annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Primo quad...tanti dubbi

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Primo quad...tanti dubbi

    Salve a tutti, premetto che è la prima volta che scrivo in questo gigantesco forum dedicato al modellismo perché è da poco che mi è nata questa voglia di prendere un piccolo ma soprattutto economico drone (o multimotore che sia).

    Bando alle ciance, vi posto i miei dubbi. Allora, prima di tutto visto che sono alle prime armi, vorrei naturalmente qualcosa di economico e facile, ma soprattutto economico . Ho letto un bel po' di thread in questo forum, ma volevo approfondire la seguente:

    Ho visto sul sito cinese banggood che sia il Syma x5c che il wltoys v262 (o v333) sono degli ottimi modelli per quel che costano.
    Tra i due preferisco di gran lunga, per via delle dimensioni e della somiglianza al parrot, il v262, ma volevo qualche considerazione in merito. Tra i due quale conviene? e perché?

    Altra domanda: non so il motivo, ma preferisco i droni che vengono pilotati con smartphone , e visto che questi costano un botto rispetto a quelli con ricevente, volevo sapere se c'è un modo di aggiungere un modulo wifi compatibile con androind.

    Un grazie anticipato

  • #2
    nessuno

    Commenta


    • #3
      Senza telecomando è impossibile da pilotare e anche se lo fosse perchè ha una scheda di volo ottima da porterlo permettere non è divertente.
      Prendi l'hubsan x4, c'è una discussione dedicata sul forum, se cerchi su youtube ci sono moltissimi video.

      Commenta


      • #4
        Quale modello? ho visto che ce ne sono tanti di hubsan x4

        Commenta


        • #5
          Non me lo ricordo il nome, alcuni hanno la telecamera, altri no, poi ne hanno fatta una nuova versione.
          guarda qui http://www.baronerosso.it/forum/mode...4-led-190.html

          Commenta


          • #6
            Ho dato un'occhiata a questo drone, ma sinceramente non mi garba molto, è minuscolo come apparecchietto.

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da bibbos Visualizza il messaggio
              Ho dato un'occhiata a questo drone, ma sinceramente non mi garba molto, è minuscolo come apparecchietto.
              quindi ...prendi il syma xc5...

              http://www.baronerosso.it/forum/mode...hd-camera.html


              poca spesa tanta resa...poi se ti piace continui con modelli di maggior qualita..
              Niente è come il volo di un aliante...niente, tranne la mia moto!

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da bibbos Visualizza il messaggio
                Ho dato un'occhiata a questo drone, ma sinceramente non mi garba molto, è minuscolo come apparecchietto.
                Io ho il clone dell'hubsan x4 (l'YK016) ti assicuro che è molto divertente. Veloce, reattivo e soprattutto costa meno di 40€!! Come primi multirotore secondo me sono ottimi. Si comincia a capire come funzionano e come si pilotano e anche se lo spetasci in terra non ti devi strappare i capelli
                guarda la manooooo!!! vàrda li! ooooo quante dita!

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Ribbo Visualizza il messaggio
                  Io ho il clone dell'hubsan x4 (l'YK016) ti assicuro che è molto divertente. Veloce, reattivo e soprattutto costa meno di 40€!! Come primi multirotore secondo me sono ottimi. Si comincia a capire come funzionano e come si pilotano e anche se lo spetasci in terra non ti devi strappare i capelli
                  ..sante parole..
                  Niente è come il volo di un aliante...niente, tranne la mia moto!

                  Commenta


                  • #10
                    Ecco il syma è già un po' più grande (30x30). Visto che ha la camera (com'è la qualità?) è possibile vedere in tempo reale quello che si inquadra? magari con l'ausilio di uno smartphone?

                    Commenta


                    • #11
                      L'Hubsan X4 H107D ha la videocamera ed il monitor incorporato nel radiocomando, su Amazon lo trovi a meno di 150 euro, ricorda di prendere anche i paraeliche, se non comprese nella confezione, se non hai fretta su Banggood costa meno di 115 euro.
                      Hubsan H107D FPV X4 5.8G 4CH 6 Axis RC Quadcopter RTF -
                      Oppure prova questo:
                      WLtoys V666 FPV 5.8G 6 Axis RC Quadcopter With HD Camera Monitor RTF -
                      Ultima modifica di Vega29; 04 novembre 14, 23:16.

                      Commenta


                      • #12
                        il v666 com'è? è uguale come motore e scheda al v262?

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X