Ciao, ho due domande riguardo i frame dei nostri multirotori:
1) A parità di peso totale e di motorizzazione, tra un frame simmetrico ad x da 330mm e da 900mm cosa mi cambia??
2) I frame ad H hanno degli svantaggi rispetto a quelli a X? (Intendo un frame H che sia simmetrico, cioè i motori sono disposti negli stessi punti del frame equivalente a X)
Probabilmente sono domande banali ma sono curioso
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
dubbi sui frame
Comprimi
X
-
ok quindi sostanzialmente cambia il comportamento in volo, grazie!
mentre per il fatto dei frame ad H??
-
Be meno agile e piu stabile a parita di cg. Le leve sono diverse.
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 con Tapatalk 2
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da kawa78 Visualizza il messaggiospesso la dimensione è data quasi esclusivamente dalla dimensione delle eliche che si vogliono montare quindi è quasi illogico dire a parità di peso e motorizzazione...
Un 330 avrà per esempio massimo eliche da 8" con motori veloci ecc e un quad 900 avrà delle 18" con motori molto piu' lenti e batterie a piu' celle.. Poi puoi fare un 900 con le ventoline ma nel 99% dei casi non avrebbe un utilità..
Lascia un commento:
-
spesso la dimensione è data quasi esclusivamente dalla dimensione delle eliche che si vogliono montare quindi è quasi illogico dire a parità di peso e motorizzazione...
Un 330 avrà per esempio massimo eliche da 8" con motori veloci ecc e un quad 900 avrà delle 18" con motori molto piu' lenti e batterie a piu' celle.. Poi puoi fare un 900 con le ventoline ma nel 99% dei casi non avrebbe un utilità..
Lascia un commento:
Lascia un commento: