annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

crius lite surriscalda

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • crius lite surriscalda

    Salve a tutti,
    oggi mi è arrivata la seconda crius lite comprata dal buon Goodluckbuy, la prima è su un quadri ad x che vola benissimo, grazie ancora a Magnetron e alla sua MM !

    La provo con la sua gui, versione 1.9, la agito e funziona tutto .... carico la 2.0 modificata con MM....e l'upload non riesce...la tocco è rovente ed inizia a rilasciare un leggero odore di circuito stampato bruciacchiato.... ed essendo un noto esperto nel settore.... capisco immediatamente che qualcosa non funziona come dovrebbe !

    Morale ho dissaldato il pettine della connessione ftdi che risultava quasi in corto, una decina di ohm tra + e -, pulito e sistemato....adesso lo stampato non si arroventa più sono riuscito a caricare la 2.0 ma non legge più i valori degli acc. ,l' errore sul bus i2c è altissimo e consuma 150 mA che mi sembra troppo !

    Sembrerebbe che l' acc. sia partito....E' successo anche ad altri ?

    La utilizzo come fermacarte, la vendo sul mercatino come quasi nuova... o cerco di distruggerla in qualche altro modo ?

  • #2
    E' successo anche a me. Ho dovuto dissaldare il pin D11 e rimuovere il materiale plastico che ricopre le tracce di rame. Successivamente ho anche tagliato una pista sul lato inferiore della piastra perchè portava il segnale del pin D11 non sò dove, secondo me era sufficiente la traccia del pin D11 dello strato superiore. Cmq ora funziona bene anche se,
    forse è solo l'impressione, ma il MP + NK hanno meno drift in overing.

    Commenta


    • #3
      file multiwii per crius lite.. configurazione arduino

      ciao, potreste per favore farmi avere il file multiwii.ino da insierire su arduino per configurare la crius lite?
      ci ho provato a configurarlo da me, ma non ottengo le correzioni da parte degli accelerometri e giroscopi...
      in pratica funziona ma senza nessuna correzione dalla centralina...
      grazie!!

      Commenta


      • #4
        Questo 3d è. molto vecchio inoltre la tua domanda nonc'entra nulla qui trovi tutte le risposte alle tue domande.
        http://www.baronerosso.it/forum/mode...-multiwii.html

        Commenta

        Sto operando...
        X