annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

x ufo

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Fpv Day - Bologna

    Anche io mi associo con i ringraziamenti a Gibon.
    Un doveroso ringraziamento speciale va a STEFANO e a tutta la sua famiglia. Hanno saputo rendere la giornata indimenticabile.
    Grazie Titta.

    Vi porge i suoi ringraziamenti anche Stereohoeher che per stasera non può postare.

    P.S. @Stefano: sono in debito
    http://www.elevarsi.altervista.org

    Commenta


    • Foto

      Foto Di Oggi
      Ultima modifica di tittap123; 06 giugno 09, 08:18.
      http://www.elevarsi.altervista.org

      Commenta


      • Foto Di Oggi

        Vedi Sopra
        Ultima modifica di tittap123; 06 giugno 09, 08:18.
        http://www.elevarsi.altervista.org

        Commenta


        • Video a tempo di record

          Lucawing ha già messo on-line un video girato in FPV oggi! A tempo di record direi! 1° FPV Video Piloting (Mentor+SN555) on Vimeo
          http://www.elevarsi.altervista.org

          Commenta


          • Originariamente inviato da tittap123 Visualizza il messaggio
            Anche io mi associo con i ringraziamenti a Gibon.
            Un doveroso ringraziamento speciale va a STEFANO e a tutta la sua famiglia. Hanno saputo rendere la giornata indimenticabile.
            Grazie Titta.

            Vi porge i suoi ringraziamenti anche Stereohoeher che per stasera non può postare.

            P.S. @Stefano: sono in debito
            Ragazzi,
            se non foste venuti sarebbe stata una giornata nera

            Invece e' stata bellissimia, di grande crescita personale e tecnica nonche' di contatti umani favolosi.

            Questo il mio commento sul 3d apposito
            http://www.baronerosso.it/forum/1134583-post81.html

            Per cio' che riguarda i ringraziamenti, non vi preoccupate, ve la faro' pagare cara

            Sapete benissimo che presto prendero' in societa' con un amico (che avete conosciuto) un MK e quindi non manchero' di rompervi le pelotas per qualche consiglio.

            Dommy ovviamente ci sei mancato moltissimo, ma penso che avremo altre occasioni, la volonta' e' forte in tutti noi.

            Grazie quadricotteristi, anche per le foto che sto' scaricando e perche' no grazie anche al tempo atmosferico che oggi e' stato clemente.

            Commenta


            • fpv day

              Grande Stefano, ringrazae tutti i soci del tuo club da parte mia, siete grandi!

              ------------------------------------------------------------------------


              Nella foto vedere titta che cerca di riprendere il mio MK ma non jela fa perchè scappa via più veloce della luce ! Tah Dah !!
              File allegati

              Commenta


              • Bravi, bravi!
                e io qui a sgobbare!

                Bello però. anche se.. sono un po' deluso lo ammetto.. l'amante di Jijuja me la immaginavo con più curve e meno fili!

                Ciao a tutti!
                Senza entusiasmo non si è mai compiuto niente di grande. R.W. Emerson

                Commenta


                • Dalle foto sembra proprio un bell'ambiente... complimenti.

                  Non ho capito a cosa serva quella base piena di fili.
                  Ma come antenna groundplane non si puo' utilizzare una comune fonantenna (scusate l'ignoranza)

                  Ciao Nexux

                  Commenta


                  • Traking Di Antenna

                    Originariamente inviato da nexux Visualizza il messaggio
                    Dalle foto sembra proprio un bell'ambiente... complimenti.

                    Non ho capito a cosa serva quella base piena di fili.
                    Ma come antenna groundplane non si puo' utilizzare una comune fonantenna (scusate l'ignoranza)

                    Ciao Nexux
                    E' il prototipo di un traking di antenna. Le antenne ad alto guadagno sono direttive e per non perdere il segnale quando il modello è lontano, devono essere puntate su di lui. Questo dispositivo lo fa automaticamente.
                    Jijuja si cimenta in questo progetto cercando di fare un dispositivo economico, alla portata di tutti coloro che volano in FPV.
                    ciao !

                    Commenta


                    • FPV Day

                      Stefano
                      Originariamente inviato da biv2533 Visualizza il messaggio
                      Ragazzi,
                      se non foste venuti sarebbe stata una giornata nera

                      Invece e' stata bellissimia, di grande crescita personale e tecnica nonche' di contatti umani favolosi.

                      Questo il mio commento sul 3d apposito
                      http://www.baronerosso.it/forum/1134583-post81.html

                      Per cio' che riguarda i ringraziamenti, non vi preoccupate, ve la faro' pagare cara

                      Sapete benissimo che presto prendero' in societa' con un amico (che avete conosciuto) un MK e quindi non manchero' di rompervi le pelotas per qualche consiglio.

                      Dommy ovviamente ci sei mancato moltissimo, ma penso che avremo altre occasioni, la volonta' e' forte in tutti noi.
                      Spero proprio che ci sia presto un'altra opportunità, così magari vedremo volare anche Leo III, sono sinceramente molto dispiaciuto di non esserci stato, ma non potevo fare diversamente.
                      Grazie quadricotteristi, anche per le foto che sto' scaricando e perche' no grazie anche al tempo atmosferico che oggi e' stato clemente.
                      Però sono contento della riuscita della manifestazione, sulla qual cosa non avevo dubbi, peccato di non aver potuto incontrare Jijuja per scambiare qualche idea.
                      Complimenti a tutti.
                      Ciao
                      Dommy
                      Albums LEOxx
                      www.eladin.it
                      https://www.facebook.com/Eladin-130272300487833/

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da dommy Visualizza il messaggio
                        Però sono contento della riuscita della manifestazione, sulla qual cosa non avevo dubbi, peccato di non aver potuto incontrare Jijuja per scambiare qualche idea.
                        Ciao Dommy,
                        sarebbe stato uno scambio ad altissimo livello di cui noi poveri mortali avremmo capito ben poco.

                        Originariamente inviato da ddrake Visualizza il messaggio
                        Bravi, bravi!
                        e io qui a sgobbare!

                        Bello però. anche se.. sono un po' deluso lo ammetto.. l'amante di Jijuja me la immaginavo con più curve e meno fili!
                        Diego, ieri ho scritto che Dommy ci e' mancato ed e' vero, ma la stanchezza fa' brutti scherzi, anche DDrake ci e' mancato tantissimo.

                        Chiedo venia per il messaggio di ieri.

                        P.S. in ogni caso, l'amante di jijuja, fili o non fili, svolgeva benissmo il proprio lavoro.... ehm ehm

                        Commenta


                        • non eravamo tutti !!

                          Originariamente inviato da biv2533 Visualizza il messaggio
                          Ciao Dommy,
                          sarebbe stato uno scambio ad altissimo livello di cui noi poveri mortali avremmo capito ben poco.



                          Diego, ieri ho scritto che Dommy ci e' mancato ed e' vero, ma la stanchezza fa' brutti scherzi, anche DDrake ci e' mancato tantissimo.

                          Chiedo venia per il messaggio di ieri.

                          P.S. in ogni caso, l'amante di jijuja, fili o non fili, svolgeva benissmo il proprio lavoro.... ehm ehm
                          Mi associo, ci sono mancati DDrake e Dommy!!!
                          Per il resto tutto ok!!

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da gibon Visualizza il messaggio
                            E' il prototipo di un traking di antenna. Le antenne ad alto guadagno sono direttive e per non perdere il segnale quando il modello è lontano, devono essere puntate su di lui. Questo dispositivo lo fa automaticamente.
                            Jijuja si cimenta in questo progetto cercando di fare un dispositivo economico, alla portata di tutti coloro che volano in FPV.
                            ciao !
                            Veramente interessante.... mi domando come faccia a fare il tracking, Che sistema di puntamento utilizza? solo radio? C'è un link al progetto?

                            Ciao Nexux

                            Commenta


                            • traking

                              Originariamente inviato da nexux Visualizza il messaggio
                              Veramente interessante.... mi domando come faccia a fare il tracking, Che sistema di puntamento utilizza? solo radio? C'è un link al progetto?

                              Ciao Nexux
                              Fa una scansione del cielo intorno alla posizione più recente e si dirige verso il punto dove il segnale è più forte, una bella sfida!!

                              Mi sono arrivate le eliche nuove, se ieri non me le prestava Sterehoeher non avrei potuto volare con MK. GRAZIE STEREO!

                              Mi è arrivata anche la flight control 1.3 con 4 regolatori. Purtroppo sono al verde e non posso prendere i motori.

                              Ne parliamo verso novembre. Intando procedo con il telaio!

                              Ciao a tutti !

                              Commenta


                              • altre foto consegnate alla storia

                                Ecco Titta impegnato nella messa a punto della sua attrezzatura multimediale volante.
                                Si intravedono anche i miei bambini.

                                (Un'altra foto consegnata alla storia!!)
                                File allegati

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X