annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

multiwi modulo gps

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • multiwi modulo gps

    salve a tutti ... il mio rivenditore di fiducia mi ha fatto avere il modulo gps per la multiwii
    ,qualcuno sarebbe gentile di indirizzarmi a una guida per mettere il firmware 2.1 e implementare il gps?, premetto che sono alle prime armi con cambio firmware e robe del genere quindi vi prego di avere un po di pazienza

  • #2
    una vera e propria guida non esiste, quale scheda e quale GPS?

    Commenta


    • #3
      paciugando e provando a mettere il 2.1 mi esce un errore del genere alla fine
      avrdude: stk500_getsync(): not in sync: resp=0x00
      comunuqe la scheda è una ZMR multiwii SE
      il gps è questo
      I2C-GPS NAV Module w/ CN -06 GPS receiver for MWC MultiWii SE Flight control boa | eBay

      Commenta


      • #4
        ZMR SE dovrebbe essere la Crius 0.9 SE


        se così è, questa scheda non ha un connettore I2c, devi saldare dei fili sulla scheda. Ho il tuo stesso GPS e schedina i2c, e ho fatto funzionare il GPS. Confermi che la scheda è questa in foto?

        Commenta


        • #5
          è simile a questa invece di crius ha scritto zmr e i connettori sono un po diversi... comunque credo di essere riuscito a metterci il 2.1 ... o almeno con il config 2.1 funziona.... il gps si accende adesso provo a pistolare un po

          Commenta


          • #6
            mmm ok ma nel 2.1 il level non è comandabile da switch?

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da neverjack Visualizza il messaggio
              mmm ok ma nel 2.1 il level non è comandabile da switch?

              si che puoi, se hai cablato almeno aux1, pero' calma che col pepe al culo il GPS non riesci a farlo funzionare. Se la scheda è questa ha il connettore i2c.