annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tricoptero

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Grande Ciskje !!!

    Ho visto adesso il sito.

    Domanda, ma sono utilizzabili anche i nunchunk e wii motion plus compatibili o solo quelli originali nintendo?

    Samuele
    http://www.multirotori.it

    Commenta


    • Originariamente inviato da samuelePD Visualizza il messaggio
      Grande Ciskje !!!

      Ho visto adesso il sito.

      Domanda, ma sono utilizzabili anche i nunchunk e wii motion plus compatibili o solo quelli originali nintendo?

      Samuele
      Usando l'i2c, penso che tutte le conversioni del caso siano a carico della ditta copiona, quindi penso proprio che vadano bene TUTTI (ci sarà un po' di lavoro di taratura).
      Informatico Professionista, Amante dei 4x4 e delle auto ibride, costruttore di quadricotteri.

      Commenta


      • complimenti per i progressi fatti. Io ho avuto qualche problemino di salute ormai rientrato completamente, e contemporaneamente sto lavorando come un cinese in questo periodo. Spero che presto potrò collaborare con lo sviluppo del tricoso.

        Ho pronti i componenti, tranne i motori che sto aspettando, ho ordinato questi che sembrano essere potenti e pesantucci ma sicuramente versatili.
        HobbyKing Online R/C Hobby Store : KD A22-15M Brushless Outrunner Motor $13.86

        Ho preso anche un ubec turnigy da 5v 4A o 6v 3A switchable, e un monitor 3s con cicalino e led rosso, utile anche in caso di smarrimento del modello.
        Ultima modifica di MarcAntonio; 07 giugno 11, 17:48.

        Commenta


        • appena comprato questi due ciskje!!!!

          mi stai drogando!!

          vanno bene?

          New Arduino Nano V3.0 (ATmega328) - D-Robotics UK su eBay.it Components Supplies, Electrical Test Equipment, Business, Office Industrial

          Arduino Compatible Nano IO Expansion Shield su eBay.it Robots, Radio-Controlled, Toys Games

          Commenta


          • Il primo è quello che ho io, il secondo mi era completamente sfuggito, parebbe andare bene anzi benissimo, praticamente non serve manco il saldatore!
            Informatico Professionista, Amante dei 4x4 e delle auto ibride, costruttore di quadricotteri.

            Commenta


            • heheh all'inizio non lo volevo prendere.. poi mi son detto: vabbè per 5 sterline...

              ciskje appena mi tagliano al laser assieme a quel amico il kit e lo monto mi sa che mi passi un po di informazioni.. quasi quasi parto subito con arduino e non monto proprio i giroscopi... ahhhhh


              in privato se puoi mi mandi il tuo cell che in caso quando ho tutto in mano ti contatto?

              poi primo raduno che ci si vede mi tocca offrirti da bere

              Commenta


              • L'inglese è precisissimo! Ordinato il nano all'ora di pranzo ha spedito alle 15 e inviato il numero di tracking subito dopo...bella.
                Domani pomeriggio vado a comprare il Vimoscion.
                Mi sa che la prossima settimana si vola con il BBP "Blatto-Baron-Pilot. del Ciskje
                Statevi!
                sandro

                Commenta


                • Originariamente inviato da ciskje Visualizza il messaggio
                  Il primo è quello che ho io, il secondo mi era completamente sfuggito, parebbe andare bene anzi benissimo, praticamente non serve manco il saldatore!

                  cioè ragazzi...non ho capito....sono entrambi la stessa cosa...o uno è l interfaccia per l arduino?! cmq appena possibile si potrebbe fare una lista aggiornata di quello che serve, per fare un nuovo preventivo...
                  FpvProjekt channels:
                  http://www.youtube.com/user/Arnald26
                  http://www.vimeo.com/album/72997

                  Commenta


                  • La seconda è solo un'interfaccia. Non è strettamente necessaria e serve ad agevolare le connessioni tra sensori, uscite ed entrate. Io non l'ho presa per esempio..preferisco accrocchiare su una mille fori e tenermi leggero con il peso..
                    La lista della spesa è semplice:
                    -Arduino nano V3.0
                    -Nunchuk Wii
                    -Wii motion Plus
                    Ciao!
                    sandro

                    Commenta


                    • io penso che la userò per le prove e poi salderò direttamente tutto sui pin a lavoro terminato.. più leggero di così

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da jack-frank Visualizza il messaggio
                        io penso che la userò per le prove e poi salderò direttamente tutto sui pin a lavoro terminato.. più leggero di così

                        be si è vero, in fase di prove sicuramente è piu comoda...poi a rimpicciolire ed alleggerire c'è sempre tempo!
                        FpvProjekt channels:
                        http://www.youtube.com/user/Arnald26
                        http://www.vimeo.com/album/72997

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da frazz Visualizza il messaggio
                          La seconda è solo un'interfaccia. Non è strettamente necessaria e serve ad agevolare le connessioni tra sensori, uscite ed entrate. Io non l'ho presa per esempio..preferisco accrocchiare su una mille fori e tenermi leggero con il peso..
                          La lista della spesa è semplice:
                          -Arduino nano V3.0
                          -Nunchuk Wii
                          -Wii motion Plus
                          Ciao!
                          sandro

                          quindi i gyro non servono piu?! basta prendere 3 esc e 3 motori + quello che hai scritto tu.........un'altra domanda....si potrà implementare anche il gps?!??!?
                          FpvProjekt channels:
                          http://www.youtube.com/user/Arnald26
                          http://www.vimeo.com/album/72997

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da arnaldo Visualizza il messaggio
                            quindi i gyro non servono piu?! basta prendere 3 esc e 3 motori + quello che hai scritto tu.........un'altra domanda....si potrà implementare anche il gps?!??!?
                            I gyro sono sul motion plus (e molto migliori degli HK401b), e non servono più.

                            Il GPS si può tranquillamente aggiungere senza problemi (basta programmarlo!

                            In realtà stavo pensando che si potrebbe persino fare la stabilizzazione dell'Easystar!!!!!

                            Attenzione, il programmino per settare tutti i parametri lo sto facendo ma non è ancora pronto, il sorgente posso darlo lo stesso, modificare i parametri è semplice ma ci vuole un po' di programmazione al momento.

                            Qualcuno ha eagle e può farmi uno schemino?
                            Informatico Professionista, Amante dei 4x4 e delle auto ibride, costruttore di quadricotteri.

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da ciskje Visualizza il messaggio
                              I gyro sono sul motion plus (e molto migliori degli HK401b), e non servono più.

                              Il GPS si può tranquillamente aggiungere senza problemi (basta programmarlo!

                              In realtà stavo pensando che si potrebbe persino fare la stabilizzazione dell'Easystar!!!!!

                              Attenzione, il programmino per settare tutti i parametri lo sto facendo ma non è ancora pronto, il sorgente posso darlo lo stesso, modificare i parametri è semplice ma ci vuole un po' di programmazione al momento.

                              Qualcuno ha eagle e può farmi uno schemino?
                              perfetto mi piace...quindi stima su tutto il materiale per rtf in "piccioli" quanto sarebbe???
                              FpvProjekt channels:
                              http://www.youtube.com/user/Arnald26
                              http://www.vimeo.com/album/72997

                              Commenta


                              • Aiutino ad un principiante eli

                                Salve a tutti.
                                Ho acqistato per curiosità la economicissima HK T6A da hobby king. Alle prove "di banco" sembra funzionare tutto. E' spacciata come radio per eli (anche). In punta di piedi vi faccio queste domande:
                                • la posso utilizzare per pilotare un tricoptero?
                                  sei canali sono sufficienti?
                                  come miscelazioni ce la faccio?


                                Siccome sono a digiuno di pilotaggio eli, è piu difficile pilotare un tricoptero di un eli o il contrario?

                                Per favore non mi abbandonate. ciao

                                Complimenti a tutti i già tricopteristi, spero di riuscire a raggiungevi.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X