annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

DRONE Platypus X650-V4 ARF(6s)+NAZA+GPS

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • DRONE Platypus X650-V4 ARF(6s)+NAZA+GPS

    Un informazione...stò facendo un pensiero su questo quadricottero...
    Che ne pensate???
    http://www.foxtechfpv.com/platypus-x650 ... p-627.html

    Il prezzo è di 637 euro completo

  • #2
    My personal opinion
    stesso negozio:
    prendi il tarot esa poi 6 motori e 6 esc sempre per 6s se voi ed il naza+gps
    e probabilmente spendi meno.
    File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
    Manuali Ita DJI
    https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

    Commenta


    • #3
      Il collegamento al distributore sembra non funzionare..

      Di che negozio si tratta... anch'io vorrei realizzare un esacottero 6S 60cm di diametro con il Naza.
      Mi stò informando Proprio in questi giorni su i regolatori e su i motori!
      E da quanto ho capito i normali regolatori non vanno bene...

      Ciao
      I Miei Video su YouTube

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Capitan Harlock Visualizza il messaggio
        Il collegamento al distributore sembra non funzionare..

        Di che negozio si tratta... anch'io vorrei realizzare un esacottero 6S 60cm di diametro con il Naza.
        Mi stò informando Proprio in questi giorni su i regolatori e su i motori!
        E da quanto ho capito i normali regolatori non vanno bene...

        Ciao
        Certi vanno perfetti di ESC, vedi Hobbywing Funfly, amici hanno ustao degli esc della Motorius da 50A e anche quelli fungono senza bisogno di reflash, prima di acquistare meglio informarsi bene però (a parte che mal che vada se montano un Atmel fai sempre a tempo a riflashare)

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da AleBS Visualizza il messaggio
          Certi vanno perfetti di ESC, vedi Hobbywing Funfly, amici hanno ustao degli esc della Motorius da 50A e anche quelli fungono senza bisogno di reflash, prima di acquistare meglio informarsi bene però (a parte che mal che vada se montano un Atmel fai sempre a tempo a riflashare)
          Uso un Hobbywing da 100A su un mio elicottero e devo dire più che soddisfatto... Ottimi prodotti.

          quindi mi dici che la serie Funfly va cosi come la si prende senza bisogno di reflash!?
          Hobbywing FunFly 40A o meglio FlyFun-40A-OPTO son da 2 a 6 celle quindi OK.

          Ma i Motorius da 50A li ho trovati solo da 2 a 3 celle non credo proprio possano fare al mio caso...

          Ancora non mi è chiaro cosa devo andare a vedere per capire che un regolatore è adeguato o meno per i droni... Ho capito che una questione di reattività o di risposta... ma non mi è molto chiaro.
          Dove posso trovare informazioni a riguardo... vorrei ben capire prima di fare dei passi nello specifico che tipo di caratteristiche son richieste.

          Ciao e grazie
          I Miei Video su YouTube

          Commenta


          • #6
            non è che il regolatore non vada bene per il drone alcuni regolatori non vanno bene con alcune centraline tipo Naza
            Il mio canale youtube
            http://www.youtube.com/user/hurricanenzo

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da hurricane01 Visualizza il messaggio
              non è che il regolatore non vada bene per il drone alcuni regolatori non vanno bene con alcune centraline tipo Naza
              Ciao Hurri
              e dove le vado a pescare queste informazioni!?
              Ho preso la decisone di farlo a 6S
              I Miei Video su YouTube

              Commenta


              • #8
                Qui trovi i motorius da 50A e fino a 7S, come ti dicevo li sta usando un ,però con lipo 4S, su un esa da circa 6,5Kg in ODV con Naza ed è contentissimo, non hanno il bec quindi meno menate di scollega i fili rossi dei bec ecc
                Per la compatibilità ho trovato questo doc ma se fossi in te prenderei i classici F40/F60 di Hobbiking in base a quanto ciucciano i tuoi motori, un bel reflash e sei apposto come velocità di risposta dei motori

                Commenta

                Sto operando...
                X