annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

costruzione di un esacottero

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    ma per un quadricottero questa centralina :Multiwii and Megapirate AIO Flight Controller w/FTDI (ATmega 2560) V2.0 è una buona centralina? abbinata a gps neo6? e per programmarla come funziona?

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da Aleminisini97 Visualizza il messaggio
      ma per un quadricottero questa centralina :Multiwii and Megapirate AIO Flight Controller w/FTDI (ATmega 2560) V2.0 è una buona centralina? abbinata a gps neo6? e per programmarla come funziona?
      brutta esperienza su quel tipo di FC.
      Meglio una Naza Lite o V2 o altro.

      Comunque per completezza... manuale, driver, installazione su pc e via.
      Ci sono thread in merito, basta leggerli

      Commenta


      • #18
        Perche brutte esperienze? Non funziona bene? Avevo pensato alla naza ma vorrei mantenere un budget contenuto

        Commenta


        • #19
          Meglio della naze c'e' la Eagle Tree Vector, solo che in Italia non e' molto considerata...

          Costa meno della naza v2, ha meno problemi e molte piu' funzioni e personalizzazioni.
          Integra anche un OSD spettacolare che ti consente di fare l'installazione e le configurazioni (a video tramite radiocomando) senza il bisogno del PC....

          EagleTree Vector Flight Controller w/ OSD, GPS and PSU Sensor

          Io l'ho montata sull'Aliencopter, per riprese sia di qualita', sia veloci ed acrobatiche....

          Volo di collaudo:
          http://www.youtube.com/watch?v=w9Hr0IM1Ero
          Originariamente inviato da uno sbruffone
          Modellisticamente sei zero
          Oh povero me....tanti anni buttati via.....

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da Aleminisini97 Visualizza il messaggio
            Perche brutte esperienze? Non funziona bene? Avevo pensato alla naza ma vorrei mantenere un budget contenuto
            Tanto tempo davanti al PC e poco tempo in volo.
            IMHO

            Per la Naza Lite con GPS vai su i 129€ anche in Italia e se mai, quando vuoi, puoi fare l'upgrade a V2

            Per la Lite classica o eventualmente la V2 di serie, costo a parte, nessun problema, dormi tranquillo


            Poi se vuoi spendere poco ci sono altre FC come la Naze 32 o la CC3D mi sono trovato bene con tutte e due ma per un volo sportivo. La CC3D però non ha il GPS a meno che vai sul modello superiore CC3D atom che non ho ancora provato epotrei anche sbagliarmi sulle possbilità.
            Per la Naze 32 (da non confondere con la DJI Naza ) ti cosiglio di leggere il thread dedicato....anche per la CC3D ovviamente.

            Commenta


            • #21
              A me interesserebbe avere una FC co barometro,giroscopio,accdlerometro e magnetometro con il gps in modo da poter avere le funzioni return to home, la capacita di mantenere la quota ecc... avendo un budget limitato e leggendo le recensioni mi ero orientsto sulla centralina precedentemente citata. Per avere queste caratteristiche come alternativa avrei solo la naza?

              Commenta


              • #22
                E per acquistare tutti i componento, io per i prezzi faccio riferimento ad hobby king, ma ci sono siti piu convenienti per certi componenti? Se si me li potete elencare?

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da Aleminisini97 Visualizza il messaggio
                  A me interesserebbe avere una FC co barometro,giroscopio,accdlerometro e magnetometro con il gps in modo da poter avere le funzioni return to home, la capacita di mantenere la quota ecc... avendo un budget limitato e leggendo le recensioni mi ero orientsto sulla centralina precedentemente citata. Per avere queste caratteristiche come alternativa avrei solo la naza?
                  Anche le varie Wii e compagnia hanno tutto ma la Naza la trovo molto più user frendly.
                  Per motori, frame e accessori vari ok per HK poi da jonathan o altri negozi in Italia ti prendi la NAza Lite o V2

                  Commenta


                  • #24
                    Grazie mille

                    Commenta


                    • #25
                      scusate, per il caricabatterie basta acquistare questo :Turnigy Accucel-6 50W 6A Balancer/Charger w/ Accessories o devo comprare anche il power supply?? e cosa sarebbe??

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X