annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

vi presento il mio nuovo giocattolo

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da Fabrizio241 Visualizza il messaggio
    grazie per i complimenti.... e per la serie "paura di graffiare il drone" un ora fa' tornando dal campo di volo quando ho chiuso lo sportello della macchina ho fatto fuori 3 eliche t-motor...oh bè, capita no!?
    Le eliche sono il materiale di consumo di quest'hobby

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da vincy201 Visualizza il messaggio
      Bello, bello davvero! Però penso anch'io che sia sprecato per tirar su una camerina del genere. Dopo le dovute prove oserei con qualcosa di più 'serio'. Per una camera come quella che vedo in foto un esa (680 pro/690) è più che sufficiente. Complimenti
      dopo un po' di mesi mi sono reso conto anche io che questa telecamera non è all'altezza del drone... in relta' non è adatta a niente (o quasi) in assoluto, aldila' della qualita' video il problema è che il formato 360° è mal supportato da quasi tutti i programmi e le piattaforme video on line...

      il problema è che il carrello retrattile mi impedisce di montare i supporti originali tarot per i gimbal e questo mi limita non poco la passibilita' di cambiare tipo di fotocamera e di gimbal... intanto sto valutando possibili soluzioni per montare telecamere degne di tale nome, ma tuttosommato sono soddisfatto di aver realizzato "la mia idea" che in fin dei conti funziona bene.....

      Commenta

      Sto operando...
      X