annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

il primo quadricottero

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    o preferite questa configurazione:

    SK30A & SM450 V2 Red Quadrotor - SM450 V2 Sets - RCTimer RC Plane Car MultiRotor APM and MultiWii Carbon Fiber Propeller Hobby Store

    acquistando a parte la Crius all in one arriverebbe sicuramente quella nuova la V 1.1 con la micro usb rinforzata. Mentre quella di goodluckbuy.com è sicuramente la precedente.


    Allora mi date tutti il benestare posso procedere con rictimer (mi sto esaurendo......)

    Commenta


    • #17
      avevo notato anche io il modello in pratica si rsparmia nolto in pezzi centralizado il tutto ma staa vederese sihanno notizie sul funzionamento attendiamo , per sollavare un fpv ci siamo perfettamente , metticci pure un gps con 50 eurini ed hai quasi tutto completato
      wltoys 977 x2.. marchiato x1 valli a capire ... e ufo wltoys .. mi manchi!

      Commenta


      • #18
        confermo, guardando meglio nel kit do goodluckbuy c'è la Crius V 1.0, mentre su rictimer è la V 1.1, quindi penso di prendere il tutto da rictimer, che ne dite ?

        Commenta


        • #19
          Carissimi ho appena ordinato tutto, come consigliatomi da Luciano ho preso anche un motore, un esc e eliche di scorta

          Commenta


          • #20
            beh eliche ne fovevi prendere d+ ma quelle si trovano anche in italia

            Commenta


            • #21
              mimmo sai chedevi recensire tutto? fai un video se ti va della programmazione del modello (io se ti va è solo per essere gentili... DEVIIIIII) dai si scherza , sono interessatissimoooo
              wltoys 977 x2.. marchiato x1 valli a capire ... e ufo wltoys .. mi manchi!

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da Mimmok4 Visualizza il messaggio
                confermo, guardando meglio nel kit do goodluckbuy c'è la Crius V 1.0, mentre su rictimer è la V 1.1, quindi penso di prendere il tutto da rictimer, che ne dite ?
                si è meglio quello di RCTimer, che a memoria ha motori 2630, che in foto assomigliano molto ai 2630 NTM Turnigy. Quello GLB ha dei 2212 1000kv che più economici non si puo'. Per rischiare poco, come frame da esperimenti ho quello di GLB.

                Commenta


                • #23
                  mi iscrivo alla discussione.
                  sto facendo pratica casalinga con il wltoys v949 e con quella piccola e perfetta bestiolina dell' hubsan x4, ma vorrei durante l'inverno costruire qualcosa di piu' serio da equipaggiare con attrezzatura fpv (che mi sta già in parte arrivando).
                  intanto mi studio un attimo quei due kit che avete proposto.

                  Commenta


                  • #24
                    Uhm... su rc timer viene a costare un pochetto di più, ora devo cercare info su quell' AIO pro per capire se è valido e per vedere che innovazioni sono state introdotte dalla 1.0 alla 1.1, oltre ad aver irrobustito l'usb.
                    Su rctimer punterei a questo, ha motori da 930kv contro i 1000kv dei link postati prima, quindi dovrebbe risultare un po' meno nervoso e piu' adatto all'fpv.
                    Una delle due soluzioni potrebbe supportare piu' peso aggiuntivo (cam, tc ecc) dell'altra oppure sono bene o male equivalenti?

                    Red/White Quadrotor SM450V2 2212&30A Combined - SM450 V2 Sets - RCTimer RC Plane Car MultiRotor APM and MultiWii Carbon Fiber Propeller Hobby Store

                    Vedo che l' AIO Pro 1.1 non costa pochissimo, il doppio ad esempio rispetto a questo multiwii.
                    Multiwii MWC SE Flight Control Board V1.0 - Flight Control - RCTimer RC Plane Car MultiRotor APM and MultiWii Carbon Fiber Propeller Hobby Store
                    Su quale conviene puntare e perchè? A quale è piu' semplice sia in termini pratici che economici aggiungere il gps?

                    Commenta


                    • #25
                      Originariamente inviato da Soul Reaver Visualizza il messaggio
                      Vedo che l' AIO Pro 1.1 non costa pochissimo, il doppio ad esempio rispetto a questo multiwii.
                      ....
                      Su quale conviene puntare e perchè? A quale è piu' semplice sia in termini pratici che economici aggiungere il gps?
                      CRIUS AIO PRO e CRIUS SE sono schede assai diverse. Montano processori e sensori diversi. L'AIO PRO è già predisposta per l'integrazione del GPS CN-06. Non avrei dubbi su quale scheda prendere per 26 Dollari di differenza...

                      Luciano
                      TermicOne su youtube

                      Commenta


                      • #26
                        Sto pensando di puntare sulla KK2 con LCD, è tutto abbastanza nuovo per me e forse è meglio andare per gradi.
                        Poi una volta che tutto è ok e collaudato, posso upgradare ad una con tutti i sensori + gps e passare la KK sul quaddino da corse sfrenate che costruirò dopo.

                        Commenta


                        • #27
                          Originariamente inviato da Soul Reaver Visualizza il messaggio
                          Sto pensando di puntare sulla KK2 con LCD, è tutto abbastanza nuovo per me e forse è meglio andare per gradi.
                          Poi una volta che tutto è ok e collaudato, posso upgradare ad una con tutti i sensori + gps e passare la KK sul quaddino da corse sfrenate che costruirò dopo.
                          ...ottima scelta..è un buon percorso di avvicinamento...
                          TermicOne su youtube

                          Commenta


                          • #28
                            Grazie.
                            Mi piacerebbe intanto avere il mantenimento di quota, però ho letto un po' in giro e c'e' parecchio da smanettare.
                            Non che sia un problema, solo che al momento ci sono troppe cose che non so, finirei con non godermi appieno la "creazione".

                            Commenta


                            • #29
                              lunedì credo di fare l'ordine.
                              c'e' qualche accessorio che mi consigli di prendere intanto che ci sono? Qualche elica in piu' di certo...
                              prendo questo Red/White Quadrotor SM450V2 2212&30A Combined - SM450 V2 Sets - RCTimer RC Plane Car MultiRotor APM and MultiWii Carbon Fiber Propeller Hobby Store

                              Commenta


                              • #30
                                Originariamente inviato da Soul Reaver Visualizza il messaggio
                                lunedì credo di fare l'ordine.
                                c'e' qualche accessorio che mi consigli di prendere intanto che ci sono? Qualche elica in piu' di certo...
                                prendo questo Red/White Quadrotor SM450V2 2212&30A Combined - SM450 V2 Sets - RCTimer RC Plane Car MultiRotor APM and MultiWii Carbon Fiber Propeller Hobby Store
                                Come accessori, io ho preso il modulo Bluetooth,GPS e il display OLED.
                                poi ho seguito i consigli di Luciano e ho preso un motore, un esc e alcune eliche di scorta. ti consiglio di prendere anche questi:

                                Hobbywing Program Card for Aircraft & Heli ESC - Program Card - RCTimer RC Plane Car MultiRotor APM and MultiWii Carbon Fiber Propeller Hobby Store

                                M3 Nylon Nut (10pcs/bag)

                                M3x8 Nylon Screws (10pcs/bag)

                                5.6mm x 15mm M3 Nylon Tapped Spacer (10pc)

                                5.6mm x 14mm M3 Nylon Threaded Spacer (10pc)

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X