annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tricoptero

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Perdonami ma poi che fai, lo smonti e giochi con la wii, lo rimonti e lo metti sul tricottero ogni volta?
    Informatico Professionista, Amante dei 4x4 e delle auto ibride, costruttore di quadricotteri.

    Commenta


    • Originariamente inviato da ciskje Visualizza il messaggio
      Ecco allora capiti a fagiolo, hai mica notato come si comporta il drift ? Nel senso che al momento su varie accensioni il valore dello yaw, è stabile rispetto alla temperatura, ma cambia come zero AD OGNI ACCENSIONE, il che mi sembra strano e c'e' qualcosa che non mi torna, ma non capisco se è un problema del mio sensore o del modo in cui leggo i dati.
      Se cambia lo zero dipende da qualcosa nel firmware del wii motion o hai un gyro difettoso, di più non so perche in i2c ho evitato di utilizzarlo e non mi sono interessato.
      Se utilizzi la versione che ho io sotto le uscite analogiche con le tensioni a riposo, con un tester puoi verificarlo.


      Quadricottero News
      http://www.facebook.com/Quadricottero

      Commenta


      • OOOOOOOOOOOOOOOK! Trovato il problema, c'e' da rispettare una certa tempistica iniziale (probabilmente deve caricarsi un condensatore per il valore di riferimento), il drift è quasi inesistente, e con un bel filtro passa alto è totalmente eliminato.

        Ora la routine di lettura gyro è estremamente stabile, e vengono generati i due angoli pitch e roll correttamente, c'e' da tarare domani sul campo il filtro per gli accelerometri, e poi... autostabilizzazione!

        Lunedi' penso verrà rilasciato il sorgente in beta-test.
        Informatico Professionista, Amante dei 4x4 e delle auto ibride, costruttore di quadricotteri.

        Commenta


        • Originariamente inviato da ciskje Visualizza il messaggio
          OOOOOOOOOOOOOOOK! Trovato il problema, c'e' da rispettare una certa tempistica iniziale (probabilmente deve caricarsi un condensatore per il valore di riferimento), il drift è quasi inesistente, e con un bel filtro passa alto è totalmente eliminato.

          Ora la routine di lettura gyro è estremamente stabile, e vengono generati i due angoli pitch e roll correttamente, c'e' da tarare domani sul campo il filtro per gli accelerometri, e poi... autostabilizzazione!

          Lunedi' penso verrà rilasciato il sorgente in beta-test.

          in parole povere...."ci siamo quasi ragazzi"????????????????????????????
          FpvProjekt channels:
          http://www.youtube.com/user/Arnald26
          http://www.vimeo.com/album/72997

          Commenta


          • evvai... chissà che royal mail sia velocina.. ho una voglia di mettere le mani su questo nano gioellino....

            ciskje alla fine pensi che con il barbon.. hemm scusa baronpilot si potranno accorciare drasticamente i bracci di forza? se pensi di si vengo in montagna e ti do un grosso lunghissimo affettuoso....




















































            salame di cioccolato

            Commenta


            • Originariamente inviato da jack-frank Visualizza il messaggio
              evvai... chissà che royal mail sia velocina.. ho una voglia di mettere le mani su questo nano gioellino....

              ciskje alla fine pensi che con il barbon.. hemm scusa baronpilot si potranno accorciare drasticamente i bracci di forza? se pensi di si vengo in montagna e ti do un grosso lunghissimo affettuoso....

              salame di cioccolato

              stiamo caaalmi stiamo callllmiii...raffreddiamo i bollenti spiriti...che qui io non posso fare nulla prima di settembre........altrimenti scleroooo!!!!!
              FpvProjekt channels:
              http://www.youtube.com/user/Arnald26
              http://www.vimeo.com/album/72997

              Commenta


              • Originariamente inviato da jack-frank Visualizza il messaggio
                evvai... chissà che royal mail sia velocina.. ho una voglia di mettere le mani su questo nano gioellino....

                ciskje alla fine pensi che con il barbon.. hemm scusa baronpilot si potranno accorciare drasticamente i bracci di forza? se pensi di si vengo in montagna e ti do un grosso lunghissimo affettuoso....
                Dunque tenendo conto che per trovare un gain funzionante ci ho perso 10 minuti al massimo deduco che accorciando i bracci, magari si debba lavorarci un po' di più ma non escludo assolutamente che non si possa. (con i bracci da 50cm hai molto margine dalle prime prove che ho fatto).
                Informatico Professionista, Amante dei 4x4 e delle auto ibride, costruttore di quadricotteri.

                Commenta


                • ottimo cis.. adesso vedo di procurarmi un nuciacco e un motion plesure...

                  Commenta


                  • Inglese super preciso, il nano V3 è arrivato stamattina! Ciskje io sono pronto, domattina vadi ad accattarmi da trony il Vimoscio, oggi ho un raffreddore da fieno da paura. Ci si faccia sapere
                    Ciao a tutti!
                    sandro

                    Commenta


                    • potrebbe servire?! RC Groups - View Single Post - Build A Tricopter
                      FpvProjekt channels:
                      http://www.youtube.com/user/Arnald26
                      http://www.vimeo.com/album/72997

                      Commenta


                      • Gli ESC cinesi (i Turnigy come gli hobbywing) supportano 500hz di PPM senza problemi.

                        Vi annuncio che la V21 beta è stata rilasciata, c'e' anche il nuovo schema e un nuovo video:

                        Informatico Professionista, Amante dei 4x4 e delle auto ibride, costruttore di quadricotteri.

                        Commenta


                        • I GERANIIIIIIIII!!!

                          i miei complimenti! allora tutti i miei studi sui sistemi PID potrebbero servire a qualcosa
                          Ultima modifica di Hunty; 24 maggio 10, 09:37.

                          Commenta


                          • Ho già "rasato" un po' di piante col tritacarne volante!

                            Per quanto riguarda il PID quello dello yaw è un vero campo di prova molto molto istruttivo, gli ultimi parametri usati sono 1;8;0 cioè quasi completamente integrale!!!
                            Informatico Professionista, Amante dei 4x4 e delle auto ibride, costruttore di quadricotteri.

                            Commenta


                            • fantastico ciskje!!! davvero fantastico!! ahhh signor sono in fermente attesa del arduino.. poia ppena mi arriva subito al centro commerciale.. reparto wiiiiiii

                              Commenta


                              • Fantastico!!! Bravissimo, è praticamente perfetto!
                                Quando porterò il mio al campo voglio vederli schiattare tutti quelli con il Mikrokopter da millemila euro!!!!
                                Johnny
                                (GTE - Torino)
                                Out of sight, NOT out of mind.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X