annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VIDEO:Gravi problemi su Phantom 1 anche dopo averlo mandato in assistenza - con video

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da albx Visualizza il messaggio
    dovrebbe essere il contrario, cioè bisognerebbe tenere acceso tutto in modo da avere la stessa situazione che si ha durante il volo
    e se mentre la naza fa il suo start-up/fix satelliti qualcosa interferisce? mi sto riferendo a chi usa xtx/rx 1.2
    disponibile per taglio laser di qualsiasi materiale tipo carbonio, balsa, materiali plastici

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da tbscris Visualizza il messaggio
      e se mentre la naza fa il suo start-up/fix satelliti qualcosa interferisce? mi sto riferendo a chi usa xtx/rx 1.2
      Con cosa dovrebbe interferire ?

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da tbscris Visualizza il messaggio
        e se mentre la naza fa il suo start-up/fix satelliti qualcosa interferisce? mi sto riferendo a chi usa xtx/rx 1.2
        io uso il tx ad 1,2Ghz e volo tranquillamente, impostato sul canale 6 che corrisponde ad 1,160Ghz e non interferisce ne con il gps e tantomento con la rx che è a 2.4Ghz

        Commenta


        • #19
          Oggi ho avuto lo stesso problema con il phantom fc40 ho installato all interno ipad ground station 15 giorni fa tutto apposto volo preciso sempre stabile ma oggi montando il Gimbal sono iniziati i primi problemi finché po ho visto che comincia a driftare ho calibrato la bussola piu volte ma non riesco a venire a capo cosa mi consigliate di fare grazie

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da landoblando Visualizza il messaggio
            Oggi ho avuto lo stesso problema con il phantom fc40 ho installato all interno ipad ground station 15 giorni fa tutto apposto volo preciso sempre stabile ma oggi montando il Gimbal sono iniziati i primi problemi finché po ho visto che comincia a driftare ho calibrato la bussola piu volte ma non riesco a venire a capo cosa mi consigliate di fare grazie
            Scollega il gimbal e vedi se il difetto si ripresenta, fai un paio di batterie senza e un paio con il gimbal.
            Clicca la mia pagina di Aeromodellismo su Facebook

            Commenta


            • #21
              Perfetto ho rifatto un ripristino naza e tutto e tornato alla normalita ' , comunque il fatto di fare queste prove in mezzo a palazzi mi pregiudicava il tutto al mare le cose sono cambiate , comunque grazie

              Commenta

              Sto operando...
              X