annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

binding Aurora 9 per due rx

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • binding Aurora 9 per due rx

    Buonasera.
    Ho un tx Aurora 9 che uso con un rx Optima 9 su un quadricottero, se un domani volessi usare l'Aurora , ovviamente impostando un'altro modello, anche per un'altro drone utilizzando sempre un' Optima 9 come rx, la procedura del binding sarebbe la stessa che ho eseguito per l'rx del quadri ?
    Grazie

  • #2
    Nuova rx (nuovo modello o profilo) nuovo binding. La procedura non cambia.

    Commenta


    • #3
      Binding aurora 9 per due rx

      Buongiorno e grazie.
      Sto provando ma quando faccio il binding alla seconda naza agg. V2 mi perde il binding nella naza agg. V2 sul quaricottero.
      Un'altra problema è che all'uscita dell'rx, se collego dei servi questi funzionano bene, se li collego all'uscita della naza al posto degli esc non vanno, non credo dovrebbero esserci differenze o sbaglio ?
      Grazie ancora

      Commenta


      • #4
        binding Aurora 9 per due rx

        Buongiorno.
        La Naza che sto usando era montata su un quadri che funzionava bene per cui non capisco.
        Ho provato a collegare dei motori alle porte di uscita ma non danno segno di vita, uguale se faccio la procedura di calibrazione della bussola muovendo l'interruttore GPS / atti / fail safe.
        Grazie

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da zap61 Visualizza il messaggio
          Buongiorno.
          La Naza che sto usando era montata su un quadri che funzionava bene per cui non capisco.
          Ho provato a collegare dei motori alle porte di uscita ma non danno segno di vita, uguale se faccio la procedura di calibrazione della bussola muovendo l'interruttore GPS / atti / fail safe.
          Grazie
          Segui il manuale vero?
          Poi colleghi la naza all'assistant ?

          Commenta


          • #6
            binding Aurora 9 per due rx

            Problema risolto, avevo invertito il cavetto che va dalla Naza all'esc, si vede che creava qualche problema.
            Grazie

            Commenta

            Sto operando...
            X