annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tricoptero

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • scusa frazz ma dopo quanti giorni hai ricevuto il materiale?
    grazie
    Originariamente inviato da frazz Visualizza il messaggio
    Inglese super preciso, il nano V3 è arrivato stamattina! Ciskje io sono pronto, domattina vadi ad accattarmi da trony il Vimoscio, oggi ho un raffreddore da fieno da paura. Ci si faccia sapere
    Ciao a tutti!
    sandro

    Commenta


    • Come scritto nei post precedenti l'ho comprato il 19 alle 13:30 circa ed è arrivato sabato 22 mattina con le poste. Ho scelto la spedizione tracciata da 6£. Veramente veloce. Mi aspettavo arrivasse non prima di stamane.
      Ciao!
      sandro

      Commenta


      • ma si riuscirebbe a fare anche la miscelazione e la stabilizzazione? io per esempio non ho una radio computerizzata e quindi non ho il mix per il piatto a 120°

        Commenta


        • hmm.. io comprato il 20 e ad oggi ancora nulla.. anche io tracciabile.. su dovequando raccomandata non c'è.. su royal mail dice che è in italia.. eccheppalle

          Commenta


          • Originariamente inviato da Hunty Visualizza il messaggio
            ma si riuscirebbe a fare anche la miscelazione e la stabilizzazione? io per esempio non ho una radio computerizzata e quindi non ho il mix per il piatto a 120°
            prima del tricottero allora secondo me ti converrebbe comprare una radio che ti permetta qualche miscelazione che serve sempre..

            prendila come un suggerimento non come una offesa.. in campo parlano molto bene delle wfly che sono anche belle esteticamente..

            altimenti ce ne sono tante...

            Commenta


            • Originariamente inviato da Hunty Visualizza il messaggio
              ma si riuscirebbe a fare anche la miscelazione e la stabilizzazione? io per esempio non ho una radio computerizzata e quindi non ho il mix per il piatto a 120°
              Tutte le miscelazioni sono fatte da BaronPilot e non sulla radio, che quindi basterebbe pure una 4 canali da 19 euro.
              Informatico Professionista, Amante dei 4x4 e delle auto ibride, costruttore di quadricotteri.

              Commenta


              • Originariamente inviato da ciskje Visualizza il messaggio
                Gli ESC cinesi (i Turnigy come gli hobbywing) supportano 500hz di PPM senza problemi.

                Vi annuncio che la V21 beta è stata rilasciata, c'e' anche il nuovo schema e un nuovo video:

                senza parole ciskje incredibile com'è piantato per aria...

                veramente i miei complimenti....

                immagino che quando sarai pronto dedicherai un post alla tua creatura vero???
                avevo letto di un sito dedicato per noi gnuranti anche???

                veramente complimenti, davvero...

                Commenta


                • Originariamente inviato da ciskje Visualizza il messaggio
                  Tutte le miscelazioni sono fatte da BaronPilot e non sulla radio, che quindi basterebbe pure una 4 canali da 19 euro.
                  cavoli non sapevo.. anche se prima di fare un tritacarne sarebbe meglio avere una radio carina..

                  comunque ottimo cis!! stai facendo un ottimo lavoro!

                  Commenta


                  • Ciao, ragazzi!
                    Nonostante l'influenza che mi attanaglia da sabato, inizio a valutare il materiale messo a disposizione da Ciskje. Naturalmente son venute fuori un po' di perplessità, soprattutto leggendo l'ultima release dello schema di connessione.
                    In ordine:
                    1) come mai il servo dello yaw è connesso in alimentazione direttamente alla batteria? Una svista o ci piacciono le fritture di servi?
                    2) A proposito di alimentazione; come mai utilizzi il regolatore interno del nano per i 5v? Non sarebbe meglio utilizzare un dc/dc converter o il BEC di uno degli ESC e alimentare Arduino, rx, servo tutti insieme?
                    3) Rispetto al punto 2: come mai il pin27 "5v" è connesso alla rx? Non dovrebbe essere un'entrata di 5v esterni per l'arduino? A questo punto stride con la necessità della batteria di cui sopra..oppure mi son perso qualcosa.
                    Scusa la 'gnoranza
                    Ciao!

                    Commenta


                    • ciao ragassi...

                      mi chiedevo(soprattutto x ciskje) non sarebbe ora di aprire un post dedicato al baronpilot???

                      chi non è interessato allo specifico di questa meraviglia ciskje-iana e cerca, in questo post, informazioni sulla costruzione pura e semplice(com'era partito) si deve sfogliare pagine e pagine..

                      no?

                      solo per migliorare la ricerca in entrambe le direzioni...

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da jack-frank Visualizza il messaggio
                        prima del tricottero allora secondo me ti converrebbe comprare una radio che ti permetta qualche miscelazione che serve sempre..

                        prendila come un suggerimento non come una offesa.. in campo parlano molto bene delle wfly che sono anche belle esteticamente..

                        altimenti ce ne sono tante...
                        eh lo so, mi piacerebbe prendermi una futaba con 7 o 9 canali, ma fin quando non ho i soldi potrei usare le mie vecchie a 35MHz

                        Originariamente inviato da ciskje Visualizza il messaggio
                        Tutte le miscelazioni sono fatte da BaronPilot e non sulla radio, che quindi basterebbe pure una 4 canali da 19 euro.
                        mi ricordavo bene che avevi fatto il mix tramite l'arduino

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da mekfly Visualizza il messaggio
                          ciao ragassi...

                          mi chiedevo(soprattutto x ciskje) non sarebbe ora di aprire un post dedicato al baronpilot???

                          chi non è interessato allo specifico di questa meraviglia ciskje-iana e cerca, in questo post, informazioni sulla costruzione pura e semplice(com'era partito) si deve sfogliare pagine e pagine..

                          no?

                          solo per migliorare la ricerca in entrambe le direzioni...
                          Giustissimo, l'ho appena creato, consiglio a tutti gli interessati di spostare le discussioni in merito solo li, grazie a tutti.
                          Ultima modifica di ciskje; 24 maggio 10, 20:47.
                          Informatico Professionista, Amante dei 4x4 e delle auto ibride, costruttore di quadricotteri.

                          Commenta


                          • Sondaggio multirotori

                            Doveste essere favorevoli, potreste partecipare, dando un contributo, verbale e/o sopratutto anche partecipando al sondaggio qui:
                            http://www.baronerosso.it/forum/segn...ltirotori.html

                            I contrari possono andare a prendere un caffe e saltare questo messaggio

                            Commenta


                            • WOW, Favorevolissimo!
                              Informatico Professionista, Amante dei 4x4 e delle auto ibride, costruttore di quadricotteri.

                              Commenta


                              • Bella, Ste'. Ho appena contribuito alla causa, speriamo la passino ai piani alti.
                                Ciao!
                                sandro

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X