annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

kit f450 dji con nuovi esc-info

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • kit f450 dji con nuovi esc-info

    Ciao a tutti.Mi scuso se la domanda è stata già posta.
    Ho preso il kit dell'f450 dj.Lo avevo già avuto un paio di anni fa ,quello con i vecchi esc bianchi da 30 amp.Adesso ho questi nuovi esc con i cavetti + e - in un unico cavo.
    Posso saldarli direttamente alla piastra,come fatto in precedenza con gli altri,ovviamente rispettando la polarità?
    Ho visto un video demo dove viene utilizzato un piastrino nero tondo,dove vengono saldati i cavi.Io questo piastrino non ce l'ho nel kit,quindi procederei come fatto in precedenza.
    grazie a chi mi chiarirà il dubbio.
    protos 500 fbl - f 450 naza-
    f5f home made-pulsar 2008 f5j-associated tc6

  • #2
    Procedi pure, nessun problema

    Commenta


    • #3
      Il piastrino nero tondo è una distribution board.
      Nel caso dei Flame Wheel della DJI è la base stessa, dove andrai a fare le saldature, che integra la distribution board.

      Procedi tranquillo come hai fatto in precedenza!

      Multirotore: DJI F550 E300; Naza-M v2 GPS; Taranis; GoPro HERO3+ Black; Zenmuse H3-3D; Boscam TS832+5802
      NLE Workstation: Dell Precision T7610 - NVIDIA Quadro K4000
      Lifestyle: Good judgment comes from experience and a lot of that comes from bad judgment.

      Commenta


      • #4
        ..

        Grazie del chiarimento.Certo che in questa maniera il lavoro viene pulito pulito.Un'ultima domanda:non è che il cavo che va alla piastra vada tagliato?Non è troppo lungo per montare gli esc nei braccetti?
        protos 500 fbl - f 450 naza-
        f5f home made-pulsar 2008 f5j-associated tc6

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da stefaros Visualizza il messaggio
          Grazie del chiarimento.Certo che in questa maniera il lavoro viene pulito pulito.Un'ultima domanda:non è che il cavo che va alla piastra vada tagliato?Non è troppo lungo per montare gli esc nei braccetti?


          ....sto assemblando anche io il 450 DJI.. ho lo stesso dubbio: i cavi di alimentazione dei E300 rosso/nero solo lunghi... è il caso di tagliarli?
          ..............

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da anatol Visualizza il messaggio
            ....sto assemblando anche io il 450 DJI.. ho lo stesso dubbio: i cavi di alimentazione dei E300 rosso/nero solo lunghi... è il caso di tagliarli?

            ....alla fine ho tagliato i cavi coassiali di alimentazione di circa 10-15 centimetri....ho quasi terminato di assemblare tutto mi manca solo di cablare la ricevente (OPTIMA7 HITEC) e configurare l'AURORA9.
            Qualche suggerimento per quest'ultimo passaggio?....Grazie.
            ..............

            Commenta


            • #7
              ..

              mah,io ho saldato i cavi senza tagliarli,non me la sono sentita
              Eventualmente avvolgo dentro il frame la parte eccedente.Il corpo dell'esc io lo fascetto circa a metà del braccetto,compatibilmente con la lunghezza dei tre cavi del motore.
              Per configurare la rx non posso aiutarti perchè ho la futaba t10,ma troverai di sicuro chi ti aiuta
              protos 500 fbl - f 450 naza-
              f5f home made-pulsar 2008 f5j-associated tc6

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da stefaros Visualizza il messaggio
                mah,io ho saldato i cavi senza tagliarli,non me la sono sentita
                Eventualmente avvolgo dentro il frame la parte eccedente.Il corpo dell'esc io lo fascetto circa a metà del braccetto,compatibilmente con la lunghezza dei tre cavi del motore.
                Per configurare la rx non posso aiutarti perchè ho la futaba t10,ma troverai di sicuro chi ti aiuta
                Ho anch'io kit arf f450 e li ho tagliati anche più di 10 cm, originali sono lunghissimi quei cavi e danno solo fastidio.

                Ho tenuto giusto un po di margine se dovessi cambiare frame, altrimenti tra alimentazioni, cavi esc, radio e led non si capisce più nulla!

                Commenta

                Sto operando...
                X