annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

2 multirotori in volo, un solo pilota!!!

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • 2 multirotori in volo, un solo pilota!!!

    finalmente sono riuscito a far volare 2 multirotori contemporaneamente, ovviamente grazie alla tecnologia.
    non nascondo che finalmente il livello della mia adrenalina si è risvegliato nonostante sembri facile, psicologicamente è "strano".
    ho trovato un'assistente di riprese molto particolare.

    esacottero dji wookong con gopro hd
    quadricottero acrobatico kk
    camera 2 samsung st70

    pilota: Praga Michele ovviamente


    pragamichele@alice.it

    www.pragamichele.it

  • #2
    Originariamente inviato da pragamichele Visualizza il messaggio
    finalmente sono riuscito a far volare 2 multirotori contemporaneamente, ovviamente grazie alla tecnologia.
    non nascondo che finalmente il livello della mia adrenalina si è risvegliato nonostante sembri facile, psicologicamente è "strano".
    ho trovato un'assistente di riprese molto particolare.

    esacottero dji wookong con gopro hd
    quadricottero acrobatico kk
    camera 2 samsung st70

    pilota: Praga Michele ovviamente



    compliemntoni!
    sei sempre un passo avanti a tutti nell'originalità e inventiva delle tue evoluzioni/creazioni...

    e sticassi come sta fermo l'esa!!!!!!!!!!
    veramente ottimo risultato...ma l'esa un ce l'hai mai fatto vedere o sbaglio???

    Commenta


    • #3
      Sei troppo matto!

      Bellissima idea e bel video!


      NB
      Secondo me l'esa era appeso ad un filo ai cavi dell'alta tensione...
      TermicOne su youtube

      Commenta


      • #4
        l'esa autocostruito è su elettronica DJI wookong, ovviamente con gps per bloccare la posizione. lo trovate sull'apposita discussione.
        oggi c'era un po di vento, ma il posizionamento è perfetto.
        fino ad adesso l'ho usato solo per foto, devo migliorare il supporto camera (fatto così amplifica le vibrazioni).
        ho disinserito il ritorno a casa per evitare problemi con i fili che comunque sono lontani.
        preferisco il fail safe con mantenimento della posizione.

        pragamichele@alice.it

        www.pragamichele.it

        Commenta


        • #5
          hehe, sei un grande... ottima scelta anche la musica, '39 dei Queen live.. buongustaio..
          Certo che si pianta proprio il DJI, se avessi necessità di fare tante foto sarebbe la soluzione ideale, deve essere fin troppo facile fare panoramiche 360° in quel modo..

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da thepelell Visualizza il messaggio
            hehe, sei un grande... ottima scelta anche la musica, '39 dei Queen live.. buongustaio..
            Certo che si pianta proprio il DJI, se avessi necessità di fare tante foto sarebbe la soluzione ideale, deve essere fin troppo facile fare panoramiche 360° in quel modo..
            urca! sono talmente concentrato con il supporto camera che non avevo pensato alle panoramiche!
            assurdo! proprio io che mi sono fatto montature apposite per il cavalletto e le panoramiche sono bravino a farle.

            pragamichele@alice.it

            www.pragamichele.it

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da pragamichele Visualizza il messaggio
              finalmente sono riuscito a far volare 2 multirotori contemporaneamente, ovviamente grazie alla tecnologia.
              non nascondo che finalmente il livello della mia adrenalina si è risvegliato nonostante sembri facile, psicologicamente è "strano".
              ho trovato un'assistente di riprese molto particolare.

              esacottero dji wookong con gopro hd
              quadricottero acrobatico kk
              camera 2 samsung st70

              pilota: Praga Michele ovviamente

              In questo modo ne potevi portare in volo Più o Meno Infiniti Contemporaneamente ad Averli a Disposizione
              Sti cosi Volano soli

              Ciao
              I Miei Video su YouTube

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Capitan Harlock Visualizza il messaggio
                In questo modo ne potevi portare in volo Più o Meno Infiniti Contemporaneamente ad Averli a Disposizione
                Sti cosi Volano soli

                Ciao
                l'idea era farlo per primo
                infiniti? ma servono tanti infiniti soldini

                pragamichele@alice.it

                www.pragamichele.it

                Commenta


                • #9
                  fico fico...
                  ma sai che con due mk, uno puo seguire l'altro ? praticamente tu ne guidi uno e l'altro da solo segue alla distanza e quota che stabilisci tu...


                  Tra breve lo sperimenteremo con una amico che ha una scheda di un mk quasi a perdere, ovvero è stata riparata ma non si fida più di tanto...

                  ciauzzzz

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
                    fico fico...
                    ma sai che con due mk, uno puo seguire l'altro ? praticamente tu ne guidi uno e l'altro da solo segue alla distanza e quota che stabilisci tu...


                    Tra breve lo sperimenteremo con una amico che ha una scheda di un mk quasi a perdere, ovvero è stata riparata ma non si fida più di tanto...

                    ciauzzzz
                    Daje si facciamolo Ciao a Presto
                    I Miei Video su YouTube

                    Commenta


                    • #11
                      invidia!

                      Vorrei saper pilotarne almeno uno come fai tu Michele!...
                      Certo che questo Cinesino col GPShold in Hover sta fermo in aria!,,,va alla grande
                      Ciao Max

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da megawattvideo Visualizza il messaggio
                        Vorrei saper pilotarne almeno uno come fai tu Michele!...
                        Certo che questo Cinesino col GPShold in Hover sta fermo in aria!,,,va alla grande
                        Ciao Max
                        puoi dirlo forte!
                        vola da solo e molto bene anche di default, non ho ancora toccato i parametri.
                        non ti nascondo che ero parecchio agitato, nel giro di 2 secondi sarei stato in grado di mettere giù il kk (sacrificandolo ) per riprendere le redini del DJI.

                        avrei voluto pilotarli entrambi con lo stesso radiocomando, la dx8 ha il model m. , ogni singola rx è codificata.
                        cambiare memoria in volo ,mandando il dji wookong in fail safe, ma serve troppo tempo per cambiare memoria e la dx8 ci mette qualche secondo per resettarsi nel cambiamento.
                        in caso di problemi non sarei stato in grado di recuperarlo.
                        potrei farlo in un posto molto più isolato.

                        pragamichele@alice.it

                        www.pragamichele.it

                        Commenta


                        • #13
                          bella idea, fiiigooo...

                          dovresti provare a fare un supporto al DJI e con laltro atterargli sopra,
                          poi riprendi la radio del DJI e li porti a spasso tutti e due. hihihihihihi

                          comunque complimenti idea originale

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da mario75 Visualizza il messaggio
                            bella idea, fiiigooo...

                            dovresti provare a fare un supporto al DJI e con laltro atterargli sopra,
                            poi riprendi la radio del DJI e li porti a spasso tutti e due. hihihihihihi

                            comunque complimenti idea originale
                            perfetto! mi metto subito al lavoro

                            pragamichele@alice.it

                            www.pragamichele.it

                            Commenta


                            • #15
                              ciao,
                              aggiungo i miei complimenti all'idea originale, alle performance dei tuoi multirotori e ai tuoi pollici!

                              Ma la stabilità del tuo esa è dovuta al dji wookong oppure alla combinazione dji wookong+ESA?

                              Posteresti il link a qualche discussione su come lo hai messo insieme?

                              ciao
                              Ultima modifica di angelo.p; 26 gennaio 12, 13:33.
                              Angelo
                              ------
                              I miei video

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X