annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RABBIT FC: cf, baro, mag, sonar, gps, acc a 150 dollarozzi....

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • RABBIT FC: cf, baro, mag, sonar, gps, acc a 150 dollarozzi....

    visto che una discussione in proposito non c'è ancora la apro io. ancora non ce l'ho ma mi dovrebbe arrivare a settimane. proprio oggi ho anche fatto il pre-order per il GPS da goodluckbuy.

    speruma in ben.... immagino vi saprò dire appena mi arriva e appena avrò terminato il mio primo esacottero su cui ho intenzione di montarla....

    Rabbit Flight Controller for Quadcopter Multicopter with Fixed Hight Direction Care Free CF $99.98 Free Shipping @GoodLuckBuy.com



    Rabbit GPS Receiver w/ u-blox GPS module for Rabbit Flight Controller $57.38 Free Shipping @GoodLuckBuy.com



    thread su RCG: Flight Controller for Quadcopter Multicopter with Fixed Hight Direction Care Free CF - RC Groups

    spero sia buona come sembra, anche se pare proprio sia tutto codice multiwii (che dovrebbe essere open-source) preso, modificato e nascosto. molto poco etico.

  • #2
    ciao,
    anche io oggi ho fatto il pre order per il modulo gps da GLB, io è già una 15 di giorni che ho la scheda e devo dire che funziona benissimo, stabile come una roccia.
    l'unica cosa che non mi piace molto è il fatto che abbiano preso il codice multiwii e se lo siano tenuti per sè....

    Commenta


    • #3
      Ciao
      Hai provato la funzione care free? Perché avevo letto su rc groups che la definivano "rubbish" ... Peccato perché come funzione è una fissa.


      Sent from my iPhone using Tapatalk

      Commenta


      • #4
        Ciao,
        l'ho provata all'inizio ma come dicono in rc fa schifo,adesso ho fatto l'aggiornamento del firmware e non l'ho ancora provato...
        n.b. considera che sono un pivellino....

        Commenta


        • #5
          io lego , gyroscopio e accelerometro. ok per gps ma baro e mag sono anche questi da prendere a parte? dove e come vengono collegati?
          tutti i miei video
          tutte le mie recensioni

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da kamikazeta Visualizza il messaggio
            io lego , gyroscopio e accelerometro. ok per gps ma baro e mag sono anche questi da prendere a parte? dove e come vengono collegati?
            Ciao,
            se guardi il disegno il GPS si collega in alto a sinistra, e i sensori aggiuntivi, sul connettore vicino al gyro
            https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

            Commenta


            • #7
              scusate per la mancanza della seconda "g"

              quindi sensori da aggiungere al prezzo, di che marca? anche questi sono su GLB?

              thanks
              tutti i miei video
              tutte le mie recensioni

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da kamikazeta Visualizza il messaggio
                scusate per la mancanza della seconda "g"

                quindi sensori da aggiungere al prezzo, di che marca? anche questi sono su GLB?

                thanks
                Ciao, se prendi questa Rabbit Flight Controller for Quadcopter Multicopter with Fixed Hight Direction Care Free CF $99.98 Free Shipping @GoodLuckBuy.com devi solo aggiungere il modulo a ultrasuoni e il gps gli altri sono già montati sulla scheda.
                il gps era in pre ordine da GLB, ma adesso non lo vedo più....
                per il modulo a ultrasuoni puoi prendere questo eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
                oppure questo sempre da GLB Ultrasonic Wave Detector Ranging Module Distance Sensor $8.25 Free Shipping @GoodLuckBuy.com

                Commenta


                • #9
                  esatto la schedina baro e mag è compresa e montata nella rabbit linkata. il sonar eccolo, da ebay

                  eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso

                  neanche 3 euro, così come bisogna prendere a parte il GPS. non 150 ma tutto insieme sono appena 160 dollari, e ci stanno marciando sopra perchè il batch originale di moduli GPS lo rivendevano a 40 dollari.... vabbè....

                  comunque son felice di avere anche un feedback da un utente italiano, pensavo nessuno di noi ancora l'avesse provata....

                  peccato solo per il GPS che mantiene entro un raggio di tre metri perchè non ha l'integrazione dei dati da un accelerometro a 3 assi.... avere un fix come il WKM sarebbe però stato un po' troppo, in effetti, per 160 dollari!

                  Commenta


                  • #10
                    Prime impressioni sulla scheda

                    Salve,
                    dopo una diecina di giorni che volo con questa scheda le mie impressioni da newbie sono queste:
                    all'inizio l'ho montata sun un frame classico fatto con i quadrelli di alluminio molto rozzo e realizzato senza grossa precisione, dopo pochi aggiustamenti dei parametri volava benissimo e molto stabile, visto che in precedenza avevo usato solo la KK mi sembrava di sognare( se mi prude qualcosa posso lasciare gli stick e grattarmi.... con la KK mi tenevo il prurito)
                    poi ho avuto la bella idea di comprare questo frame SUNSKY - 4-Axis HJ450 Multi Flame Wheel Flame Strong Smooth KK MK MWC Quadcopter e per portarlo al livello del frame con i quadrelli di alluminio mi ha fatto impazzire modificando non so quante volte i parametri nella gui, e comunque mi sembra che con il frame precedente volasse meglio
                    devo ancora settare bene l'altitude lock perchè adesso è ancora un pò scattoso.
                    Morale della favola: la scheda è veramente valida e se il gps che sto aspettando funziona come dicono non ha rivali nel prezzo.il frame con i quadrelli di alluminio è molto più rigido del plasticone che ho acquistato e quindi adesso mi faccio un frame con i quadrelli preciso e addio al plasticone.N.B. l'unica nota negativa e che si sono fregati il codice di multiwii e se lo sono tenuto per loro, molto poco etico....

                    Commenta


                    • #11
                      Rabbit Flight Controller

                      Originariamente inviato da areis81 Visualizza il messaggio
                      visto che una discussione in proposito non c'è ancora la apro io. ancora non ce l'ho ma mi dovrebbe arrivare a settimane. proprio oggi ho anche fatto il pre-order per il GPS da goodluckbuy.

                      speruma in ben.... immagino vi saprò dire appena mi arriva e appena avrò terminato il mio primo esacottero su cui ho intenzione di montarla....

                      Rabbit Flight Controller for Quadcopter Multicopter with Fixed Hight Direction Care Free CF $99.98 Free Shipping @GoodLuckBuy.com



                      Rabbit GPS Receiver w/ u-blox GPS module for Rabbit Flight Controller $57.38 Free Shipping @GoodLuckBuy.com



                      thread su RCG: Flight Controller for Quadcopter Multicopter with Fixed Hight Direction Care Free CF - RC Groups

                      spero sia buona come sembra, anche se pare proprio sia tutto codice multiwii (che dovrebbe essere open-source) preso, modificato e nascosto. molto poco etico.
                      Salve,
                      mi vorrei aggiungere anche io alla discussione, perché ho acquistato da GoodLuckBuy un iFly4 con la rabbit FC completa di Barometro e sensori ma senza GPS.
                      Chiedo lumi a chi di voi ha esperienza in merito ad offrirmi un aiuto per la configurazione della scheda oltre che al binding con la radio. La radio in mio possesso é una Xperience 8Ch e ricevente.
                      Grazie

                      Commenta


                      • #12
                        Ciao,
                        quando ti arriva e hai dei problemi prova a chiedere, per quello che posso cercherò di aiutarti, anche se sono un newbie, anche perchè non credo che in italia siamo in molti ad avere già questa scheda.

                        Commenta


                        • #13
                          hanno appena rilasciato un firmware per gps che pare senza bug, con RTH, loiter e AutoLanding. non vedo l'ora di avere il tutto, nel frattempo mi farò l'exa di jacub, và...

                          Commenta


                          • #14
                            l'ho preso, però sto aspettando qualche feedback positivo prima di installarlo, anche perchè con il firmware di adesso mi trovo bene e ancora non ho il gps....

                            Commenta


                            • #15
                              Rabbit FC

                              Salve,
                              io possiedo già tutta la configurazione in firma.
                              Ieri ho fatto delle prove, ma proprio non riesco a farlo funzionare.
                              Chiedo a chi ha già questa scheda se per farla funzionare bisogna passare per forza dal PC attraverso il software.
                              Il venditore Goodluckbuy, la da per già "pronta al volo".
                              Io tra l'altro uso Mac quindi sono impossibilitato a configurarla, se non in emulazione.

                              Grazie a coloro che vorranno condividere l'esperienza della rabbit FC.
                              Rabbit Flight Controller - BigFly Shark X6 e X4 BL1.3a
                              Flying 3D X8 - New UpAir One 4K - WL Q333 converted

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X