annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NAZA non si collega al PC

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • NAZA non si collega al PC

    Buona sera, come avrete capito dal titolo, il mio drone F450 equipaggiato con NAZA M V2 non ne vuole sapere di collegarsi al PC e quindi non posso fare nessun settaggio. Il PC ha come sistema operativo Windows10, non ho problemi con il collegamento agli ESC ma con il NAZA si. Se collego il PC tramite il cavetto USB, il led sul Drone diventa verde ma il sftware Assistant proprio "non lo vede". Aiuto, grazie.

  • #2
    Su Windows 10 si deve disattivare la firma dei driver...

    Inviato dal mio HUAWEI SCL-L21 utilizzando Tapatalk
    Domanda e il robot risponde

    Commenta


    • #3
      Il problema non e' con il programma, questo parte regolarmente, e' il collegamento via USB, la firma non centra. Penso

      Commenta


      • #4
        Per "Autobot", hai avuto il mio stesso problema con NAZA?

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Cestjmar Visualizza il messaggio
          Per "Autobot", hai avuto il mio stesso problema con NAZA?
          quando il dispositivo viene collegato al pc andando in:

          Computer-->Proprieta' del sistema-->gestione dispositivi-->

          in questo elenco devi vederlo collegato tramite una porta COM con il nome
          "dji usb virtual port"
          altrimenti (con qualsiasi altro nome) significa che c'è un problema di driver

          se ci fosse un problema di firma driver(che è certo che ci sia con wd10) allora ti consiglio di seguire passo passo questo video per risolverlo:

          https://www.youtube.com/watch?v=YxE6fEBaCaY


          P.s. per esperienza personale: controlla che per errore il il cavo led non sia stato inserito nel buco per il cavo del gps.... ho passato ore a capire perche sebbene tutto funzionasse(luce verde compresa) il pc non riconosceva il naza.......

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Fabrizio241 Visualizza il messaggio

            P.s. per esperienza personale: controlla che per errore il il cavo led non sia stato inserito nel buco per il cavo del gps.... ho passato ore a capire perche sebbene tutto funzionasse(luce verde compresa) il pc non riconosceva il naza.......
            non GPS ma EXP (ossia il buco accanto)

            Commenta


            • #7
              Grazie Fabrizio241, problema di collegamento con il PC risolto, stranamente l'installazione non segnala nessun problema con "i certificati", cosi' uno pensa che l'installazione sia andata a buon fine. Ora devo completare la configurazione della radio Devo 7 con ricevitore Devo Rx701. Si accettano suggerimenti. Grazie

              Commenta

              Sto operando...
              X