annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tricoptero

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da biv2533 Visualizza il messaggio

    Avevo erroneamente pensato che montando delle 10x3,8 anziche' le 11x3,8 come consigliato, avrebbe favorito il rendimento facendo consumare un pelo meno.
    A dir la verità le eliche consigliate da signguy sono le 11x4.7
    Informatico Professionista, Amante dei 4x4 e delle auto ibride, costruttore di quadricotteri.

    Commenta


    • Originariamente inviato da ciskje Visualizza il messaggio
      A dir la verità le eliche consigliate da signguy sono le 11x4.7
      Ah beh, in casa avevo quelle, non ci dovrebbe essere una gran differenza, sara' un pelino piu' lento nelle ascese, ma il tiro dovrebbe esserci.

      Spero domani di poterlo provare.

      Commenta


      • Provato oggi.

        Non ci siamo, non mi piace non ci siamo e non mi piace

        Si alza meglio con le nuove eliche, ho eliminato moltissime vibrazioni, ma e' lento come un elefante, quando prende una imbardata, difficilmente si riesce a correggere.

        Provero' a mettere i giroscopi con ancora maggiore sensibilita', ma sono al 70% mi sembrava gia' molto.

        Ternerlo in hovering e' davvero complicato, a vedere i vostri pero' sembra relativamente facile ne deduco che sto' sbagliano qualcosa io.

        Commenta


        • Originariamente inviato da biv2533 Visualizza il messaggio
          Provato oggi.

          Non ci siamo, non mi piace non ci siamo e non mi piace

          Si alza meglio con le nuove eliche, ho eliminato moltissime vibrazioni, ma e' lento come un elefante, quando prende una imbardata, difficilmente si riesce a correggere.

          Provero' a mettere i giroscopi con ancora maggiore sensibilita', ma sono al 70% mi sembrava gia' molto.

          Ternerlo in hovering e' davvero complicato, a vedere i vostri pero' sembra relativamente facile ne deduco che sto' sbagliano qualcosa io.
          Sulla radio hai provato ad aumentare i valori di AIL/ELE ? invece di 30% passa a 50% (a me con 50 è talmente veloce che non ho il tempo di reagire).

          Dai gyroscopi leggo valori intorno ai 300 deg/s in pratica in un secondo si flippa completamente.
          Informatico Professionista, Amante dei 4x4 e delle auto ibride, costruttore di quadricotteri.

          Commenta


          • Originariamente inviato da ciskje Visualizza il messaggio
            Sulla radio hai provato ad aumentare i valori di AIL/ELE ? invece di 30% passa a 50% (a me con 50 è talmente veloce che non ho il tempo di reagire).
            Ciao
            se parli dello Swash AFR ho tutti valori 50%
            quindi:
            AIL 50%
            ELE 50%
            PIT 50%

            Commenta


            • Originariamente inviato da biv2533 Visualizza il messaggio
              Ciao
              se parli dello Swash AFR ho tutti valori 50%
              quindi:
              AIL 50%
              ELE 50%
              PIT 50%
              Il pitch a 50% è strano, dovresti avere da 80 a 100.
              Il pitch è quello che comanda direttamente il thrust.
              Informatico Professionista, Amante dei 4x4 e delle auto ibride, costruttore di quadricotteri.

              Commenta


              • Originariamente inviato da biv2533 Visualizza il messaggio
                ma e' lento come un elefante, quando prende una imbardata, difficilmente si riesce a correggere.


                Guarda qui, questo è il comportamento corretto manovrando bellamente senza manco pensarci tanto.
                Adoro fare le dondolate, e i passaggi radenti!
                Informatico Professionista, Amante dei 4x4 e delle auto ibride, costruttore di quadricotteri.

                Commenta


                • Ho provato con il pitch a 90% e aumentando la sensibilita' dei giroscopi, ma ancora non ci siamo, credo dipenda dai motori,

                  Oggi c'era un sacco di vento e cio' non aiuta, riprovero' per una ultima volta poi butto tutto.

                  Cambio discorso ho fatto prove ad installare il flymentor, ma purtroppo cli esc non si armano, anche abilitando separatamente le due cose, qualcuno ha gia' fatto esperienze?

                  Commenta


                  • Come sei messo coi reverse?
                    http://sites.google.com/site/michelemucchi/

                    Commenta


                    • I reverse stanno bene grazie

                      Il tricottero e' settato bene, nel senso che si muove come dovrebbe muoversi sia con gli stick, sia sotto il controllo dei giroscopi.
                      Piu' o meno la teoria la conosco.

                      Ho un mikrokopter in societa con il quale volo anche in FPV, al campo un altro ragazzo ha un esacottero, sto' pasticciando con un aereoquad; insomma i concetti di base li ho ben chiari

                      Non pretedendo che il tricottero stia fermo in hovering come il mikrokopter perche' non ci stara' mai, ma vedendo i vostri video e osservando quello che ottengo io, decisamente nel mio tricottero c'e' qualcosa che non va'.

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da biv2533 Visualizza il messaggio
                        decisamente nel mio tricottero c'e' qualcosa che non va'.
                        Posta un video cosi' vediamo.
                        Informatico Professionista, Amante dei 4x4 e delle auto ibride, costruttore di quadricotteri.

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da ciskje Visualizza il messaggio
                          Posta un video cosi' vediamo.
                          Oggi vedo di farlo, cosi' vi renderete conto

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da biv2533 Visualizza il messaggio
                            Oggi vedo di farlo, cosi' vi renderete conto
                            Non mi ricordo più che motori avevi messo, ma come dicevo non puoi mettere temporaneamente i motori del quad? (o il socio non te lo permette?).
                            Informatico Professionista, Amante dei 4x4 e delle auto ibride, costruttore di quadricotteri.

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da biv2533 Visualizza il messaggio
                              I reverse stanno bene grazie
                              era solo per capire perché con il kds non si innescano gli esc.
                              Che tipo di piatto hai impostato sulla ff9?
                              http://sites.google.com/site/michelemucchi/

                              Commenta


                              • ciao biv ma il video?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X