annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

multiwii dove acquistare in italia

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • multiwii dove acquistare in italia

    salve, essendo che non trovo un sito italiano che vende la scheda,

    voi sapete dove posso prenderla e che sia vicino all'italia.?


    Grazie mille e buona fine settimana.

  • #2
    Originariamente inviato da luigi_v1 Visualizza il messaggio
    salve, essendo che non trovo un sito italiano che vende la scheda,

    voi sapete dove posso prenderla e che sia vicino all'italia.?


    Grazie mille e buona fine settimana.
    domanda, perche multiwii? co sono fc molto piu moderne performanti e facili da configurare
    Visita il mio Blog: L'angolo del N3rd - Build Logs - DIY Projects - Approfondimenti

    Commenta


    • #3
      non saprei .. perché ho visto su youtube e in un canale facevano vedere come costruire un drone da zero e loro utilizzano multiwii.

      se mi dici che ci sono schede moderne che si posso comprare facilmente e configurarle facilmente e se si trovano su internet facilmente.. mi fai un favore grande.

      grazie.

      Commenta


      • #4
        multiwii dove acquistare in italia

        Ciao
        Che tipo di volo e modello ti piacerebbe fare ? Te lo chiedo perché, ad oggi, ci sono tante schede ed ormai si sono divise anche per l'uso.
        Dai droni da passeggio, a quelli da corsa, ai lampadari per fare le foto, a quelli per giocare nel pilotarli come aerei, ecc...
        Magari grosso modo, dicci che tipo di multi ti vuoi fare, e vediamo che scheda sia meglio per te ;)
        Ciao

        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • #5
          Salve, mi scuso dell'assenza ma ho fatto altro in questo momento .. vorrei fare un drone da passeggio e che si potesse volare in giardino .. quelli micro .. anche se vendono già fatti ma mi piacerebbe farmelo e compare anche la stampante 3d per fare tipo eliche .. parti che si rompono e li creo con FreeCAD che l'unico che so usare. Ti ringrazio molto e scusa dell'assenza.

          Commenta

          Sto operando...
          X