annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Installazione ricevente hitech 9ch Aurora

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Installazione ricevente hitech 9ch Aurora

    Salve, chiedo un supporto tecnico!
    devo installare una ricevente hitech 9 canali aurora sul mio modello multirotore okto su cui ho a bordo le schede kkMulticopter.

    La mia domanda è questa:
    Dato che ho necessità di utilizzare tutti e 9 i canali, l'alimentazione per la ricevente, che arriva dal BEC, posso anche inserirla nella porta SPC oppure devo per forza perdere un canale ed inserirla quindi nel canale Bat/CH9?

    Spero di essere stato abbastanza chiaro e che qualcuno che utilizza lo stesso tipo di ricevente possa aiutarmi!

  • #2
    Originariamente inviato da lukyrecord Visualizza il messaggio
    Salve, chiedo un supporto tecnico!
    devo installare una ricevente hitech 9 canali aurora sul mio modello multirotore okto su cui ho a bordo le schede kkMulticopter.

    La mia domanda è questa:
    Dato che ho necessità di utilizzare tutti e 9 i canali, l'alimentazione per la ricevente, che arriva dal BEC, posso anche inserirla nella porta SPC oppure devo per forza perdere un canale ed inserirla quindi nel canale Bat/CH9?

    Spero di essere stato abbastanza chiaro e che qualcuno che utilizza lo stesso tipo di ricevente possa aiutarmi!
    Ciao, non conosco la ricevente ma perchè non usi semplicemente un cavo a Y su un qualsiasi canale a cui collegare sia quello che normalmente usi su qual canale che lo spinotto del BEC? I + e - dei vari canali sulla ricevente sono tutti comuni, per questo ne va bene uno qualsiasi e non necessariamente quello con su scritto "Bat".

    Commenta


    • #3
      consiglio

      Originariamente inviato da miami32 Visualizza il messaggio
      Ciao, non conosco la ricevente ma perchè non usi semplicemente un cavo a Y su un qualsiasi canale a cui collegare sia quello che normalmente usi su qual canale che lo spinotto del BEC? I + e - dei vari canali sulla ricevente sono tutti comuni, per questo ne va bene uno qualsiasi e non necessariamente quello con su scritto "Bat".
      ciao ti informo che sui modelli diciamo tutti, e meglio,come dice anche safalero,dalla batteria che dovrà alimentare la ricevente o il bek,fare uscire oltre ad un positivo ed un negativo altri due cavi,ottenendo 2 positivi e 2 negativi,in modo tale da avere un negativo e un positivo al beck se lo usi che poi a sua volta andrà al canale 9 batt.un positivo e un negativo che si allungheranno fino alla ricevente collegandola al spc...
      dico questo perchè un po di gente avendo la telemetria quindi trasmissione di dati entranti e uscenti dalla ricevente ha un max consumo,ed sono venuti giù un po di modelli perchè la ricevente stacca.
      avendo invece anche un filo diretto all spc questo fa in modo da avere piena alimentazione sulla ricevente senza più perdite di segnale.
      spero che sia stato chiaro...
      io ne ho una aurora 9ch e so cosa significa,il tutto.
      RJX Vectron 520 scorpion 4020 890kv esc KK 100a
      Gaui x4 v2 Xnova 4020 1200kv esc KK 100a
      2 droni eachine 270 motori 4s 2750kv esc 30a blheli eliche 5x51x3 fulmine

      Commenta

      Sto operando...
      X