annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Multirotore cade a Manhattan

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Multirotore cade a Manhattan

    In questo articolo, Drone vola sopra Manhattan e cade rovinosamente | DronEzine la rivista sui droni, UAV, UAS, APR la rivista Dronezine racconta di un drone caduto a NY, ma io mi domando, una rivista specializzata, può scrivere "...dal peso di circa 3kg probabilmente un DJI Phantom..."?
    E poi si vede chiaramente che non ha urtato alcun cornicione, ma per due volte la facciata!
    Forse alla DJI hanno realizzato dopo il Phantom Vision+ un Super Phantom Catamarano con doppia Fusoliera?
    Neanche due Phantom stracarichi arrivano a tre Kg!
    Inoltre vedendo il filmato, sembra la ripresa di un giocattolino tipo l'X4 H107!

  • #2
    Ivece io mi domando perchè vengono fuori questi 3d di gossip in un forum dove si dovrebbe parlare di cose tecniche?
    Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

    Commenta


    • #3
      perchè dato che è stata scrittas una inesattezza sui multirototi, e in questa sezione si parla di quello....credo proprio che sia il posto giusto.
      Terrier 2.0 power by xerun 150A & leopard - Summit power by xerun 150A & toro - Ifly-4 mod by rabbit - S500 mod & VRBrain - Aerei vari

      Commenta


      • #4
        A me sto forum sta sempre più stretto, ho chiesto la cancellazione ma non mi hanno ancora risposto.

        Commenta


        • #5
          A parte il fatto che ti basta non scrivere + niente.

          Poi....

          Ma leggere la data della notizia no????

          Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Immagine.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 107.2 KB 
ID: 627364

          ma che gusto ci provate???
          Il nuovo Wasoski

          Commenta


          • #6
            Comunque Dronezine aveva ragione, ha sbagliato sul peso ma era un Phantom...

            Quadricottero News: Arrestato il pilota del Phantom precipitato a New York
            Quadricottero News
            http://www.facebook.com/Quadricottero

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Vega29 Visualizza il messaggio
              A me sto forum sta sempre più stretto, ho chiesto la cancellazione ma non mi hanno ancora risposto.
              sei 'incoerenza in persona...

              un forum ti sta stretto, e chiedi addirittura la cancellazione dell'utenza...
              però continui a frequentarlo, a loggarti e aprire topic (provocatori)... boh...
              se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza..

              Commenta


              • #8
                Giornalai, brutta razza
                In attesa della cancellazione della tua utenza ti faccio bannare così nel caso cambiassi idea dovrai almeno cambiare anche utenza.
                Ultima modifica di biv2533; 15 novembre 14, 12:42.

                Commenta

                Sto operando...
                X