Originariamente inviato da biv2533
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Originariamente inviato da ciskje Visualizza il messaggioA dir la verità le eliche consigliate da signguy sono le 11x4.7
Spero domani di poterlo provare.
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Provato oggi.
Non ci siamo, non mi piace non ci siamo e non mi piace
Si alza meglio con le nuove eliche, ho eliminato moltissime vibrazioni, ma e' lento come un elefante, quando prende una imbardata, difficilmente si riesce a correggere.
Provero' a mettere i giroscopi con ancora maggiore sensibilita', ma sono al 70% mi sembrava gia' molto.
Ternerlo in hovering e' davvero complicato, a vedere i vostri pero' sembra relativamente facile ne deduco che sto' sbagliano qualcosa io.
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Originariamente inviato da biv2533 Visualizza il messaggioProvato oggi.
Non ci siamo, non mi piace non ci siamo e non mi piace
Si alza meglio con le nuove eliche, ho eliminato moltissime vibrazioni, ma e' lento come un elefante, quando prende una imbardata, difficilmente si riesce a correggere.
Provero' a mettere i giroscopi con ancora maggiore sensibilita', ma sono al 70% mi sembrava gia' molto.
Ternerlo in hovering e' davvero complicato, a vedere i vostri pero' sembra relativamente facile ne deduco che sto' sbagliano qualcosa io.
Dai gyroscopi leggo valori intorno ai 300 deg/s in pratica in un secondo si flippa completamente.Informatico Professionista, Amante dei 4x4 e delle auto ibride, costruttore di quadricotteri.
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Originariamente inviato da ciskje Visualizza il messaggioSulla radio hai provato ad aumentare i valori di AIL/ELE ? invece di 30% passa a 50% (a me con 50 è talmente veloce che non ho il tempo di reagire).
se parli dello Swash AFR ho tutti valori 50%
quindi:
AIL 50%
ELE 50%
PIT 50%
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Originariamente inviato da biv2533 Visualizza il messaggioCiao
se parli dello Swash AFR ho tutti valori 50%
quindi:
AIL 50%
ELE 50%
PIT 50%
Il pitch è quello che comanda direttamente il thrust.Informatico Professionista, Amante dei 4x4 e delle auto ibride, costruttore di quadricotteri.
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Originariamente inviato da biv2533 Visualizza il messaggioma e' lento come un elefante, quando prende una imbardata, difficilmente si riesce a correggere.
Guarda qui, questo è il comportamento corretto manovrando bellamente senza manco pensarci tanto.
Adoro fare le dondolate, e i passaggi radenti!Informatico Professionista, Amante dei 4x4 e delle auto ibride, costruttore di quadricotteri.
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Ho provato con il pitch a 90% e aumentando la sensibilita' dei giroscopi, ma ancora non ci siamo, credo dipenda dai motori,
Oggi c'era un sacco di vento e cio' non aiuta, riprovero' per una ultima volta poi butto tutto.
Cambio discorso ho fatto prove ad installare il flymentor, ma purtroppo cli esc non si armano, anche abilitando separatamente le due cose, qualcuno ha gia' fatto esperienze?
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I reverse stanno bene grazie
Il tricottero e' settato bene, nel senso che si muove come dovrebbe muoversi sia con gli stick, sia sotto il controllo dei giroscopi.
Piu' o meno la teoria la conosco.
Ho un mikrokopter in societa con il quale volo anche in FPV, al campo un altro ragazzo ha un esacottero, sto' pasticciando con un aereoquad; insomma i concetti di base li ho ben chiari
Non pretedendo che il tricottero stia fermo in hovering come il mikrokopter perche' non ci stara' mai, ma vedendo i vostri video e osservando quello che ottengo io, decisamente nel mio tricottero c'e' qualcosa che non va'.
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Originariamente inviato da biv2533 Visualizza il messaggiodecisamente nel mio tricottero c'e' qualcosa che non va'.Informatico Professionista, Amante dei 4x4 e delle auto ibride, costruttore di quadricotteri.
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Originariamente inviato da ciskje Visualizza il messaggioPosta un video cosi' vediamo.
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Originariamente inviato da biv2533 Visualizza il messaggioOggi vedo di farlo, cosi' vi renderete contoInformatico Professionista, Amante dei 4x4 e delle auto ibride, costruttore di quadricotteri.
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Originariamente inviato da biv2533 Visualizza il messaggioI reverse stanno bene grazie
Che tipo di piatto hai impostato sulla ff9?
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