l' ausiglio del pc ma solo con la radio.
    la radio che uso e' una futaba ff9 super e quindi non ha integrato nessun sistema di telemetria .
    Essendo un neofita in questa specialita' chiedo cortesemente delucidazioni a riguardo,
    grazie a tutti.
    .
    FUTABA 9 CH-SUPER-BLADE CX2-T REX 500-HK 500
    t rex 450 sport - Goblin 380 mit brain

  • #2
    La cosa più comoda è un bel cicalino che ti avvisa quando la lipo arriva ad una soglia di scarica preimpostata.
    Ho avuto la mp32 ma mi sembra che non ci sia nessun avviso di lipo scarica almenochè come tu stesso hai detto ci metti un trasmettitore per la telemetria.
    Mi piace l'odore della nitro al mattino...

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da grisu' Visualizza il messaggio
      Salve a tutti ho appena acquistato da un compagno di volo un quadri che monta la scheda multipilot 32.
      Avrei bisogno di un consiglio :non so come impostare un avviso acustico o visivo che si attivi quando la batteria sta' esaurendosi .
      Il mio amico non sa come aiutarmi in quanto lui volava a tempo con la tx e non si e' mai interessato ad approfondire di piu' , ho provato a collegarlo al pc mediante il planar ed ho visto che la telemetria funziona ma io ho bisogno di utilizzarlo senza l' ausiglio del pc ma solo con la radio.
      la radio che uso e' una futaba ff9 super e quindi non ha integrato nessun sistema di telemetria .
      Essendo un neofita in questa specialita' chiedo cortesemente delucidazioni a riguardo,
      grazie a tutti.
      .
      Ciao Grisu'
      che modello di mp32 hai ? Che revisione firmware monti ? Nelle ultime versioni di firmware si puo' attivare il buzzer per segnalare lo stato delle batterie .
      Fammi sapere
      un saluto
      Roberto
      Redfox74
      Virtual Robotix ( Arducopter DEVTEAM )
      http://www.virtualrobotix.com
      Canale di supporto FB
      https://www.facebook.com/groups/1606596929592397/

      Commenta

      Sto operando...
      X