annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Costruzione quadricottero senza arduino

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Costruzione quadricottero senza arduino

    Buongiorno, sarei interessato alla costruzione di un quadricottero, senza però utilizzare arduino, ho già guardato alle configurazioni consigliate, ma essendo alle prime armi non so proprio come orientarmi, vorrei spendere circa 85-90 euro al massimo 100. Non di più siccome non possiedo grandi finanze essendo uno studente. A me interesserebbe solo per effettuare voli senza però riprese video, vorrei quindi chiedervi quale potrebbe essere per voi una buona accoppiata motori-Esc-scheda madre-ricevente-eliche. Inoltre quando ho tutti i pezzi come devo fare? Ho letto un po di guide e credo che si debba collegare motori ad Esc e poi collegarli alla scheda madre e poi fissarli sul telaio dopo aver collegato la batteria o si deve fare in altro modo, potreste anche mettermi il link di qualche guida? Grazie

  • #2
    Originariamente inviato da ale1999style Visualizza il messaggio
    Buongiorno, sarei interessato alla costruzione di un quadricottero, senza però utilizzare arduino, ho già guardato alle configurazioni consigliate, ma essendo alle prime armi non so proprio come orientarmi, vorrei spendere circa 85-90 euro al massimo 100. Non di più siccome non possiedo grandi finanze essendo uno studente. A me interesserebbe solo per effettuare voli senza però riprese video, vorrei quindi chiedervi quale potrebbe essere per voi una buona accoppiata motori-Esc-scheda madre-ricevente-eliche. Inoltre quando ho tutti i pezzi come devo fare? Ho letto un po di guide e credo che si debba collegare motori ad Esc e poi collegarli alla scheda madre e poi fissarli sul telaio dopo aver collegato la batteria o si deve fare in altro modo, potreste anche mettermi il link di qualche guida? Grazie
    con quella cifra penso che arrivi solo a un hubsan o simile http://www.baronerosso.it/forum/mode...an-x4-led.html


    se vuoi un multi da costruire e personalizzare guarda l'ottimo thread http://www.baronerosso.it/forum/mode...economico.html è pieno di idee interessanti

    per tutte le altre domande tecniche leggiti questo http://www.baronerosso.it/forum/mode...-hardware.html

    Commenta


    • #3
      Grazie

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da ale1999style Visualizza il messaggio
        Buongiorno, sarei interessato alla costruzione di un quadricottero... ...vorrei spendere circa 85-90 euro al massimo 100
        Dai un'occhiata al sito HobbyKing

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da ale1999style Visualizza il messaggio
          Buongiorno, sarei interessato alla costruzione di un quadricottero, senza però utilizzare arduino, ho già guardato alle configurazioni consigliate, ma essendo alle prime armi non so proprio come orientarmi, vorrei spendere circa 85-90 euro al massimo 100. Non di più siccome non possiedo grandi finanze essendo uno studente. A me interesserebbe solo per effettuare voli senza però riprese video, vorrei quindi chiedervi quale potrebbe essere per voi una buona accoppiata motori-Esc-scheda madre-ricevente-eliche. Inoltre quando ho tutti i pezzi come devo fare? Ho letto un po di guide e credo che si debba collegare motori ad Esc e poi collegarli alla scheda madre e poi fissarli sul telaio dopo aver collegato la batteria o si deve fare in altro modo, potreste anche mettermi il link di qualche guida? Grazie
          Ma chi è che ti vuole obbligare ad usare Arduino?

          Commenta

          Sto operando...
          X