annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che tipo di servi utilizzare su un bicottero o un multimotore?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Che tipo di servi utilizzare su un bicottero o un multimotore?

    Salve ormai il mio progetto per la realizzazione di un bicottero e quasi completo; ora sto' passando alla parte di elettronica; ma putroppo in rete c'e ben poko sull'argomento, quello che mi fa pensare e l'utilizzo dei servi; non so' se dovrei utilizzare dei mini servi oppure dei servi standard da notare che quello che ho realizzato non e un mini bicottero ma un modello normale il suo peso finale credo sia sul kilo e mezzo!!
    Quale servi mi consigliate?
    Arrangiarsi aumenta l'ingegno

  • #2
    Ragazzi questo e quello che ho realizzato!! un progetto gia' iniziato da un altro utente del forum e che poi o continuato io!! sono arrivato ora al punto dell'eletronica ma qui mi sono bloccato perche' ho bisogno di consigli!! che servi devo montarci sopra? intendo per i direzionali dei motori ed eventualmente per il direzionale della ruota anteriore
    Vi allego delle foto spero nella vostra clemenza!!! un aiutino!
    File allegati
    Arrangiarsi aumenta l'ingegno

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da GHIRO11 Visualizza il messaggio
      Ragazzi questo e quello che ho realizzato!! un progetto gia' iniziato da un altro utente del forum e che poi o continuato io!! sono arrivato ora al punto dell'eletronica ma qui mi sono bloccato perche' ho bisogno di consigli!! che servi devo montarci sopra? intendo per i direzionali dei motori ed eventualmente per il direzionale della ruota anteriore
      Vi allego delle foto spero nella vostra clemenza!!! un aiutino!
      Non si tratta di clemenza o cattiva volontà ma non c'è molta esperienza in giro sui bi-cotteri. Sui multirotori in genere i servi non servono (a parte per il gimbal...ma è un'altra storia). Sui tricotteri si usa un servo per gestire il motore di coda...ma non è particolarmente critico...io utilizzavo dei vecchi servi standard a basso costo senza problemi.
      TermicOne su youtube

      Commenta


      • #4
        grazie per la risposta !!!
        Arrangiarsi aumenta l'ingegno

        Commenta


        • #5
          essenso in un paese civile dove si puo accedere a youtube .
          Hai visto questo?
          mini Twincopter & KK2.0 V1.2 Control Board Vol.39 Test flight 1/2 - YouTube
          sembra molto semplice
          File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
          Manuali Ita DJI
          https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

          Commenta

          Sto operando...
          X