annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

kk multicopter Black e radio mode 4

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • kk multicopter Black e radio mode 4

    Sembra strano, le ho provate tutte, la radio settata in mode 2 arma e disarma la scheda senza problemi.
    Se cambio la radio in mode 4, come generalmente sono abituato a volare, non riesco ad armare la scheda.
    Nessuno vola in mode 4 come me ??
    Come fate ad armare la scheda?

    Grazie

  • #2
    aumenta le corse (o end point) del canale interessato..
    se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza..

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da greg89 Visualizza il messaggio
      aumenta le corse (o end point) del canale interessato..
      Ti ringrazio ma ho già messo la corsa dello Yaw al 150 % senza nessun risultato.
      La configurazione in mode 2 prevede che lo stick dello yaw che si trova a sinistra debba essere spostato in basso a dx per armare.
      Poichè in mode 4 lo yaw è sullo stick di destra, pensavo che bastasse abbassare lo stick nella posizione prevista per armare, invece non funziona.
      Eppure ci deve essere una soluzione.

      Commenta


      • #4
        Non mi dite che sono l'unico che vola in mode 4?

        Commenta


        • #5
          anch'io volo in modo 4,ho la KK blu versione tricottero.
          Ho avuto problemi per armarla alla fine ho trovato il dritto:
          stick sin giù al centro,stick destro tutto a dex al centro.(Futaba T9Zap)
          Se non si arma è perchè hai qualche parametro in contrasto!Qualche rev sbagliato ecc.ecc
          E' un pò tardi per risponderti,spero che nel frattempo tu abbia risolto il tutto.
          Sto aspettando e-mail di risposta dalla kk in relazione ai vari tipi di "armed"perchè altre posizioni non le accetta e quindi non sò come viene armata se normal acro o ufo.
          Fammi sapere se ti interessa la risposta quando l'avrò.
          Ciao Claudio Boribello :boricla@alice.it

          Commenta


          • #6
            Grazie mille per la dritta.
            Ti ho mandato una mail.

            Saluti

            Commenta


            • #7
              Buon pomeriggio a tutti, scusatemi se chiedo aiuto, ho una KK 2.0 con firmware 1.2, ho settato un quadri e andava discretamente nelle prove, ora ho fatto un tricottero, ma settando la scheda prima non si armava e i motori non andavano, ora si arma e i motori comunque non vanno, benedetta la miseriaaaaaaaaa !!!!! c'è qualcuno che può darmi una mano con tutti i settaggi ? anche sul quadricottero non và !!!! vi ringrazio, Jerry

              Saluti[/QUOTE]

              Commenta

              Sto operando...
              X